Sindrome premestruale
+80
Jessyca
goldie
Hatshepsut
mimi
LedRobi
Laila
Violante
LucyintheSky
ladyLisa
Tissy
Marililla
linda
valix
bystarlight
ettav
mulan
perelisa
sweet_love
Olmi
BlackRoseImmortal
holly
Kokotte
rogue
sere
Makoda
Gloria
Farfallina
Sharon
daneb
atam
Nbj
Ardis
MissPat
Sarina
sefora
Zenia
Nausicaa
Mirtillina
Eowyn
Miwako
gutsygibbon
momo
tomoe
mononoke
zohar
Luthien
nike
Annamary
tartarughina
ellie_caroline
likethewind
Jodha Bai
dipkick
Rossana
cinciarello
Minerva
Parsley
moonriver
betty
Luna nuova
paola
cinziettina
nimue
Francesca
ladyfarasha
buongiornoatutti
soleluna
Gipsy
pippi_ci
coccinella
raffina
ranavalentina
beatrix
kissene
sea
Simona
Valesax
babymommy
Elisina
Jessica
84 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 21 di 33
Pagina 21 di 33 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27 ... 33
Re: Sindrome premestruale
Io da due cicli sto riprendendo il Donna-mag.
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Io lo comincerò oggi o domani, appena metto le mani su una farmacia... la sindrome lunghissima e pesante del mese scorso si è ripetuta, e credo che possa aiutarmi anche per la pressione bassa (torno a casa mia con previsioni di 37 gradi, ne avrò 34 dentro!!). Per pigrizia non l'ho iniziato con l'estate, ma ho visto che mi serve tanto, e dalla prossima estate sarà una costante
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Cincia scusa ma al momento non saprei dirti la marca comunque si, è in capsule ed ha già anche la B6. Presumo sia un simil donna mag.
Gloria- Numero di messaggi : 1067
che voi sappiate, il dolore al torace e alla schiena può essere un sintomo premestruale? Alla schiena lo sapevo, ma più verso i reni, mentre io ho delle fitte proprio sulle costole e sulla zona corrispondente dietro... è già la seconda/terza volta che mi capita, e sempre all'incirca nei 10 giorni prima dell'arrivo delle mestruazioni...
PS: scusate se sono approssimativa ma non ho ancora iniziato a prendere la TB e sono al 5 ciclo post pillola, quindi non so mai neanche per certo se sono effettivamente in pms o no...
PS: scusate se sono approssimativa ma non ho ancora iniziato a prendere la TB e sono al 5 ciclo post pillola, quindi non so mai neanche per certo se sono effettivamente in pms o no...
holly- Numero di messaggi : 28
Luna nuova ha scritto:più che altro è che il magnesio e la b6 è il tipo più specifico per risolvere i disturbi della sindrome pre M.
abbinato con il magnesio non sono sicura che faccia lo stesso effetto
ops volevo dire "abbinato col potassio non sono sicura che faccia lo stesso effetto"
bene Gloria mi fa piacere che anche tu hai avuto giovamento!
Holly pure io tempo fa soprattutto in inverno ho avuto i doloretti intercostali ma non so se dipende dalla sindrome.
Comunque da quando prendo il magnesio non li ho mai più avuti
Luna nuova- Numero di messaggi : 1561
Prendere atto dei miei sintomi premestruali è stata una liberazione: per un certo periodo della mia vita non ho tenuto minimamente controllato il ciclo e c'erano i classici momenti di sconforto premestruale che mi sembravano del tutto ingiustificabili... una volta preso atto del fatto che fosse,la pms mi è sembrato che tutto andasse meglio!
Di solito comunque i miei sintomi sono i classici gonfiori addominali, tensione al seno e pipì frequente, oltre che fiumi di lacrime per le cose più assurde!
Di solito comunque i miei sintomi sono i classici gonfiori addominali, tensione al seno e pipì frequente, oltre che fiumi di lacrime per le cose più assurde!
