Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

+38
Artemide
Zara
cinciarello
Emanuela
Luna nuova
virtualis
LadySpank
piccolo principe
sefora
Luthien
Parsley
Miwako
Derfelina
Martinamarina
chiarettaa
nike
nimue
glo
coccinella
Rossana
nicolecom
cherryplum
Isabella
babymommy
LucyintheSky
Queenie
ranavalentina
Jessica
pippi_ci
raffina
Simona
Gipsy
karla
Valesax
buongiornoatutti
Elisina
Derife
sea
42 partecipanti

Pagina 25 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Successivo

Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Parsley Gio Ott 24, 2013 12:55 pm

Grazie Eli, mi tranquillizzi! A parte il rifiuto per l'esame, che ho da sempre, quando l'hanno fatta a mia mamma le hanno provocato una lesione all'esofago e aveva dolori fortissimi quando mangiava, stringeva gli occhi e si aggrappava a qualcosa... Shocked
Adesso provo a modificare un po' lo stile di vita, poi devo ancora trovare un medico di base... se i disturbi continuano si va per prima cosa dal gastroenterologo o ci pensa il medico di base a darmi qualche rimedio iniziale?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Zara Gio Ott 24, 2013 1:01 pm

Io ti direi di andare da un gastroenterologo, visto che è un fastidio che ti porti appresso già da un po'. Sei giovane e prevenire è meglio che curare. Di sicuro un gastroenterologo ha più elementi per fare una diagnosi accurata e per darti consigli giusti (e non generici) sui rimedi da adottare. Io stare più tranquilla così. Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 294699
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Artemide Mar Ott 28, 2014 10:43 am

Ed eccomi qua Suspect  era da anni che non mi beccavo un virus gastrointestinale ma stavolta le mie difese non hanno retto a quell'untrice di mia madre Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 98660
Fino a sabato sera stavo benissimo ed ho passato una serata tranquilla. Poi alle 3 di notte mi sveglio con un senso di pensantezza allo stomaco e nausea...verso le 5 mi alzo ed ho la prima scarica di diarrea, seguita 10 min dopo dal vomito silent (scusate i dettagli Neutral). Bene la mia domenica è proseguita con diverse altre scariche e febbre fino a 38.5 poi ho preso una tachipirina.
Tra ieri ed oggi la febbre se n'è andata ma la nausea no, infatti è 3 giorni che praticamente non mangio e soprattutto non riesco a bere Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 905494 Mi sto sforzando ma ogni volta che mando giù un sorso d'acqua la nausea peggiora.
Risultato?! Ho perso quasi 3 kg e ci metterò mesi a riprenderli Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 905494 (sono alta 1.72 e non ho mai superato i 51kg anche se mangio porzioni normali).
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Jessica Mar Ott 28, 2014 10:46 am

Ma no, quelli che hai perso sono solo liquidi, li recuperi appena stai meglio Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 13860
però mi raccomando bevi e reidratati!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33368
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da MissPat Mar Ott 28, 2014 10:48 am

E' un virus in giro...ieri sera con la Croce rossa non so quante chiamate sono arrivate, entrambi i pronti soccorso dei due ospedali di riferimento riecheggiavano di rumore di sacchetto per il vomito Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 654381
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617
Età : 46
Località : Castellanza
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Artemide Mar Ott 28, 2014 10:54 am

Per fortuna non ero ancora in situazione da pronto soccorso Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 13860 Comunque PQ mi sto sforzando di reidratarmi almeno con i mandarini Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 654381 é l'unico sapore che mi gusta e ne ho un intera cassetta a portata di mano Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 412261
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Parsley Ven Mar 06, 2015 2:12 pm

Da qualche settimana ho una fastidiosa salivazione abbondante, mi è capitata un giorno prima che mi venisse l'influenza e credevo mi stesse arrivando il vomito (ma avevo solo salivazione, zero nausea o altro) poi il giorno dopo è passata, poi sono guarita dal raffreddore e poi mi è ritornata, ora ce l'ho fissa da una decina di giorni... a volte mi dà proprio fastidio perché mi prende tutta l'attenzione e sto sempre a deglutire. Ho letto che può dipendere dalla gastrite, accertamenti non ne ho ancora fatti (ma ho tutte le impegnative e andrò a breve) ma ultimamente non ho più avuto fastidi, può essere dovuta ad altro? Io sinceramente non la conoscevo prima di leggere della gravidanza di MissPat... voi avete esperienza?
Cioè uno cosa fa va in farmacia e chiede un rimedio per la salivazione?
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Jessica Ven Mar 06, 2015 3:24 pm

Potrebbe essersi creata per il raffreddore, a causa della deglutizione del muco (quindi non essere in realtà legata ad un problema dell'apparato digerente). Il problema principale è che è un circolo vizioso, ovvero più deglutisci e più saliva si forma Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 13860

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33368
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Parsley Ven Mar 06, 2015 5:39 pm

Mamma mia speriamo, in effetti il raffreddore si è trascinato a lungo e il problema di notte non c'è... inizia al risveglio. Intanto farò esami del sangue che aspettano da mesi, e proverò a concentrarmi a deglutire di meno per attenuare man mano il problema!
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Artemide Lun Mar 16, 2015 8:37 am

Ragazze chiedo consiglio a voi. E' tre giorni che ho una nausea più o meno costante, senza però altri sintomi a parte la temperatura più alta del solito ma non da febbre.
Non da nesun segno di miglioramento, anzi...Cosa potrebbe essere? Non penso un virus perchè avrei problemi anche con l'intestino Neutral Non prendo nemmeno più farmaci Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 649468
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343
Età : 30
Data d'iscrizione : 22.12.13

Torna in alto Andare in basso

Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.) - Pagina 25 Empty Re: Disturbi dell'apparato digerente (nausea, diarrea, ecc.)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 26 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.