ovulazione senza mestruazioni
2 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
ovulazione senza mestruazioni
Ciao a tutte sono nuova volevo chiedere un'informazione a chi può aiutarmi questo mese non ho avuto le mestruazioni ma non sono incinta ho fatto il test volevo sapere come mi devo regolare per la prossima ovulazione devo attendere il mese prossimo e le nuove mestruazioni o posso comunque avere l'ovulazione nonostante l'assenza di mestruazioni e come mi comporto per capire quando ce lo avrò ?grazie mille a chi può aiutarmi
iocicredo- Numero di messaggi : 2
Re: ovulazione senza mestruazioni
Benvenuta!
E' possibile avere mestruazioni non precedute da ovulazione, ma non è possibile avere mestruazioni finché l'ovulazione non è avvenuta se c'è un ritardo mestruale, è possibile che l'ovulazione sia avvenuta più tardi rispetto al tuo solito (oppure c'è una gravidanza - ripeti sempre un test dopo almeno 10 giorni da un negativo, se non monitori le tue ovulazioni). Il modo migliore per controllare l'ovulazione nei tuoi cicli è il metodo praticato dalle utenti di questo forum, ovvero il Metodo Ladyfertility! Per maggiori info: ladyfertility@gmail.com
E' possibile avere mestruazioni non precedute da ovulazione, ma non è possibile avere mestruazioni finché l'ovulazione non è avvenuta se c'è un ritardo mestruale, è possibile che l'ovulazione sia avvenuta più tardi rispetto al tuo solito (oppure c'è una gravidanza - ripeti sempre un test dopo almeno 10 giorni da un negativo, se non monitori le tue ovulazioni). Il modo migliore per controllare l'ovulazione nei tuoi cicli è il metodo praticato dalle utenti di questo forum, ovvero il Metodo Ladyfertility! Per maggiori info: ladyfertility@gmail.com
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Re: ovulazione senza mestruazioni
Grazie mille
iocicredo- Numero di messaggi : 2
Argomenti simili
» Mestruazioni, ovulazione e astrologia
» Ovulazione durante le mestruazioni?
» ciao da una senza libretto di istruzioni!!!!
» 10 gg senza di me
» La pillola bio senza ormoni
» Ovulazione durante le mestruazioni?
» ciao da una senza libretto di istruzioni!!!!
» 10 gg senza di me
» La pillola bio senza ormoni
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1