Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

+23
cinciarello
MissPat
linda
Jillian
Cinzia
Chicaice
sefora
Luthien
topolina
glo
Geisha
coccinella
LucyintheSky
Whiteangel
ranavalentina
nimue
paola
eni
micheytopolina
Farfallina
babymommy
Jessica
carry
27 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

Messaggio Da ranavalentina Ven Mar 12, 2010 10:16 am

Ma hai fatto un corso billings?
Intendi che fino al 13 sei completamente asciutta? Se davvero hai così poco muco io forse non mi affiderei solo al billings..
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

Messaggio Da paola Ven Mar 12, 2010 11:17 am

si ho fatto un corso...perche non dovrei affidarmi al billings???in relata non sono completmante asciutta ma ho qualch avvisaglia di muco poco fertile il 9-10pm ma non sempre

paola

Numero di messaggi : 242
Età : 43
Data d'iscrizione : 09.10.08

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

Messaggio Da coccinella Ven Mar 12, 2010 11:35 am

se non sei completamente asciutta, qualsiasi tipo di muco è da considerare potenzialmente fertile.
se la sopravvivenza massima è 5 giorni, un rapporto il 10 con ovulazione il 15 potrebbe potenzialmente portare a una gravidanza. Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 3 294699
coccinella
coccinella

Numero di messaggi : 2591
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

Messaggio Da Geisha Mer Giu 23, 2010 10:06 am

Ciao ragazze....una domanda in merito a questo argomento e nell'attesa della consegna,ormai imminente, di LC....il computerino nei suoi calcoli tiene conto della sopravvivenza degli spermini in relazione al giorno dell'ovulazione? Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 3 649468 Forse sarà stupida la mia domanda ma mi frulla nella testa e desidererei un chiarimento in merito! Grazie in anticipo a quante risponderanno! Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 3 826922
Geisha
Geisha

Numero di messaggi : 27
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

Messaggio Da nimue Mer Giu 23, 2010 10:08 am

nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

Messaggio Da Geisha Mer Giu 23, 2010 10:35 am

grazie nimue della veloce risposta...a quanto pare sembra che i computerini tengano conto di questa regola ma quello che mi chiedo è se i verdi preovo si possano per certo ritenere sicuri Suspect ?! Ci si può fidare solo di LC o occorre valutare anche altri fattori, tipo il muco? confused Ecco che vado in paranoia ancora prima dell'arrivo e dell'utilizzo!!! Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 3 680442
Geisha
Geisha

Numero di messaggi : 27
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

Messaggio Da nimue Mer Giu 23, 2010 10:37 am

Sicurezza verdi preovo

Motore di ricerca sempre e comunque Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 3 826922
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

Messaggio Da Geisha Mer Giu 23, 2010 10:48 am

grazie nimue sei gentilissima....e scusatemi, ma quando sono in argomento ricevendo risposte alle mie domande, non penso proprio al motore di ricerca...sono novella e come tale troppo imbranata Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 3 98660
Geisha
Geisha

Numero di messaggi : 27
Età : 44
Data d'iscrizione : 05.06.10

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

Messaggio Da nimue Ven Nov 12, 2010 8:25 am

Ragazze mi potete dare documentazione in cui si esplicano le tempistiche di sopravvivenza degli spermatozoi? Sul solito famoso forum, c'è una ragazza che insiste nel dire che la durata massima degli spermatozoi è 72 ore e non 120! Cosa spiegatele all'università da ginecologi e biologi..
nimue
nimue

Numero di messaggi : 2789
Età : 41
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

Messaggio Da glo Ven Nov 12, 2010 8:51 am

Io avevo letto che alla cervice gli spematozoi sopravvivono fino a 5 giorni.
Ma ovviamente io non sono un medico,per cui :P
comunque nell'altro topic,ti ho lasciato un link,se ti puo' servire


ho appena letto nel forum del dott.Mario Rossi (vi ricorderete quel bel ragazzone ospite a MTV che rispondeva alle domande sessuali dei ragazzi)
che gli spermatozoi sopravvivono solo 2 giorni Suspect
glo
glo

Numero di messaggi : 1733
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi - Pagina 3 Empty Re: Muco fertile e sopravvivenza spermatozoi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.