Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbigliamento per neonati e bambini

+9
Sharon
Julmax
sea
ArdathLilith
fatina
goldie
Jillian
uffa
Eowyn
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Abbigliamento per neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento per neonati e bambini

Messaggio Da cinziettina Mar Dic 05, 2017 12:27 pm

Consiglio per andare in montagna secondo voi è meglio tuta intera o spezzata (giacca+pantaloni con bretelle).?Perché la Tuta mi da più l idea del caldo e che non entri neve però magari è più scomoda.
Per le misure invece meglio andare sul "giusto"? Perché ho paura che prendendola abbondante poi faccia fatica a camminare.

Qualche sito o marca sa consigliare con prezzo accettabile? Decathlon com è?
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento per neonati e bambini

Messaggio Da Parsley Mar Dic 05, 2017 3:53 pm

Decathlon è un'ottima marca, io non sono esperta di neve ma mio nipotino usa una tuta intera da 2 stagioni ormai (gliel'hanno presa grandina XD e lui è un nanetto), la sua famiglia praticamente vive sugli sci quindi credo che la tutina intera sia comoda per i bambini :D
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.04.10

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento per neonati e bambini

Messaggio Da cinziettina Ven Dic 29, 2017 2:00 pm

Consiglio da chi è già stato in montagna con bimbi piccoli. Domani partiremo x ka montagna con angelica, visto che è piccina il massimo che faremo sarà rotolare nella neve, slittino, pupazzi di neve etc...
Sono in dubbio sulla abbigliamento, lei ha la tuta da sci intera ma sotto?
Se metto body+lupetto+pile sarà troppo?

Meglio solo lupetto (a body e felpato) e pile?
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento per neonati e bambini

Messaggio Da Zara Mar Mar 27, 2018 10:49 am

Ragazze, mi sapreste consigliare dei bavaglini con le maniche, che siano in tessuto/spugna e che non costino un rene?
Elio sta iniziando a mangiucchiare e vuole farlo rigorosamente da solo, il bavaglino normale non è sufficiente Abbigliamento per neonati e bambini - Pagina 3 654381
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento per neonati e bambini

Messaggio Da Julmax Mar Mar 27, 2018 10:52 am

Tessuto spugna non ne so, noi ne abbiamo 3 dell'ikea a grembiulino...
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento per neonati e bambini

Messaggio Da fatina Mar Mar 27, 2018 12:36 pm

Noi pure avevamo quelli dell'ikea che trovo molto comodi perchè si lavano e asciugano molto facilmente. Samu li ha sempre usati senza problemi, marzio non li ha mai voluti vedere neanche dipinti. Faccio fatica a fargli tenere quelli "normali", che comunque dopo 10 minuti sono già sul pavimento.
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499
Età : 42
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento per neonati e bambini

Messaggio Da goldie Mar Mar 27, 2018 2:59 pm

ciao, io all'inizio dello svezzamento li usavo di spugna con le maniche e ne avevo presi 2 a pochi euro su amazon...
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento per neonati e bambini

Messaggio Da Keira Mer Mar 28, 2018 9:21 am

Fatina noi idem!! alla fine preferisco lavare qualche maglietta in più!
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento per neonati e bambini

Messaggio Da Zara Mer Mar 28, 2018 10:50 am

Con Dante non avevo questo problema. Mangiava quasi tutto da solo, ma gradiva essere imboccato quando aveva proprio fame e se c'era da mangiare qualcosa con il cucchiaio. Inoltre è sempre stato un bambino dalla spiccata motricità fine. Elio sembra molto più un "fisicone", riesce a spalmare cibo davvero ovunque, in più vuole tenere pure il cucchiaio da solo (e a neanche sei mesi vi lascio immaginare dove finisce la maggior parte della roba!). Il bucato mi porta già via tanto tempo così, non ho molti vestiti per i bimbi e stiamo iniziando a impacchettare per il trasloco (senza contare che sono una pessima casalinga e mi rimangono macchiate tutte le maglie Abbigliamento per neonati e bambini - Pagina 3 654381). Proverò a guardare su Amazon perché con il caldo che si avvicina non mi va molto di mettergli addosso una roba impermeabile. Grazie!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento per neonati e bambini - Pagina 3 Empty Re: Abbigliamento per neonati e bambini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.