Il Club delle Ladypancine
+22
dipkick
ettav
cinciarello
Hythien
Parsley
June
nike
Jessica
saradavidemic
Zara
LucyintheSky
Stelladelmattino
fatina
cinziettina
acquarietta
sefora
sarynah
Jillian
lumachina
Sharon
Eowyn
Rossana
26 partecipanti
Pagina 11 di 17
Pagina 11 di 17 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17
Re: Il Club delle Ladypancine
Nike l'ho letto su diversi siti in relazione ai cambiamenti del IV mese e quindi ho chiesto appunto perchè io continuo ad essere comoda così. Onestamente non mi sembrava di aver avuto un approccio "ansiogeno" alla cosa, ho solo chiesto per sentire altre esperienze.
Jillian- Numero di messaggi : 4598
In realtà anche io non credo di avere ansia su questa cosa, nel senso che penso che molte cose da "seguire" ce le detta il nostro corpo in primis..e poi boh, anche se dormendo non comando la posizione, non mi sono mai svegliata supina..se ho qualche fastidio in genere mi sveglio, quindi confido anche su questo. Per esempio stare troppo sul fianco sinistro mi dà fastidio alla gamba sinistra e quindi mi giro dall'altra parte, fregandomene che sarebbe meglio stare sul fianco sinistro!
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Scusate, forse mi è uscita male!
Volevo solo dire che noto una sovra-attenzione a mille cose che forse potrebbero essere più rilassate... magari non siete ansiose, ma leggere che dormire in una certa posizione danneggia vasi importanti... ecco, scusate, ma non dava proprio l'idea di un "tanto per parlare"...
Volevo solo dire che noto una sovra-attenzione a mille cose che forse potrebbero essere più rilassate... magari non siete ansiose, ma leggere che dormire in una certa posizione danneggia vasi importanti... ecco, scusate, ma non dava proprio l'idea di un "tanto per parlare"...
nike- Numero di messaggi : 5275
non danneggia, ma potrebbe portare ad esserci un po' meno di circolazione, cioè potrebbe girare un po' la testa, ma nulla di catastrofico! A me lo hanno detto sia al corso preparto dell'ospedale, sia un'ostetrica con un approccio super naturale. Però ripeto, non è una regola, non succede a tutte, ma come sempre il nostro corpo è il nostro indicatore. Volevo dire che se si sta in quella posizione, potrebbe accadere questa cosa e che però ce ne accorgeremmo e quindi prenderemmo provvedimenti per il disagio che ci può creare. Nessun danno silente o infimo!
Noi domani abbiamo eco di accrescimento! Non vedo l'ora!!!
Io ora però voglio un video di Dip mentre cerca di dormire a pancia sotto a fine gravidanza
E poi son curiosa di vedere qualche foto di pancine e pancione nell'album
E poi son curiosa di vedere qualche foto di pancine e pancione nell'album
Zara- Numero di messaggi : 3785
Nike hai ragione ma io sono fatta così per tutto, faccio sempre mille domande, è proprio il mio modo di fare! E seppure la gravidanza sia una cosa perfettamente naturale io non so bene cosa aspettarmi e quindi mi vengono molte domande, specie perché leggo molto ma sempre con spirito critico.
Anche io sono curiosa delle foto della pancione la mia è ancora piccina picció
Anche io sono curiosa delle foto della pancione la mia è ancora piccina picció
Anche io mi chiedo come caspita fa Dip a provare a dormire a pancia sotto
Io da sempre dormo sul fianco sinistro... e mi ricordo che per la Anto dal quinto mese in poi era impossibile ed era diventata una tragedia dormire, mai sofferto d'insonnia tranne in quel periodo.
Questa volta invece mi faccio dei beatissimi sogni sul mio caro lato sinistro... e non so se proprio perchè passo tutta la notte girata così ma fino a mezzogiorno ho la pancia tutta spostata di lì ma talmente tanto che mi capita almeno due o tre volte a mattinata che qualcuno mi fermi per dirmelo
Stamani ho portato la nanetta all'asilo e sulla porta c'era un bel fiocco con scritto "è nato Giovanni", ovviamente lei ha subito chiesto cosa fosse la novità e quando le ho spiegato mi ha guardata seria poi ha messo l'orecchio sulla pancia "ma come sei uscito e non mi hai detto niente?"
Io da sempre dormo sul fianco sinistro... e mi ricordo che per la Anto dal quinto mese in poi era impossibile ed era diventata una tragedia dormire, mai sofferto d'insonnia tranne in quel periodo.
Questa volta invece mi faccio dei beatissimi sogni sul mio caro lato sinistro... e non so se proprio perchè passo tutta la notte girata così ma fino a mezzogiorno ho la pancia tutta spostata di lì ma talmente tanto che mi capita almeno due o tre volte a mattinata che qualcuno mi fermi per dirmelo
Stamani ho portato la nanetta all'asilo e sulla porta c'era un bel fiocco con scritto "è nato Giovanni", ovviamente lei ha subito chiesto cosa fosse la novità e quando le ho spiegato mi ha guardata seria poi ha messo l'orecchio sulla pancia "ma come sei uscito e non mi hai detto niente?"
Hythien- Numero di messaggi : 945
Ahahahahahah ma la Anto è sempre la n.1!!! Chissà quante risate vi fate assieme
(A proposito di insonnia!!)
(A proposito di insonnia!!)
Ahah, ragazze, vi giuro che ci provo (e a volte, magari solo per qualche minuto ci riesco! ) e' che ho il setto nasale deviato, e quando mi si tappa la narice buona, per stapparla l'unica e' mettersi in una posizione ben precisa, che prevede la pancia sotto
Quanto alla pancia sopra, invece, ieri sera ci ho fatto caso e ci sto comodissima, anzi, spesso e' l'unica posizione comoda, visto che sul lato sinistro a volte il pupo si lamenta e continua a dimenarsi, e sul lato destro mi si tappa la famosa narice .
Pensavo proprio di mettere una fotina della panciona dell'album, visto che stiamo raggiungendo i livelli del "siluro" dell'altra volta Sara' che sono tutta un po' piu' "morbida" questa volta... ma la pancia mi piace quasi quasi di piu' che dell'altra, che gia' avevo adorato
Quanto alla pancia sopra, invece, ieri sera ci ho fatto caso e ci sto comodissima, anzi, spesso e' l'unica posizione comoda, visto che sul lato sinistro a volte il pupo si lamenta e continua a dimenarsi, e sul lato destro mi si tappa la famosa narice .
Pensavo proprio di mettere una fotina della panciona dell'album, visto che stiamo raggiungendo i livelli del "siluro" dell'altra volta Sara' che sono tutta un po' piu' "morbida" questa volta... ma la pancia mi piace quasi quasi di piu' che dell'altra, che gia' avevo adorato
dipkick- Numero di messaggi : 1971
Pagina 11 di 17 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine
» Il Club delle Ladypancine
» Il Club delle Ladypancine