Nuovi stick LH più piccoli e più economici
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovi stick LH più piccoli e più economici
Da qualche tempo HomeHealth UK distribuisce un nuovo tipo di stick LH a marchio OneStep, di dimensioni e costo ridotti rispetto ai classici utilizzati finora.
La striscetta originale è ampia 3.5mm, questi nuovi invece sono più stretti e misurano 2.5mm. Sembra che siano disponibili solo nella sensibilità standard, che è comunque quella consigliata, almeno di partenza.
Ancora non li ho suggeriti alle allieve perché non li ho provati, qualcuna lo ha già fatto e può dirci che ne pensa?
Condividiamo le impressioni in questo topic!
La striscetta originale è ampia 3.5mm, questi nuovi invece sono più stretti e misurano 2.5mm. Sembra che siano disponibili solo nella sensibilità standard, che è comunque quella consigliata, almeno di partenza.
Ancora non li ho suggeriti alle allieve perché non li ho provati, qualcuna lo ha già fatto e può dirci che ne pensa?
Condividiamo le impressioni in questo topic!
Re: Nuovi stick LH più piccoli e più economici
Anche io li ho visti allo scorso ordine, ma non mi sono fidata Visto che dovrò fare rifornimento a breve e visto che per me vanno benissimo gli stick a sensibilità standard posso sacrificarmi per la scienza e prenderne qualcuno di prova
Zara- Numero di messaggi : 3785
Ottimo a sapersi io farò l'ordine tra un mesetto e mezzo e ne prenderò alcuni. Poi vi faccio sapere
Quindi Zara saremo due cavie
Quindi Zara saremo due cavie
Artemide- Numero di messaggi : 2343
io li ho comprati, ma non credo che li userò se a qualcuna interessano glieli posso mandare....
fatina- Numero di messaggi : 1499
Mi sono arrivati gli stick, ne ho ordinati un po' "normali" e un po' economici. Purtroppo però quelli economici sono da 20 mlu, non so se ho sbagliato io ad ordinare o se sono solo così, mentre solitamente utilizzo senza problemi quelli da 30. Farò delle prove incrociate e vi saprò dire
Zara- Numero di messaggi : 3785
ecco io sto per ordinarli (dopo feste), allora ora faccio caso alla sensibilità
pensavo di provarli
pensavo di provarli
mononoke- Numero di messaggi : 1375
Il sito non fa scegliere la sensibilità per questi nuovi più economici, quindi temo siano di default quella da 20!
Bisogna chiederlo direttamente al rivenditore a questo punto.
Bisogna chiederlo direttamente al rivenditore a questo punto.
Argomenti simili
» Nuovi arrivati
» Tb e accudimento di bambini piccoli
» Reality Stick
» Stick e ore di sonno
» Stick anomali
» Tb e accudimento di bambini piccoli
» Reality Stick
» Stick e ore di sonno
» Stick anomali
Pagina 1 di 1