BlackRoseImmortal- Numero di messaggi : 24
A parte i soliti dolorini premestruo (seno, schiena, nausea) la mia mente in questi determinati giorni...come dire...uso un termine che renderà sicuramente l' idea : si tira un sacco di paturnie sul lato amoroso che probabilmente non esistono nemmeno!!!
Non ho motivo, visto che va tutto bene, eppure in questi famosi giorni mi capita sempre, sento il bisogno di certezze, di parole carine, di affetto....non lo sopporto questo stato d' animo...c'è un rimedio??
Non ho motivo, visto che va tutto bene, eppure in questi famosi giorni mi capita sempre, sento il bisogno di certezze, di parole carine, di affetto....non lo sopporto questo stato d' animo...c'è un rimedio??
Ultima modifica di Olmi il Mar Nov 06, 2012 10:39 am - modificato 1 volta.
Olmi- Numero di messaggi : 1287
Ne soffro eccome, purtoppo... anche se da qualche mese ho iniziato a fare sport e (magari è solo una coincidenza) la situazione mi sembra migliorata
In generale noto una fame assurda, dolori al seno anche per 2 settimane (!), nervosismo alle stelle, stanchezza immotivata, gonfiore e a volte mal di schiena
In generale noto una fame assurda, dolori al seno anche per 2 settimane (!), nervosismo alle stelle, stanchezza immotivata, gonfiore e a volte mal di schiena
sweet_love- Numero di messaggi : 103
A questo giro i sintomi principali sono stati: incapacità di reagire alla stanchezza, con crisi di pianto durate diverse ore; pessimismo cosmico, abbiamo diversi cambiamenti in atto e sono tuttora sicurissima che andrà tutto per il peggio (le M non sono ancora arrivate!!); e la solita irritabilità, forse anche lei peggio del solito, ho preso di mira il mio ragazzo (anche un po' a ragione) e alterno momenti di coccolite acuta a momenti in cui non mi si deve neanche avvicinare, come fossi un cane rabbioso.
Tutto a livello psicologico stavolta, ed è pesantissimo!! Spero finisca presto...
Tutto a livello psicologico stavolta, ed è pesantissimo!! Spero finisca presto...
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Fino a qualche anno fa soffrivo parecchio per la sindrome premestruale, soprattutto per l'umore e il seno gonfio e dolorante.
Ora devo dire che va molto meglio, da due anni faccio la dieta a zona che a quanto ho capito aiuta l'equilibrio di alcuni ormoni..infatti anche le crisi di emicrania si sono ridotte di molto (da 2-3 a settimana a 2-3 al mese!!); poi la mia gine mi ha prescritto l'agnocasto, e devo dire che mi ha completamente risolto la questione seno dolorante.
Il magnesio lo prendo soprattutto per cercare di ridurre il dolore delle M ma non mi fa un granchè..
Ora devo dire che va molto meglio, da due anni faccio la dieta a zona che a quanto ho capito aiuta l'equilibrio di alcuni ormoni..infatti anche le crisi di emicrania si sono ridotte di molto (da 2-3 a settimana a 2-3 al mese!!); poi la mia gine mi ha prescritto l'agnocasto, e devo dire che mi ha completamente risolto la questione seno dolorante.
Il magnesio lo prendo soprattutto per cercare di ridurre il dolore delle M ma non mi fa un granchè..
perelisa- Numero di messaggi : 276
Pagina 21 di 33 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27 ... 33
Argomenti simili
» Spotting premestruale e postmestruale
» Disturbo Disforico Premestruale (PMDD)
» La "sindrome della domenica"
» Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)
» Chronic Fatigue Syndrome - Sindrome da stanchezza cronica / CFS
» Disturbo Disforico Premestruale (PMDD)
» La "sindrome della domenica"
» Cisti ovariche e Sindrome da Ovaio Policistico (PCOS)
» Chronic Fatigue Syndrome - Sindrome da stanchezza cronica / CFS
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Ciclo, ovulazione, mestruazione e salute femminile!
Pagina 21 di 33