Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cavalcabili e bici senza pedali

2 partecipanti

Andare in basso

Cavalcabili e bici senza pedali Empty Cavalcabili e bici senza pedali

Messaggio Da Zara Mar Dic 16, 2014 10:01 pm

Mia mamma, per Natale, voleva regalare a Dante questo cavalcabile sonoro della Clementoni. A me non piace neanche un po'  silent  però, da quando ho guardato in giro, stravedo per il Wheely Bug tipo ape  Cavalcabili e bici senza pedali 677225 . Mio marito dice che non serve a nulla, l'avevo quasi convinto, ma dopo aver sentito il prezzo ha cambiato nuovamente idea Twisted Evil (anche se non vede l'ora che sia abbastanza grande per prendergli una Puky Twisted Evil )

Voi avete preso un cavalcabile per i vostri bimbi? Che ne pensate?
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cavalcabili e bici senza pedali Empty Re: Cavalcabili e bici senza pedali

Messaggio Da fatina Mar Dic 16, 2014 11:03 pm

A noi ne hanno subito regalati due della chicco, uno a forma di trenino con tanto di volantino parlante e l'altro a forma di aereo; in casa abbiamo il trenino e l'aereo l'ho portato a cesena dai miei. A samu comunque piacciono molto, ci ha messo un po' a capire come poterlo utilizzare, però devo dire che li usa abbastanza. In linea di massima lui non è uno che si intrattiene molto coi giochi (gli piace molto di più farsi leggere dei libri ad esempio), quindi il fatto che ci passi anche solo 10 minuti per me è una conquista Cavalcabili e bici senza pedali 460372 non mi sembrano cose indispensabili ecco, però vedo che piacciono; anche mio nipote il suo lo usa parecchio (è uguale a quello di samu, ce li hanno regalati insieme) e pure l'amichetta di samu ne ha uno che usa. Riguardo alla tipologia di oggetto e al regalo che vuole fare tua madre mi permetto di darti il mio parere: neanche a me piacciono queste cose troppo plasticose, ma in linea di massima i giocattoli che mi hanno regalato glieli ho messi tutti a disposizione e spesso ho notato che i miei gusti e i suoi non corrispondevano esattamente Cavalcabili e bici senza pedali 654381 a meno che non si tratti di qualcosa di pericoloso o non adatto alla sua età, io lascerei correre; puoi dire a tua mamma che a te piace di più quell'altro, poi potrà scegliere lei e per l'uso che ne vorrà fare dante uno vale l'altro. Poi è ovvio che quando sono io a fare un regalo a mio figlio scelgo quello che mi piace di più e che penso sia meglio per lui, ma finisce lì.

Ah, sono andata a guardarmi cosa fosse sta puky che dici: pensa che a me scocciava già spendere 50 euro per comprare a samu la balance bike di decathlon e la stavo cercando usata Cavalcabili e bici senza pedali 220582 parere squisitamente personale: trovo che spendere 70 euro per una bici senza pedali sia troppo: alcuni bambini non riescono proprio ad utilizzarla e comunque non la useranno per più di qualche anno e sicuramente non per fare il giro d'italia. Ma questo è un mio limite personale Cavalcabili e bici senza pedali 460372
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Cavalcabili e bici senza pedali Empty Re: Cavalcabili e bici senza pedali

Messaggio Da fatina Gio Dic 25, 2014 8:57 pm

Zara, oggi su zulily hanno i wheely bug a 42,50 € (maiale, mucca).
Tornando invece all'utilizzo che ne fa samu mi sono scordata una cosa: più che andarci sopra e spingersi coi piedi, soprattutto quando era più piccolo, adorava spingerlo dal maniglione dietro :-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Cavalcabili e bici senza pedali Empty Re: Cavalcabili e bici senza pedali

Messaggio Da Zara Gio Dic 25, 2014 9:39 pm

Alla fine le ho detto che non mi piaceva e che mi sembrava un plasticone Cavalcabili e bici senza pedali 654381 Così gli ha preso un bellissimo giubbino Cavalcabili e bici senza pedali 660747
Peccato aver letto solo ora il tuo messaggio, il wheelybug è sold out Cavalcabili e bici senza pedali 460372 avrei potuto prenderlo ora e darglielo tra un paio di mesi per il compleanno!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cavalcabili e bici senza pedali Empty Re: Cavalcabili e bici senza pedali

Messaggio Da fatina Gio Dic 25, 2014 9:42 pm

Zara io li vedo ancora disponibili, sono nella svenditona di giocattoli online da stamattina ;-)
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Cavalcabili e bici senza pedali Empty Re: Cavalcabili e bici senza pedali

Messaggio Da Zara Gio Dic 25, 2014 9:56 pm

Perchè non li trovo? Neutral
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 37
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cavalcabili e bici senza pedali Empty Re: Cavalcabili e bici senza pedali

Messaggio Da fatina Gio Dic 25, 2014 10:16 pm

Non lo soooo Cavalcabili e bici senza pedali 905494 prova qui
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Cavalcabili e bici senza pedali Empty Re: Cavalcabili e bici senza pedali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.