Smettere di fumare
+35
Cinzia
Elleef
Gloria
newlife
coccinella
Luthien
Minerva
glo
crissi
Luna nuova
Emanuela
ranavalentina
Francesca
beatrix
bluce
jasmyn
babymommy
Jessica
candy
dipkick
Gipsy
piccolajay
fagio
FedeBlossom
Valesax
Pantofolina
June
sea
buongiornoatutti
Biancospino
LucyintheSky
Derife
Elisina
Simona
karla
39 partecipanti
Pagina 5 di 12
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Re: Smettere di fumare
karla, sono proprio contenta!
sei bravissima e soprattutto sei di grande esempio per altre forumine cattivelle che spero ci penseranno un po' su...
ragazze, ve lo dico fuori dai denti, ma quanto mi fa incazzare sentire ragazze di 20-30 anni che dicono "non ce la faccio", "ho paura" e poi di cosa??? di ingrassare! quando, come dimostra l'esempio di karla e di June (sì, ecco, June lo dimostra al contrario ) l'aumento di peso è frutto soprattutto della compensazione nervosa che si fa col cibo.
ma poi, dico io, se anche fosse, che mettete su 2 3 4 5 chili, avete tutta la vita per buttarli giù, davvero avete così poca fiducia in voi stesse da pensare di non farcela???
dai, tirate fuori le palle e provateci almeno!
sei bravissima e soprattutto sei di grande esempio per altre forumine cattivelle che spero ci penseranno un po' su...
ragazze, ve lo dico fuori dai denti, ma quanto mi fa incazzare sentire ragazze di 20-30 anni che dicono "non ce la faccio", "ho paura" e poi di cosa??? di ingrassare! quando, come dimostra l'esempio di karla e di June (sì, ecco, June lo dimostra al contrario ) l'aumento di peso è frutto soprattutto della compensazione nervosa che si fa col cibo.
ma poi, dico io, se anche fosse, che mettete su 2 3 4 5 chili, avete tutta la vita per buttarli giù, davvero avete così poca fiducia in voi stesse da pensare di non farcela???
dai, tirate fuori le palle e provateci almeno!
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Brava dipkick!
Io cerco di dire sempre a mio marito, che, essendo lui così "forte e figo" è stupido che sia schiavo di un pezzo di carta con dell'erbetta dentro. Soprattutto perchè tutto ciò dimostra molto infantilismo, essendo la sigaretta solo una sostituzione del bisogno del seno materno e del ciuccio!
Io cerco di dire sempre a mio marito, che, essendo lui così "forte e figo" è stupido che sia schiavo di un pezzo di carta con dell'erbetta dentro. Soprattutto perchè tutto ciò dimostra molto infantilismo, essendo la sigaretta solo una sostituzione del bisogno del seno materno e del ciuccio!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
allora io vi ringrazio per il sostegno ma bisogna dire la verità che non si può ancora cantare la vittoria no? E pqassato torppo poco tempo!!!
In difesa dei fumatori posso solo dire che è davvero molto difficile di smetterla e che il problema del aiumento del peso esiste come una delle cause scorraggianti!! io stessa per anni lo avevo come scusa (ma era n vero timore).
Cmq io credo che uno smette nel momento in cui se la sente o in momento in cui fumare non li dice più nulla o in un momento in cui non sta particorlamente bene con la salute.
Io ci ho messo però 20 anni prima di decidere quindi ....
In difesa dei fumatori posso solo dire che è davvero molto difficile di smetterla e che il problema del aiumento del peso esiste come una delle cause scorraggianti!! io stessa per anni lo avevo come scusa (ma era n vero timore).
Cmq io credo che uno smette nel momento in cui se la sente o in momento in cui fumare non li dice più nulla o in un momento in cui non sta particorlamente bene con la salute.
Io ci ho messo però 20 anni prima di decidere quindi ....
karla- Numero di messaggi : 285
DK il punto è che fino a che non si è veramente convinte non si può neppure provare a smettere,
perchè lo sforzo non produrrebbe comunque alcun risultato.
E in questo momento posso affermare serenamente che non voglio smettere, non ci penso neppure!
perchè lo sforzo non produrrebbe comunque alcun risultato.
E in questo momento posso affermare serenamente che non voglio smettere, non ci penso neppure!
piccolajay- Numero di messaggi : 675
Dai Karla continua così !
candy- Numero di messaggi : 70
Per smettere bisogna prima volersi bene
pero' se non cominciate vengo da voi e vi strozzo a mani nude perché vi fa male e io vi voglio tutte in salute, ok?
..sono un fallimento come coach, ma è il messaggio che conta, no?
pero' se non cominciate vengo da voi e vi strozzo a mani nude perché vi fa male e io vi voglio tutte in salute, ok?
..sono un fallimento come coach, ma è il messaggio che conta, no?
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Buona sera amiche!!! volevo riccordarvi che è già 4 mesi che non fumo!!!! sono brava????
ps. ho messo su 1, 5 kg.... li tengo sotto controllo però.
Da un mese riesco a dormire e si è regolarizzato anche the bastard!!! intestino!!!
ci tenevo di informarvi che non pensate che io sia una che ha ceduto eh???
ps. sono così orgogliosa di me!!!
ps. ho messo su 1, 5 kg.... li tengo sotto controllo però.
Da un mese riesco a dormire e si è regolarizzato anche the bastard!!! intestino!!!
ci tenevo di informarvi che non pensate che io sia una che ha ceduto eh???
ps. sono così orgogliosa di me!!!
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Visto che si può con la buona volontà! E per i chili in più non preoccuparti che sono tutta salute!
Gipsy- Numero di messaggi : 3523
grazie.... ma e solo in kiletto e mezzo e non si vede!!! almeno se mi cresce lo seno no??? invece niente..... mah...
brava karla..............e comunque se ti servono una o due taglie in più..... io ne ho giusto un paio in eccedenza....da regalarti gratis, ovviamente!!
babymommy- Numero di messaggi : 1404
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Smettere di allattare
» Smettere il ciuccio
» I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)
» Smettere il ciuccio
» I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)
Pagina 5 di 12