10 gg senza di me
+7
eni
beatrix
LucyintheSky
Jessica
Gipsy
Elisina
karla
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
10 gg senza di me
So ragazze sarà dura.... so che vi mancherò.... so che mi mancherete ma..... vado in ferie...
cercate di non pensarmi starò bene ve lo assicuro..... LC sarà con me (ormai è mio gemello ).
Parto domenica vi prego ovulate più regolarmente che potete!!! misurate vi che poi quando torno controllerò tutti i vostri graffici fate stick, osservate muco non siate distratte
però rillegendo quello che ho appena scritto non sono molto sicura che frequantarvi fa bene alla mia salute mentale.....
cercate di non pensarmi starò bene ve lo assicuro..... LC sarà con me (ormai è mio gemello ).
Parto domenica vi prego ovulate più regolarmente che potete!!! misurate vi che poi quando torno controllerò tutti i vostri graffici fate stick, osservate muco non siate distratte
però rillegendo quello che ho appena scritto non sono molto sicura che frequantarvi fa bene alla mia salute mentale.....
karla- Numero di messaggi : 285
Re: 10 gg senza di me
mmmmmm Karla su, stai tranquilla, ora prendi tutte le tue goccioline e poi vai a fare la nanna ok????????
Ma buon viaggio carissima!!! Goditi il tuo amore e la vacanza, al ritorno vogliamo vedere tante foto!!!!!
Ma buon viaggio carissima!!! Goditi il tuo amore e la vacanza, al ritorno vogliamo vedere tante foto!!!!!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Che bello, buon viaggio! E dove vai di bello?
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
Mmmmm mangia tanti cioccolatini Mozart per me!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
karla ha scritto:
Parto domenica vi prego ovulate più regolarmente che potete!!!
Penso che questa frase resterà per sempre nella storia del forum:roff: che spettacolo!!!!!
Buon viaggio Karlina bella!!! mi raccomando restate sempre chiusi al caldo, che a Vienna fa freddo
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
si si sono d'accordo con te Pq influenza potrebbe farci qualche aguato.....
karla- Numero di messaggi : 285
Karletta, divertiti e non pensare a noi...prova a disintossicarti! Riscopri come era la vita prima di questa schiavitù ovarica!
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Buon viaggio Karla! w la sacher!!
beatrix- Numero di messaggi : 1772
buon viaggio karla e speriamo che queste ferie siano un po più brevi delle altre e di non risentirci tra 17 anni...
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La pillola senza pause
» ovulazione senza mestruazioni
» sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!
» Cavalcabili e bici senza pedali
» ciao da una senza libretto di istruzioni!!!!
» ovulazione senza mestruazioni
» sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!
» Cavalcabili e bici senza pedali
» ciao da una senza libretto di istruzioni!!!!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2