Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suocere

+96
donnasummer
Hythien
Trottolina
manu
Olmi
linda
fatina
fiordiloto
Silvia Mimosa
mimi
saradavidemic
Jillian
Zara
Onigiriyum
rogue
Pachamama
saragatta
Eowyn
mulan
selvynina
martymcfly
Bozilia
ArdathLilith
Sharon
atam
Leila
Julie
ettav
LadySpank
MissPat
daneb
Luna nuova
luisav
psicomelina
Mirtillina
veronic
mammamike
sweethome
Nausicaa
cinciarello
sarettaa
Cinzia
mononoke
Miwako
sefora
moonriver
evergreen
Bambolina Cip
likethewind
Bruna
Ballottina
soleluna
Rossana
June
zohar
Derfelina
Parsley
greenhope
fainne
patatola
Emanuela
sple
Luthien
Minerva
tomoe
nicolecom
cinziettina
bluce
Kikka
Ellyy
nike
Francesca
glo
coccinella
chiarettaa
Athena
Claudia
Elisabetta
cherryplum
beatrix
Isabella
simmy
dipkick
eni
Merigrilli
sea
Valesax
pippi_ci
LucyintheSky
Elisina
elysa
Jessica
Biancospino
Simona
Gipsy
ranavalentina
100 partecipanti

Pagina 54 di 106 Precedente  1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 80 ... 106  Successivo

Andare in basso

Suocere - Pagina 54 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Bambolina Cip Mer Mar 30, 2011 11:29 am

Vai Derfe racconta... tanto peggio della mia storia nn ne ho mai lette!
Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 54 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Miwako Mer Mar 30, 2011 1:05 pm

Mia suocera è così rincoglionita che, giuro, mi passa la voglia di raccontare di lei.
A tutte quelle che hanno la suocera stronza o rincoglionita... coraggio.
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 54 Empty Re: Suocere

Messaggio Da zohar Mer Mar 30, 2011 1:58 pm

Derfe, che è accaduto?
zohar
zohar

Numero di messaggi : 718
Età : 39
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 54 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Bambolina Cip Mer Mar 30, 2011 2:14 pm

Parole sagge grandissima Derfe!!! Siamo in 2 e ricordiamo che l'unione fa la froza... Suocere - Pagina 54 529774
Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 54 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Miwako Mer Mar 30, 2011 3:00 pm

Bambolina sono dovuta andare ben indietro per leggere i tuoi casini con i tuoi simpatici suoceri e che dire... peggio di così non so se ti poteva capitare. Cafoni e impiccioni...
Sono d'accordo però su quello che dice Evergreen, del fatto che, in generale, non trovo carino affidarsi solo ai parenti di uno dei componenti della coppia... della serie "i miei valgono più dei tuoi"... anche se riconosco che spesso e volentieri è proprio così. Però io sono molto "porgi anche l'altra guancia"... tra l'altro ho un cane ma capisco benissimo i problemi di chi soffre di allergia perché io ce l'ho per i gatti... lì il rispetto della persona che è allergica è fondamentale!!!
Cmq per me è fondamentale che sia tuo marito a comunicare con i suoi, capisco che per lui sia difficile però è un suo "dovere", di marito e di figlio!
Miwako
Miwako

Numero di messaggi : 2941
Età : 42
Località : Milano
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 54 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Luthien Mer Mar 30, 2011 3:52 pm

Derfe che succede? Ha attaccato qualche altro pippone con l'università? Suspect
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 54 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Bambolina Cip Mer Mar 30, 2011 4:50 pm

Già Miwako, quello che mi fa arrabbiare é prima di tutto la mancanza di rispetto per me in quanto persona...
Poi il fatto che chiedono le cose a loro figlio e decidono in base alle sue risposte senza chiedere a me. L'altro ieri ne ho parlato con lui e sai cosa mi ha risposto: "smettila con sta storia dei miei genitori perché loro sono più importanti di te quindi ciò che loro dicono e fanno va bene". Io tranquilla sono andata in camera e ho preparato la sua valigia e gli ho detto tornatene allora dai tuoi carissimi genitori........ poi me ne sono andata a dormire e l'ho lasciato sul divano tutta notte senza coperte e senza pigiama a dormire o nn so a far cosa; sta di fatto che io mi sono messa a dormire nel mio bel lettone coccolando il mio panciottino! Ovviamente mi sono chiusa a chiave in camera.....
Bambolina Cip
Bambolina Cip

