Il bagnetto ai neonati
+10
Rossana
fatina
lady_chiara
Zara
Eowyn
lumachina
daneb
tomoe
Jillian
Sharon
14 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Il bagnetto ai neonati
Noi siamo molto spartani in genere, e quindi ho sempre pensato di usare un catino per il bucato, ma poi ho penso che dopo un po' il catino sarebbe troppo piccolo, noi abbiamo la doccia e basta (oltretutto piccina anche lei ) e mi piacerebbe che Giulebbe possa fare il bagnetto anche da più grandicello/a, quindi mi sono ricordata la vaschetta dell'ikea, quella bianca e verde, che potrebbe usare anche da più grandicello/a sempre nella doccia... Qualcuna di voi ce l'ha? Costa pure pochino a me le cose da bimbi ikea fanno sempre morire
Julmax- Numero di messaggi : 1071
La usano da sempre i miei suoceri per il nostro nipotino, quando sta da loro approvata da mamma e papà, perché altrimenti l'avrebbero rimandata indietro so per certo che fino ai 3 anni e mezzo l'ha usata, perché è un bambino minuto, probabilmente la useranno ancora!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Noi la usiamo ancora con Celestino che ha tre anni ed è bello alto. Sicuramente la useremo fino all'estate prossima, o fino a quando inizierà a fare la doccia con noi (al momento non gli piace per niente...).
Licine- Numero di messaggi : 648
Pensavo a questa proprio perché così potrà fare il bagno invece che la doccia, io lo ricordo più divertente in Nuova Zelanda da bambina avevamo la vasca, ma da quando siamo in Italia non ho più fatto un bagno in vasca! Ed è bella grandina infatti...
Julmax- Numero di messaggi : 1071
Io ce l'ho dai miei ed è approvatissima! Anzi per qualche mese è stata l'unica vaschetta in cui Anita faceva il bagno senza piangere! Ora a casa nostra ne abbiamo una gigante e sagomata che ha il pregio di fissarsi sulla vasca in modo da non costringermi a piegarmi con la schiena...ma quell'IKEA ha il suo perchè!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Mestruazioni nei neonati
» Integratori per neonati
» Il pianto dei neonati
» Reflusso nei neonati
» Viziare i neonati?
» Integratori per neonati
» Il pianto dei neonati
» Reflusso nei neonati
» Viziare i neonati?