Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club del "Voglio ma non posso"

+79
Hatshepsut
Rigel
Jillian
mimi
Melamamma
goldie
Silvia Mimosa
Valy
paoletta
FollettoCanoro
Eowyn
tatina
Julie
Farfallina
tomoe
nicolecom
daneb
mammamike
MissPat
Sharon
mulan
moonriver
ArdathLilith
Cinzia
Leila
Tweetier
Luthien
formichina
Sarina
sefora
malalaka
Miwako
Parsley
tartarughina
Minerva
Derfelina
Inga
giada
Bruna
dipkick
nike
Chicaice
paola
Molly
selvynina
Tze
glo
Camilla
Ellyy
cherryplum
Pantofolina
chiarettaa
Francesca
Elisabetta
simmy
Merigrilli
raffina
FedeBlossom
Clementina
elysa
mussitta
buongiornoatutti
Elisina
babymommy
gloredhel
sese
coccinella
pippi_ci
Valesax
Mannaggia
Whiteangel
Simona
LucyintheSky
ranavalentina
beatrix
Jessica
sea
soleluna
Gipsy
83 partecipanti

Pagina 67 di 69 Precedente  1 ... 35 ... 66, 67, 68, 69  Successivo

Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Sharon Mar Ott 21, 2014 8:00 am

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 220582 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 220582 Suspect muorooooo
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Jillian Mar Ott 21, 2014 8:06 am

Sì vabbè, lasciamo stare il lato comico dell'uscita Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 460372 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 460372 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 654381
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da mimi Mar Ott 21, 2014 2:30 pm

E bravo anche il Jil-moroso!!! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 483896 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 483896 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 483896
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Artemide Mar Ott 21, 2014 5:33 pm

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 220582 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 220582 che dolce Jill...l'impegno ce l'avrebbe messo tutto Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 556149 pig
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da dreamy Gio Nov 06, 2014 4:08 pm

Ciao ragazze!
Sono nuova e questo "post" è proprio preciso per la mia situazione! Sono sposata da quasi quattro mesi dopo 10 anni insieme. Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 660747
A marzo scopro di essere incinta e per quanto io fossi felice il mio lui non era entusiasta per una serie di motivi. Purtroppo però a 19 settimana perdo il bimbo, a due passi dal matrimonio. Ora mio marito non ne vuole sapere assolutamente di fare un figlio(anche qui x una serie di motivi tra cui lo shock della perdita dopo aver accettato qualcosa x cui non era pronto) e quindi ho appena acquistato il pearly! Perlomeno per non farmi male con gli ormoni. Purtroppo però io vorrei tanto un bimbo e vivo momenti di alti e bassi. A volte mi dico che posso aspettare e altre invece vorrei riempire ancora più di gioia la nostra vita. Spero tanto che presto si riprenderà e sentire, come me, la voglia di aggiungere un pezzo al nostro puzzle! I love you
dreamy
dreamy

Numero di messaggi : 18
Età : 37
Data d'iscrizione : 03.11.14

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da mimi Gio Nov 06, 2014 4:21 pm

Dreamy, mi dispiace moltissimo per la vostra perdita! Sai, credo che ognuno di noi abbia i propri tempi di reazione, ed è giusto che anche lui si senta pronto nuovamente. Siete giovani, un in bocca al lupo per la vostra vita coniugale! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 412261" alt="Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 412261" title="Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 412261">

mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Jillian Gio Nov 13, 2014 8:31 am

Stanotte ho sognato che passavamo con il rosso per ben due sere consecutive... e io ero contenta!! Shocked è sconcertante notare come il mio inconscio mi mandi segnali del fatto che l'orologio biologico ha cominciato a ticchettare Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 589908
L'altra sera quando parlavo con il mio moroso della visita dall'andrologo (vedi topic sul criptorchidismo) lui si è messo a dire che volendo possiamo provarci subito così poi sto tranquilla e che a sto punto se voglio fare figli a  breve meglio che manco me lo cerco il lavoro e dedico i prossimi 3-4 anni a gravidanze e cura dei bambini...
Che secondo me sono discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra. Prima di fare un figlio devo per lo meno concludere le due-tre robe lavorative che ho in ballo e sicuramente dobbiamo trovare una casa adatta (ora viviamo in un bilocale di 45 m2, dove ce le metto le mille cose per un neonato??) e preferibilmente io dovrei trovare un lavoro, o per lo meno lo voglio cercare.
Tutti questi "impedimenti" mi fanno stimare un tempo di circa 2 anni prima di poterci mettere all'opera e nel frattempo si potrebbero appunto fare gli eventuali accertamenti medici del caso... Lui invece passa direttamente dal "non ne parlo perchè non è il momento" al "allora se ne parliamo e lo vogliamo possiamo farlo stanotte" Neutral
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da dipkick Gio Nov 13, 2014 1:49 pm