Numero di messaggi : 258
Età : 37
Località : Provincia di Milano
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 54 Empty Re: Suocere

Messaggio Da mononoke Mer Mar 30, 2011 8:39 pm

Bambolina Cip ha scritto: "smettila con sta storia dei miei genitori perché loro sono più importanti di te quindi ciò che loro dicono e fanno va bene".

Suocere - Pagina 54 10933 Suocere - Pagina 54 10933 Suocere - Pagina 54 10933
caspita
scusa se mi permetto ma dopo la notte sul divano cosa ti ha detto .?.. perchè mi sembrano problemi belli profondi per potersi risolvere così
caspita, alla vigilia dell'arrivo di un bambino dovreste chiarirvi molto bene su queste cose, perchè poi quando si tratterà di decidere di allattamento, educazione, quando tu sarai fragile ed avrai bisogno di sostegno e non di disturbo sarebbe meglio che questi nodi li abbiate già sbrogliati
comunque la frase è di un'infelicità unica, povera, mi spiace
mononoke
mononoke

Numero di messaggi : 1375
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 54 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Derfelina Mer Mar 30, 2011 8:54 pm

Bambolina, rispetto ai tuoi suoceri solo quisquiglie, però mi dà un nervoso!
Non ha mai una parola buona per Dario, si lamenta sempre e non riconosce tutte le seu qualità! Non gli dice mai grazie e pretende sempre e il bello è che suo fratello non fa un cazzo, un CAZZO proprio e lei non a lui non dice nulla, sempre e solo Dario!!!
Il fratello di Dario si è fidanzato con una ragazza molto messa bene economicamente, mentre la famiglia i Dario sta messa malino e lei gli passa i soldi per tutti i regali che lui le deve fare e ovviamente non sono mai sotto i 100 euro! Il primo anniversario gli ha pagato lei la cena in un ristorante con fiori e orchestrina + il regalo che era qualcosa tipo l'i pod, in estate lui va giù da lei e si fa pagare da sua madre tutto e quando non ha più soldi la chiama per farsi ricaricare la poste pay e lei non sa più dove sbattere la testa per trovare i soldi e non va in vacanza da 10 anni. Però non gli dice un cazzo, se la prende sempre con Dario che ha loro pagato il mutuo per 6 mesi e questo mese la bolletta del gas da 250 euro più la spesa...e non la sento mai una volta fargli un elogio. Quando vado a casa loro Dario si mette a suonare il violino perch amore, sta prendendo lezioni ma lei nemmeno si accorge che lui continua a guardare dalla nostra parte sperando in un complimento, gli parla sopra per farmi vedere il suo cazzo di punto croce. A me viene una rabbia e si spezza il cuore, perchè vedo che lui ha l'autostima sotto i piedi a causa di questi atteggiamenti e si sente che non fa mai abbastanza, quando invece tutti vedono quanto è in gamba (tranne lei) e me lo dicono sempre! Suocere - Pagina 54 905494
Derfelina
Derfelina

Numero di messaggi : 1971
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 54 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Luthien Mer Mar 30, 2011 9:05 pm

Derfe ma che te ne frega scusami?tu sai che Dario vale tanto e penso che lui sappia quanto vale per te quindi non pensare agli altri...purtroppo nella vita nessuno è perfetto e soprattutto imparziale (anche perché l'imparzialità totale non esiste) quindi non te la prendere più di tanto ma dagli il giusto peso.Io capisco la rabbia e hai ragione, non dico che tu stia sbagliando...ma pensa che quando ve ne andrete a vivere per cavoli vostri non dovrete sopportare più nessuno..coraggio I love you
Luthien
Luthien

Numero di messaggi : 7550
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.05.10

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 54 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 54 di 106 Precedente  1 ... 28 ... 53, 54, 55 ... 80 ... 106  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.