Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+22
dipkick
ettav
cinciarello
Hythien
Parsley
June
nike
Jessica
saradavidemic
Zara
LucyintheSky
Stelladelmattino
fatina
cinziettina
acquarietta
sefora
sarynah
Jillian
lumachina
Sharon
Eowyn
Rossana
26 partecipanti

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 7 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da acquarietta Gio Ott 08, 2015 8:13 am

Anch'io Sharon concordo pienamente con le altre...qui non si tratta di essere egoisti ma di pensare più che altro alla salute tua e di Christian, ed ora é quello che conta.
Riposati mi raccomando...!
acquarietta
acquarietta

Numero di messaggi : 955

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Sharon Sab Ott 10, 2015 7:49 am

Ragazze come va? Io mi sto riposando e sto pensando al piccolino... Ho lavato quasi tutte le cosine e ora sto cercando di organizzare la cassettiera... Fa una tenerezza vedere tutte queste cosine piccole piccole!! il puffo a già più cose di me!!! Oltre alla cassettiera devo organizzare le mie giornate... Ho ancora tante cose da fare e da comperare ma allo stesso tempo non posso strapazzarmi troppo...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da Hythien Sab Ott 10, 2015 8:31 am

Brava Sharon, e anche un po' di noia non guasta... che dopo ogni tanto la rimpiangi Il Club delle Ladypancine - Pagina 7 98660

Io pensavo di essermi lasciata alle spalle la nausea/vomito, visto che son stata bene due settimane e invece rieccoli No silent son disperataaa sigh e sob, vorrei poter mettere lo stomaco in un barattolo e tornare a prenderlo a gennaio Il Club delle Ladypancine - Pagina 7 905494 tanto riserve ne ho, Giovanni è bello grossottissimo (so che son stime ma è stabile sulla sua linea del quasi 95esimo percentile... la Anto era poco sotto il 50esimo per quasi tutta la gravidanza e poco sopra quando è nata) e io continuo a dimagrire, che male non mi fa.
Voglio uno stomaco funzionante, metti dentro roba buona e non lo senti più finchè non torna la fame Il Club delle Ladypancine - Pagina 7 905494 ufffff... per la Anto almeno dal sesto mese avevo iniziato a stare bene Il Club delle Ladypancine - Pagina 7 460372
scusate lo sfogo Il Club delle Ladypancine - Pagina 7 589908
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945

Messaggio Da Sharon Sab Ott 10, 2015 8:43 am

Hyt mi dispiace per il tuo stomaco!! Qui anche io torno ad avere qualche problema, principalmente reflusso e acidità ma credo sia normale... Caspiterina 95esimo?!? Il puffo qui è tra il decimo e il quindicesimo!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da Jillian Sab Ott 10, 2015 8:47 am

Accidenti Hyt ma ancora nausee?? Mamma mia!! Povera, mi spiace!
E 95 percentile vuol dire che è un vitellino?? Il Club delle Ladypancine - Pagina 7 654381
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Hythien Sab Ott 10, 2015 9:25 am

aaahh! volevo scrivere 85... 95 sarei già nel panico da ora Il Club delle Ladypancine - Pagina 7 220582

che poi fosse solo la nausea.... Il Club delle Ladypancine - Pagina 7 460372 ma vomito pure spesso uff che p...

mah, per ora, se la stima è corretta, si è un vitellino Il Club delle Ladypancine - Pagina 7 10933 ancora non mi do pensiero per la cosa perchè gennaio è "lontano" però per esempio mio marito, suo papà e uno zio erano ben sopra i 4kg alla nascita quindi se avesse preso da loro ci starebbe Il Club delle Ladypancine - Pagina 7 649468
Hythien
Hythien

Messaggio Da martymcfly Sab Ott 10, 2015 1:18 pm

Hythien,a volte la nausea ritorna anche a me (senza vomito) di solito mi faccio una camomilla bella calda e cerco di riposare,noto che spesso è legato alla mia stanchezza.

Benvenuta lucy!

A me fa male la parte bassa della schiena,soprattutto quando cammino.Quando provo a mettermi carponi per scaricare la schiena,un pochino migliora,ma proprio pochino..
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Jessica Sab Ott 10, 2015 1:34 pm

Marty ma sarà maschio, femmina o sorpresa? 😍

Per i dolori ti consiglio un fisioterapista Il Club delle Ladypancine - Pagina 7 13860
In gravidanza può aiutare anche con il posizionamento fetale!

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33559

http://www.jessicaborgogni.it

Messaggio Da martymcfly Sab Ott 10, 2015 1:59 pm

Non ho voluto sapere il sesso,quindi sorpresa!
All'ultima visita era già a testa in giù,ma rimane una pancia moolto bassa,probabilmente sono un po' troppo sbilanciata.Sembra quasi sciatica,io spero che questo dolore passi da solo,questa è una gravidanza dove voglio essere toccata il meno possibile,anche di visite ne ho fatte di meno rispetto "al dovuto".

Ultima modifica di martymcfly il Sab Ott 10, 2015 3:22 pm - modificato 1 volta.
martymcfly
martymcfly

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Hythien Sab Ott 10, 2015 2:57 pm

martymcfly ha scritto:Hythien,a volte la nausea ritorna anche a me (senza vomito) di solito mi faccio una camomilla bella calda e cerco di riposare,noto che spesso è legato alla mia stanchezza.

Il Club delle Ladypancine - Pagina 7 98660 qualsiasi cosa liquida in quantità troppo "elevata" torna subito fuori... però in queste due settimane di stop mi son fatta delle belle scorpacciate di minestra Il Club delle Ladypancine - Pagina 7 677225 non vedevo l'ora!!!
A parte ciò si, sa anche a me che la stanchezza accentua di molto il problema, ma riuscire ad avere un po' di stop in questo periodo è veramente un miraggio visto che oltre l'ordnaria amministrazione c'è da districarsi anche tra le pratiche della successione, l'inizio dell'asilo, il lavoro nuovo del marito, la bambolina sempre in pena per la mancanza del nonno a cui serve tantissima attenzione extra Il Club delle Ladypancine - Pagina 7 589908 infatti mi stupisco dei 15 giorni passati benissimo Il Club delle Ladypancine - Pagina 7 677225

ma le sorellone che dicono della sorpresa? non fanno pressioni? Io avevo 4 anni e mezzo quando è nata mia sorella, e anche mia mamma aveva voluto la sorpresa... però ricordo benissimo che cercavo di convincerla che sarebbe stato meglio saperlo Il Club delle Ladypancine - Pagina 7 220582
Hythien
Hythien

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

- Argomenti simili