Jillian ha scritto: sicuramente dobbiamo trovare una casa adatta (ora viviamo in un bilocale di 45 m2, dove ce le metto le mille cose per un neonato??) |

Jill, questa come scusa non te la do buona Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 333199 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 98660 A un neonato di cose ne bastano due (.) (.) e quelle te le porti sempre addosso!! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 654381

Io sono d'accordo con il tuo moroso ( e con il tuo inconscio Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 98660 ) sul buttarsi gia' da ora... un bimbo ci mette nove mesi a nascere, giusto quelli che ti ci vogliono per finifre il dottorato Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 654381
dipkick
dipkick

Numero di messaggi : 1971
Età : 40
Località : Perth-Australia
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Eowyn Gio Nov 13, 2014 2:11 pm

dipkick ha scritto:
Jillian ha scritto: sicuramente dobbiamo trovare una casa adatta (ora viviamo in un bilocale di 45 m2, dove ce le metto le mille cose per un neonato??) |

Jill, questa come scusa non te la do buona Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 333199 Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 98660 A un neonato di cose ne bastano due (.) (.) e quelle te le porti sempre addosso!! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 654381

Io sono d'accordo con il tuo moroso ( e con il tuo inconscio Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 98660 ) sul buttarsi gia' da ora... un bimbo ci mette nove mesi a nascere, giusto quelli che ti ci vogliono per finifre il dottorato Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 654381

Volevo dire le stesse cose, solo non so niente di neonati e non volevo dire cavolate dicendo che una casa piccola basta... Quindi quoto dk! Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 654381
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3449
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Jillian Gio Nov 13, 2014 2:23 pm

Ragazze fidatevi...non basta Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 905494 Ho letto "bebè a costo zero" e quindi ho capito cosa dice Dip, che alla fine ciò che veramente è indispensabile è il contatto materno e tutto il resto è solo un "di più". Ma io ora non avrei neppure un buco libero nell'armadio per metterci i vestitini, siamo a questi livelli (almeno quelli serviranno, no?) . La casa è molto carina ma estremamente piccola, ci si sta stretti in due (non c'è salotto ad esempio). In realtà stiamo già cominciano a parlare di cambiare casa, e credo che tra qualche mese ci metteremo seriamente in cerca della casa.
Però non capisco se lui passa a farmi queste proposte apposta per farmi "spaventare" e tornare sui miei passi Neutral Se è una tattica effettivamente funziona bene!
Io vorrei cercare di prepararmi e prepararci psicologicamente e organizzare bene tutto in modo che arrivi il "momento giusto", cioè almeno io senza dottorato (la mia università è lontana 120 km da dove vivo ora) e con un trilocale Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 936791
Inoltre secondo me lui non è convintissimo di provare ad avere figli subito eh, diciamo che rimette molto la decisione a me. Nel momento in cui io sono pronta lui ci sta, ma non è che lui di suo ora ne abbia proprio il desiderio. Ad es sempre l'altra sera mi ha detto "Allora se dobbiamo fare un bambino conviene fare un'ultima mega vacanza" e a me quel "dobbiamo fare" non è mica piaciuto e gliel'ho detto.
Anche quando anni fa si parlava in generale di aborto (mi è sembrato utile esprimere subito la mia posizione e capire quale fosse la sua in modo da sapere come eventualmente affrontare una gravidanza a sorpresa), lui in definitiva crede che la decisione sia da rimettere alla donna.
Anche se è molto bello avere un compagno che è pronto a soddisfare il mio desiderio di maternità nel caso in cui questo si faccia pressante, per adesso manca quel passettino in più per vedere in lui un vero desiderio di paternità. O se c'è lui non me lo dimostra.
Per cui, penso proprio che ora non sia il momento giusto, anche se ogni giorno che passa ci penso sempre di più...
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.08.12

Torna in alto Andare in basso

Il Club del "Voglio ma non posso" - Pagina 67 Empty Re: Il Club del "Voglio ma non posso"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 67 di 69 Precedente  1 ... 35 ... 66, 67, 68, 69  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.