ciao da una senza libretto di istruzioni!!!!
3 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
ciao da una senza libretto di istruzioni!!!!
ciao! mi è appena arrivato il Pearly o meglio:
il mio compagno è tedesco e lui l'ha ordinato in germania, quindi l ha ordinato in germania e lì è arrivato
quindi è giunto provvisto di manuale di istruzioni in tedesco!
io non parlo tedesco e lui ha detto che se non riusciamo a trovare il libretto in italiano ovviamente me lo traduce, ma....sinceramente vorrei evitargli questo lavoraccio! avete mica idea di come potrei fare????
grazie a tutte!
il mio compagno è tedesco e lui l'ha ordinato in germania, quindi l ha ordinato in germania e lì è arrivato
quindi è giunto provvisto di manuale di istruzioni in tedesco!
io non parlo tedesco e lui ha detto che se non riusciamo a trovare il libretto in italiano ovviamente me lo traduce, ma....sinceramente vorrei evitargli questo lavoraccio! avete mica idea di come potrei fare????
grazie a tutte!
giorgiapolly- Numero di messaggi : 7
Re: ciao da una senza libretto di istruzioni!!!!
Ciao e benvenuta! Ti ricordo di scegliere un avatar dalla nostra galleria
In generale, qui sul forum, funziona bene il box "cerca in alto a destra": quando vuoi leggere un topic su un arogmento, basta cercare per parola chiave. In questo caso inserendo la parola "istruzioni" ho trovato questo topic: https://ladyfertility.forumattivo.com/t1237-non-ho-le-istruzioni?highlight=istruzioni
In seconda battuta, chiamerei in ditta in Italia, a Bolzano mi sembra, sono molto gentili
(ma davvero nel 2016 si vendono apparecchi elettronici forniti con istruzioni in una sola lingua?? )
In generale, qui sul forum, funziona bene il box "cerca in alto a destra": quando vuoi leggere un topic su un arogmento, basta cercare per parola chiave. In questo caso inserendo la parola "istruzioni" ho trovato questo topic: https://ladyfertility.forumattivo.com/t1237-non-ho-le-istruzioni?highlight=istruzioni
In seconda battuta, chiamerei in ditta in Italia, a Bolzano mi sembra, sono molto gentili
(ma davvero nel 2016 si vendono apparecchi elettronici forniti con istruzioni in una sola lingua?? )
MissPat- Numero di messaggi : 5617
ciao grazie della risposta, ho messo un avatar ma non ddalla vostra galleria ma dalla mia, nnon so dove sia la vostra, ma se va bene lascio questo
Proverò a chiamare, ora guardo il tuo link, grazie! eh si, non ci sono nemmeno in inglese, pensa un po'! ciao!
Proverò a chiamare, ora guardo il tuo link, grazie! eh si, non ci sono nemmeno in inglese, pensa un po'! ciao!
ps. una domanda: ma io che ho la "fortuna" di non dovermi svegliare con la sveglia la mattina (lavoro di pomeriggio), che faccio? devo mettere la sveglia per misurare la temperatura???
Per tutte le domande sull'utilizzo degli apparecchi, puoi aprire un topic [primi passi] nel vivaio, qui è solo spazio presentazioni
MissPat- Numero di messaggi : 5617
MIss Pat, ho seguito il tuo consiglio ho chiamato l azienda di Bolzano, è stata una esperienza da dimenticare (farò una PESSIMA pubblicità con tutte le mie forze, sia sui miei blog di cucina e altro, sia sugli altri forum, fosse l ultima cosa che faccio!!!!)
qui ho riportato l infausta conversazione
https://ladyfertility.forumattivo.com/t9358-sono-esterrefatta-dalla-maleducazione-dell-azienda-di-bolzano
qui ho riportato l infausta conversazione
https://ladyfertility.forumattivo.com/t9358-sono-esterrefatta-dalla-maleducazione-dell-azienda-di-bolzano
Jessyca- Numero di messaggi : 499
Argomenti simili
» 10 gg senza di me
» La pillola bio senza ormoni
» sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!
» ovulazione senza mestruazioni
» Ciao, ciao dolcezze..!
» La pillola bio senza ormoni
» sono nuova, scusate se ho già scritto senza presentarmi!!!
» ovulazione senza mestruazioni
» Ciao, ciao dolcezze..!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1