Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Suocere

+96
donnasummer
Hythien
Trottolina
manu
Olmi
linda
fatina
fiordiloto
Silvia Mimosa
mimi
saradavidemic
Jillian
Zara
Onigiriyum
rogue
Pachamama
saragatta
Eowyn
mulan
selvynina
martymcfly
Bozilia
ArdathLilith
Sharon
atam
Leila
Julie
ettav
LadySpank
MissPat
daneb
Luna nuova
luisav
psicomelina
Mirtillina
veronic
mammamike
sweethome
Nausicaa
cinciarello
sarettaa
Cinzia
mononoke
Miwako
sefora
moonriver
evergreen
Bambolina Cip
likethewind
Bruna
Ballottina
soleluna
Rossana
June
zohar
Derfelina
Parsley
greenhope
fainne
patatola
Emanuela
sple
Luthien
Minerva
tomoe
nicolecom
cinziettina
bluce
Kikka
Ellyy
nike
Francesca
glo
coccinella
chiarettaa
Athena
Claudia
Elisabetta
cherryplum
beatrix
Isabella
simmy
dipkick
eni
Merigrilli
sea
Valesax
pippi_ci
LucyintheSky
Elisina
elysa
Jessica
Biancospino
Simona
Gipsy
ranavalentina
100 partecipanti

Pagina 29 di 106 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 67 ... 106  Successivo

Andare in basso

Suocere - Pagina 29 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Gipsy Mar Dic 08, 2009 5:13 pm

Oh Ely! Capisco la voglia di una nonna di passare il tempo col nipotino, ma in fondo la famiglia siete voi e decidete voi cosa fare a Natale.

Mio marito è furioso, io rassegnata. Mia suocera doveva andare stasera da mio cognato a tenere la bambina fino a domani sera. Vusto che sono le uniche occasioni per star da soli, siamo usciti a prendere il sushi per lui, gli ingredienti per fare gli uromaki per me e vino e spumante per festeggiare e fare una cenetta intima. Invece, siccome mia suocera è diventata una grande rompiballe, polemica e attaccabrighe con tutti, si è offesa che i miei cognati sono sempre in giro (ma che gliene frega a lei non so!) e che quindi non ha voglia di andare e ci va domani mattina, per ripicca. Solo che così fa andare avanti e indietro mio suocero che domani pomeriggio lavora, e la colpa, ovviamente, per lei è dei miei cognati. Bah!
Quindi la cena romantica passa a domani, sempre se saremo in voglia, perchè ora come ora mio marito ha perso voglia di far qualunque cosa, io potevo rimanere a casa a ripassare al posto di farmi chilometri e perder ore per andare al supermercato, solo per dei suoi capricci!
Santa pazienza!
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 29 Empty Re: Suocere

Messaggio Da pippi_ci Mar Dic 08, 2009 7:29 pm

noi quest'anno saremo a casa.. Purtroppo.. Come al solito mia suocera e mia cognata non hanno perso l'occasione x farmi sentire di troppo.. Vi spiego.. Da quando stiamo insieme in genere festeggiamo lc vigilia da me e il giorno di natale dai suoi. I miei e i miei parenti ci hanno sempre fatto regali o per entrambi o di pari valore. Da qualche anno la busta e la cosa è sempre molto gradita..! I suoi invece non mancano mai di farmi pesare il fatto che sono ' solo' la fidanzata.. Per esempio l'anno scorso avevamo chiesto la macchina x il caffè e hanno fatto a lui il pacco con la macchina con il biglietto che specificava 'per nome di lui' e per me un set di asciugamani.. Cane sottolineare che il regalo era PER LUI..quest'anno sarà uguale.. Rep lui il pc portatile per me la solita cavolata.. Mi fanno venire un nervoso..
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 29 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Gipsy Mar Dic 08, 2009 7:37 pm

Che cosa brutta Pippi! Che poco tatto! Alla fine state assieme da 10 anni, convivete, siete una famiglia cavolo!
E regalale pure tu un set di asciugamani! Suocere - Pagina 29 294699
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 29 Empty Re: Suocere

