Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suocere

+96
donnasummer
Hythien
Trottolina
manu
Olmi
linda
fatina
fiordiloto
Silvia Mimosa
mimi
saradavidemic
Jillian
Zara
Onigiriyum
rogue
Pachamama
saragatta
Eowyn
mulan
selvynina
martymcfly
Bozilia
ArdathLilith
Sharon
atam
Leila
Julie
ettav
LadySpank
MissPat
daneb
Luna nuova
luisav
psicomelina
Mirtillina
veronic
mammamike
sweethome
Nausicaa
cinciarello
sarettaa
Cinzia
mononoke
Miwako
sefora
moonriver
evergreen
Bambolina Cip
likethewind
Bruna
Ballottina
soleluna
Rossana
June
zohar
Derfelina
Parsley
greenhope
fainne
patatola
Emanuela
sple
Luthien
Minerva
tomoe
nicolecom
cinziettina
bluce
Kikka
Ellyy
nike
Francesca
glo
coccinella
chiarettaa
Athena
Claudia
Elisabetta
cherryplum
beatrix
Isabella
simmy
dipkick
eni
Merigrilli
sea
Valesax
pippi_ci
LucyintheSky
Elisina
elysa
Jessica
Biancospino
Simona
Gipsy
ranavalentina
100 partecipanti

Pagina 55 di 106 Precedente  1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 80 ... 106  Successivo

Andare in basso

Suocere - Pagina 55 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Derfelina Mer Mar 30, 2011 9:08 pm

Grazie Lut, la faccina che piange è dalla disperazione per la suocera ma in realtà sto bene. Suocere - Pagina 55 414422 Però non riesco a non arrabbiarmi quando penso che lei creda che le sia dovuto che Dario praticamente faccia le veci di suo padre nel mantenimento e inoltre non sono per niente convinta che la cosa finirà quando andremo a vivere insieme, anzi, penso che lui continuerà a pagare ciò che sua madre non riesce a pagare perchè deve pagare l'orchestrina per il fratello di Dario e la ragazza Neutral
E poi io odio le ingiustizie. Suocere - Pagina 55 294699

Grazie Lut I love you
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 55 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Luthien Mer Mar 30, 2011 9:11 pm

beh non penso Derfe...nel senso che se tu e lui andrete a vivere insieme penso che la cara suocera dovrà arrangiarsi in altro modo...almeno io pretenderei questa cosa.Un conto è che la famiglia fosse in gravi condizione economiche per motivi seri e un conto è pagare i divertimenti del fratello...ma sto fratello quanti anni ha?studia?
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 55 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Gipsy Mer Mar 30, 2011 9:14 pm

Derfe come ti capisco! Anch'io mi sentivo così col mio ex. La persona più buona del mondo, e sua mamma che lo criticava sempre. Quante volte ho pianto perchè mi faceva male il cuore per questo e lui, poverino, mi consolava.
Ma credimi Derfe, deve essere successo qualcosa a tua suocera riguardo alla gravidanza o alla nascita di Dario, perchè è evidente che ha dei conflitti con lui.
Io questo, col mio ex, l'ho scoperto dopo. Ho saputo dopo i motivi e ho fatto 1+1.
Ma ti capisco. I love you
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 55 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Derfelina Mer Mar 30, 2011 9:35 pm

Grazie ragazze! Lut, questo fratello è ora in quinta superiore dopo essere stato bocciato (che in linea generale comunque so che non vuol dire niente) ma non fa un cazzo, ha tutti 4. Passa tutto il suo tempo al pc o fuori con la ragazza, quando è a casa se ne stra fotte di tutti tranne quando ha bisogno dei soldi di mammina. E ovviamente è colpa di mammina se lui si sente in diritto di chiedere, questo lo so...

Gipsolina, grazie per le tue parole! Ripenserò a quanto hai scritto...io ho sempre pensato che fosse una sua chiusura mentale, poi si sa che se dai una mano ti prendono spesso tutto il braccio e ovviamente il fratello di Dario che non dà niente ha educato tutti a non aspettarsi niente, mentre Dario che è sempre stato disponibile si trova che non riesce lo stesso mai a soddisfare chi ha vicino, però magari c'è dell'altro.

Lei mi ha raccontato - tra l'altro mi ha fatto venire la pelle d'oca perchè l'ha detto davanti a Dario senza battere ciglio - che quando seppe di essere incinta di Dario, voleva abortire perchè le sembrava troppo presto. Poi la gravidanza fu un po' faticosetta perchè lei aveva un rene atrofizzato ma non se ne accorsero fino a quando il fratello di Dario (più piccolo) nacque disidratato, perciò deve essere stata una cosa leggera.

Lut, Dario stesso ammette che non sa se riuscirebbe a dire di no anche una votla fuori di casa. Lui è uno che cerca sempre di accontentare tutti e si fa un po'mettere i piedi in testa. Io me ne sono accorta e con me gli faccio notare quando potrei stare esagerando e piano piano ha imparato a contenermi distinguendo quando pianto una grana per capriccio e quando sono davvero in crisi, ma con la sua famiglia zero tondo proprio. No
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 55 Empty Re: Suocere

Messaggio Da zohar Mer Mar 30, 2011 10:59 pm

Derfe, non è affatto così facile, però dovresti provare a reagire meno a questo tipo di situazioni, perché si tratta di dinamiche evidentemente radicate e difficili da sciogliere... se ti imputi a voler "salvare" Dario rischi di farti tanto male... Detto con affetto, perché so cosa vuol dire... Ti abbraccio! I love you
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 55 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Bambolina Cip Gio Mar 31, 2011 6:00 am

Mono... al mattino nn lìho neanche visto, quando mi sono svegliata aveva già fatto colazione ed era sparito insieme alla valigia al che ho pensato che se ne fosse andato per sempre dalla mia vita ed ero contenta almeno potevo rilassarmi...... E invece la sera é tornato ma mi ha detto che ha la valigia in macchina; sta di fatto che non ci stiamo parlando... a pensare che tra 24 giorni dovremmo sposarci mi viene il panico!
So bene che poi serve che lui sia forte quando avrò bisogno di una mano o sarò fragile ma se la sua decisione é quella di andarsene, mi tengo la mia migliore amica in casa.....
Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 55 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Gipsy Gio Mar 31, 2011 6:07 am

Bambolina certo che una situazione così ora non serviva proprio! No
Anche lui o se ne vada o la smetta di fare il bambino, sei incinta cavoli, del vostro bambino, dovrebbe tenerti sotto una campana di vetro, non fare questi giochetti.
Spero vi possiate chiarire una volta per tutte e che la situazione si risolva per il meglio. Suocere - Pagina 55 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 55 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Bambolina Cip Gio Mar 31, 2011 7:51 am

No No
Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 55 Empty Re: Suocere

Messaggio Da LucyintheSky Gio Mar 31, 2011 8:08 am

Bambolina Cip ha scritto: era sparito insieme alla valigia al che ho pensato che se ne fosse andato per sempre dalla mia vita ed ero contenta almeno potevo rilassarmi......
Sei ironica? E, in caso contrario, secondo te sei credibile?
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561
Età : 42
Data d'iscrizione : 29.05.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 55 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Elisina Gio Mar 31, 2011 8:12 am

Concordo... fra 24 giorni vuoi davvero sposarti con queste belle premesse? Con quei suoceri, con un fidanzato che ti dice così, ora non ti parla e tiene la valigia in macchina? Suocere - Pagina 55 4123
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 55 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 55 di 106 Precedente  1 ... 29 ... 54, 55, 56 ... 80 ... 106  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.