Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+22
dipkick
ettav
cinciarello
Hythien
Parsley
June
nike
Jessica
saradavidemic
Zara
LucyintheSky
Stelladelmattino
fatina
cinziettina
acquarietta
sefora
sarynah
Jillian
lumachina
Sharon
Eowyn
Rossana
26 partecipanti

Pagina 12 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 12 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Mer Ott 14, 2015 7:40 am

Dip aspettiamo la fotina così possiamo fare un totosesso dell'ultimo minuto!!!!! Lovvo ha chiesto a un nostro caro amico che se la cava con la macchina fotografica di farci qualche scatto... E io ho chiesto a lui (lovvo) di farmene una un po' più osè Il Club delle Ladypancine - Pagina 12 902113 vediamo che ne esce!!!!!
Per il dormire.... Per me ormai è una tortura.... A pancia in su dopo pochi secondi mi manca l'aria, sui lati dopo un po' mi fanno male le anche... Disperata....
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Stelladelmattino Mer Ott 14, 2015 1:05 pm

Fatta l'ecografia..abbiamo visto un visino stupendo!!
E' tutto ok, ed il peso stimato è di 2 kg..so che non sono stime attendibilissime, ma sembra una bella pupattola! I love you
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561

Messaggio Da lumachina Mer Ott 14, 2015 1:41 pm

Due chili! Complimenti! Il pupo qui dovrebbe essere sul chilo e mezzo, ma alla fine sono tutte stime che non so quanto siamo attendibili 😉
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da Rossana Mer Ott 14, 2015 1:43 pm

se posso consigliarvi, per i dolori alle anche quando dormite sul fianco provate a mettere un cuscino tra le ginocchia, mi ha salvato il sonno!!!!!
Il Club delle Ladypancine - Pagina 12 332790 che nostalgia la panza.... Il Club delle Ladypancine - Pagina 12 677225
Rossana
Rossana

Numero di messaggi : 1075

Messaggio Da fatina Mer Ott 14, 2015 1:57 pm

Durante la scorsa gravidanza io ho smesso di dormire a pancia in sotto quando ancora non avevo neanche fatto il test: avevo un dolore al seno che me lo rendeva impossibile e ho potuto rifarlo solo un bel po' dopo la nascita di samu, quando ormai l'allattamento era ben avviato. Quando la pancia iniziava a farsi sentire poi ho sempre usato questo cuscino qua, che ho anche prestato a mia sorella e pure lei lo ha amato. Posso dire di non essermi comprata praticamente niente durante la gravidanza, ma questo è stato decisamente l'acquisto migliore Il Club delle Ladypancine - Pagina 12 98660 e penso che tra qualche mese lo tirerò fuori di nuovo.
Oggi andremo a fare merenda con una mia amica e la sua bimba e quasi quasi glielo dico, lo so che è prestissimo, ma dirlo a qualcuno lo renderà sicuramente più vero :-)
Ho un paio di dubbi scemi: so che molte donne alla 4a settimana neanche sanno di essere incinte, ma non riesco ad ignorare il fatto che lo so :-) e quindi... domani sera dovrei iniziare il corso di acquagym al quale mi ero iscritta già qualche settimana fa e che frequentavo già lo scorso anno. A lezione penso proprio di andarci, ma dite che è il caso che lo comunichi all'istruttrice? E poi altra paranoia: la scorsa settimana mentre ero dai miei il loro gatto fetente mi ha graffiata. Mi sono subito disinfettata e il taglio è perfettamente guarito, il gatto vive in giardino, ma è vaccinato e periodicamente visto dal vet, mi devo preoccupare?
fatina
fatina

Numero di messaggi : 1499

Messaggio Da Sharon Mer Ott 14, 2015 2:19 pm

Fatina per il corso io andrei tranquilla...puoi farlo presente all'istruttrice così capirà se rallenti un pochino di lasciar stare... Per il graffio magari aspetta un paio di settimane per fare i primi esami ma starei abbastanza serena....
Sharon
Sharon

Messaggio Da Eowyn Gio Ott 15, 2015 10:03 am

Da ieri ho un nuovo sintomo... vado a far pipì ogni mezz'ora, sento lo stimolo ma poi quando vado faccio fatica a farla... cioè, devo come spingere per farla... sarà normale o mi devo preoccupare? Non ho bruciore, né dolori alla vescica, quindi non mi sembra cistite... Però ieri, dopo che avevo fatto pipì da un quarto d'ora, il marito per sbaglio mi ha premuto sulla pancia in basso, sulla vescica, e ho sentito proprio la sensazione di vescica piena, sono dovuta correre in bagno!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Sharon Gio Ott 15, 2015 12:04 pm

Eowyn non saprei, io ora nonostante il peso vado di giorno ogni 2/3 ore (la notte ogni ora/ora e mezza)... Ogni mezz'ora a me sembra proprio pochino ma può essere una cosa temporanea dovuta all'utero che si espande...
Sharon
Sharon

Messaggio Da Eowyn Gio Ott 15, 2015 12:16 pm

Infatti sono un po' spaventata... vabbe che ho l'utero retroverso però....
Non so se chiamare il medico di base o il reparto di ostetricia dell'ospedale che mi segue... se fosse per mio marito andremmo direttamente al ps... ma non voglio fare la figura della paranoica!
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3470

Messaggio Da Sharon Gio Ott 15, 2015 12:26 pm

Forse l'utero retroverso può incidere... Mia mamma mi diceva che quando era incinta di me era sempre in cerca di bagni.... Per scrupolo però non mi sembra una cattiva idea fare un colpo di telefono in reparto... Quando dovrai fare i prossimi esami?
Sharon
Sharon

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

- Argomenti simili