Messaggio Da pippi_ci Mar Dic 08, 2009 8:40 pm

infatti ho iniziato a fare così.. All'inizio facevo dei regali bellissimi e anche abbastanza costosi.. poi dopo 4-5 anni mi sono rotta le scatole.. E ho iniziato anche io a fare dei regali di poco valore o perfettamente inutili..! Come dire pane al pane vino al vino!
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 29 Empty Re: Suocere

Messaggio Da ranavalentina Mar Dic 08, 2009 9:01 pm

Ma davvero pippi??!! Roba da matti..ma se dopo 10 anni fanno così temo che non cambierà niente neanche quando sarai sua moglie! Gente assurda comunque...
ranavalentina
ranavalentina

Numero di messaggi : 4304
Età : 41
Località : Liguria/Lombardia
Data d'iscrizione : 27.05.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 29 Empty Re: Suocere

Messaggio Da elysa Mer Dic 09, 2009 8:21 am

Pippi Shocked che gente... e io pensavo fosse solo la mia ad essere proprio anormale...
Comunque concordo con rana, nemmeno a me è cambiato nulla dopo 9 anni, e so bene che non cambiera' nemmeno con un eventuale matrimonio, o con l'arrivo del bimbo... anzi, li' si' che mi fara' scoppiare prima o poi Suspect
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 29 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Elisina Mer Dic 09, 2009 8:29 am

Pippi.... mi è salito un nervoso che non ti immagini. Lo stesso per te Elysa.
Ma come mai fanno così queste suocere? Pippi, ci hai mai discusso, ti rimproverano qualcosa?
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 47
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 29 Empty Re: Suocere

Messaggio Da pippi_ci Mer Dic 09, 2009 9:47 am

No assolutamente, mai discusso, anzi ond'evitare cerco di starci alla larga più che posso e il mio atteggiamento è sempre cordiale e "collaborativo". Alla fine sono sempre i suoi genitori.
Sono proprio tirchi. Punto.
Quando mi sono laureata mi hanno regalato un portachiavi da 15 euro... Shocked no comment... per non parlare dei regali di natale... alcuni ho quasi il dubbio che siano riciclati... Suspect
Mi dispiace perchè comunque ci fanno due regali all'anno... natale e compleanno e ho capito che non sono la loro figlia, non pretendo che tutti si comportino come fanno i miei parenti, ovvero con equità... ma da spendere 250 euro per lui e 20 per me di vie di mezzo ce ne sono....
Dopo poi io sono stronza dentro...e la prima volta (e anche unica) che mi hanno chiesto cosa volevo per il compleanno mi son fatta regalare il silk epil da 130 euro... Twisted Evil Suocere - Pagina 29 654381
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 29 Empty Re: Suocere

Messaggio Da elysa Mer Dic 09, 2009 11:01 am

Suocere - Pagina 29 220582 e brava Pippi, cosi' si fa Suocere - Pagina 29 98660
Pensavo che solo le mamme dei figli unici si comportassero cosi'... e invece leggo " mia cognata" qualche messaggio indietro, quindi deduci che non sia figlio unico.
Gelosia? stronzaggine? mah, non so...
elysa
elysa

Numero di messaggi : 583
Età : 43
Data d'iscrizione : 04.03.09

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 29 Empty Re: Suocere

Messaggio Da pippi_ci Mer Dic 09, 2009 11:42 am

Si ha una sorella più grande...... Twisted Evil
A me sinceramente sono abbastanza indifferenti, nel senso che sono affezionata a loro, ma in quanto genitori suoi... quando vado a casa loro mi fanno festa, son contenti di vedermi, ma poi hanno ste robe che mi fanno rimanere così... Suspect
per quanto riguarda la cognata... bè... possiamo anche aprire un topic a parte, ma rischio seriamente di scrivere una treccani... Suspect
pippi_ci
pippi_ci

Numero di messaggi : 2886
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Suocere - Pagina 29 Empty Re: Suocere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 29 di 106 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 67 ... 106  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.