Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sogni premonitori

+18
selvynina
pippi_ci
Mannaggia
Gipsy
lellaa
gloredhel
sese
soleluna
Elisina
babymommy
lali
piccolajay
buongiornoatutti
Pantofolina
LucyintheSky
Biancospino
sea
Simona
22 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Sogni premonitori - Pagina 4 Empty Re: Sogni premonitori

Messaggio Da Simona Gio Feb 05, 2009 7:47 am

Sogni premonitori - Pagina 4 12037 Sogni premonitori - Pagina 4 12037 wow sese Sogni premonitori - Pagina 4 826922 bravissima io ho capito tutto!!
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni premonitori - Pagina 4 Empty Re: Sogni premonitori

Messaggio Da Elisina Gio Feb 05, 2009 9:23 am

.. e considerando che in questo forum ci sono almeno due psicologhe (se non erro) e che una di queste è addirittura l'Admin Sogni premonitori - Pagina 4 98660 direi che sull'interpretazione dei sogni siamo a cavallo Sogni premonitori - Pagina 4 294699
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.05.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni premonitori - Pagina 4 Empty Re: Sogni premonitori

Messaggio Da gloredhel Gio Feb 05, 2009 9:57 am

io sogno molto, ogni notte almeno 2-3 cose diverse, quasi sempre angoscianti e che mi fanno svegliare di soprassalto o di malumore.. pensate che con mio marito ho litigato 1 sola volta (poche settimane fa) in quasi 5 anni che stiamo insieme, invece in sogno ci ho litigato più di una volta! mah..

quando ero incinta ero sicura che il bimbo fosse un maschio, da molto prima dell'ecografia. sarà che desideravo un maschio, sarà che non mi vedo molto a crescere delle bambine, ma ero CERTA che fosse maschio, e così è stato, strano no?

e poi mi è capitata un'altra cosa stranissima: la notte tra il 24 e il 25 ottobre 2008 (me l'ha poi raccontato qualche giorno dopo), mia cognata sogna che era con me all'ospedale, che stavo partorendo. è incinta anche lei (è a termine a maggio) e mettono sul lettino anche lei dicendole "signora spinga!" e lei dice " guardate che non devo partorire io, è mia cognata!!". la mattina si sveglia e dice con suo marito "guarda che secondo me seba è nato stanotte o sta nascendo" e lui le fa "sisi, hai ragione, torna a dormire" (classico dei mariti che vengono svegliati!). fatto sta che ho rotto le acque a mezzogiorno e mezza di quella mattina, e alle 8 di sera il bimbo è nato! strano eh??
gloredhel
gloredhel

Numero di messaggi : 112
Età : 43
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Sogni premonitori - Pagina 4 Empty Re: Sogni premonitori

Messaggio Da lellaa Gio Feb 05, 2009 11:00 am

a me capita di sognare di aspetta un bambino o di partorire..e tutte le volte che faccio un sogno cosi' una persona a me vicina mi dice di essere in cinta...
lellaa
lellaa

Numero di messaggi : 154
Età : 43
Data d'iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sogni premonitori - Pagina 4 Empty Re: Sogni premonitori

Messaggio Da buongiornoatutti Gio Feb 19, 2009 9:20 am

ragazze ho fatto un sogno strano stranissimo stanotte infatti mi sono subito svegliata ...
avevo già fatto un sogno simile ma adesso era + ricco di particolari e con più personaggi .
Sognavo di essere nella sala di attesa di una stazione con mia suocera e mia cognata, mia suocera mi dice di sbrigarci perchè il treno stava arrivando e lo perdavamo se non ci fossimo sbrigate, loro vanno, io rimango a cercare di dimenarmi con i bagagli e sono in ritardo, loro riescono a perdere il treno, io arrivo per rotta di collo a prenderlo ma in un altro vagone ma perdo i bagagli con tutti i documenti compreso i biglietti e sento mia suocera che non sa come faremo senza i documenti, poi arrivano i controllori, io mi chiedo che cosa faranno quando sapranno che sono senza documenti, invece loro si avvicinano a me e ad altri passeggeri in modo tranquillo e cominciano a parlare di amore... Shocked
Non ho capito nulla confused
Che cosa vuol dire questo sogno?
buongiornoatutti
buongiornoatutti

Numero di messaggi : 855
Età : 44
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni premonitori - Pagina 4 Empty Re: Sogni premonitori

Messaggio Da Gipsy Gio Feb 19, 2009 4:23 pm

Bgat forse una voglia di fuggire, di andartene da sola dalla quotidianità (cognata e suocera). Ma non è facile per te perchè ti ostacolano, sei piena di valigie (pesi) e poi perdi tutto. Il controllore (il tuo super-Io) però non ti ammonisce per averti lasciato tutto alle spalle, ma è tranquillo e parla d'amore.

Bisogno di una pausa lontano da tutti? Prenditela senza sentirti in colpa. Il tuo inconscio ti da il via. Gli altri sapranno arrangiarsi anche senza di te, anche se pensi di no o che te lo faranno pesare.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni premonitori - Pagina 4 Empty Re: Sogni premonitori

Messaggio Da Gipsy Gio Feb 19, 2009 4:31 pm

Riguardo ai sogni premonitori. Io li ho sempre fatti. C'era un periodo non proprio felice della mia vita (infatti avevo letto che questi sogni accadono in momenti di forte stress) in cui li facevo ogni giorno. Io sapevo tutto nei minimi dettagli e a volte la cosa non mi piaceva affatto. Perchè sapevo che mio moroso mi avrebbe tradito, sapevo con chi e dove lavorava questa qui, anche se io non l'avevo mai vista e loro si erano appena conosciuti.
Poi il periodo è passato e questi sogni sono diventati rari e non più così espliciti.
Io ci credo a queste cose, e non le spiego per forza con cose magiche. Chi lo dice che la linea spazio-temporale, sia davvero una linea?
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni premonitori - Pagina 4 Empty Re: Sogni premonitori

Messaggio Da Simona Gio Feb 19, 2009 4:34 pm

Gipsy anche a me accadono e come dici tu sempre quando ho dei periodi di forte stress, io ci credo tantissimo o almeno ho dovuto crederci perchè nella mia famiglia non sono l'unica ad avere questo "potere"(non so come definirlo), a mia madre accade spesso e anche a due mie cugine!!

Ora è da un pò che non ne ho più ma ho altri tipi di sogno che rispecchiano solo le mie paure e le mie ansie...ed i miei desideri!!
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni premonitori - Pagina 4 Empty Re: Sogni premonitori

Messaggio Da Gipsy Gio Feb 19, 2009 4:51 pm

Si Simona anche in famiglia mia, e non solo quelli.
Mia mamma aveva i flash, tipo finchè lavava i piatti, e mi vedeva fare tutte le ca**ate che facevo da giovane. E poi mi sgridava ovviamente. Finchè non l'ho pregata di smetterla. Lei da giovane nè combinava di più grosse, ma sono esperienze che si devono fare, possibilmente senza che i genitori le vedano. Da lì ha capito e non le son più successe.
Gipsy
Gipsy

Numero di messaggi : 3523
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni premonitori - Pagina 4 Empty Re: Sogni premonitori

Messaggio Da Simona Gio Feb 19, 2009 5:22 pm

A me succede a volte di sapere da sveglia quello che accadrà da li a poco ma non sempre!!
Simona
Simona

Numero di messaggi : 1977
Età : 41
Data d'iscrizione : 04.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sogni premonitori - Pagina 4 Empty Re: Sogni premonitori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.