Il Club delle Ladypancine
+22
dipkick
ettav
cinciarello
Hythien
Parsley
June
nike
Jessica
saradavidemic
Zara
LucyintheSky
Stelladelmattino
fatina
cinziettina
acquarietta
sefora
sarynah
Jillian
lumachina
Sharon
Eowyn
Rossana
26 partecipanti
Pagina 6 di 17
Pagina 6 di 17 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17
Re: Il Club delle Ladypancine
Si sono appena tornata dalla ginecologa (che è un amore, la vedo ogni due - tre settimane praticamente) e mi ha confermato che era semplicemente l'utero un po ' contratto e che se succede 1-2 volte al giorno max niente di preoccupante, dice che ho tutto come dovrebbe essere. I dolori che ogni tanto sento sono dovuti alla crescita. Ho sentito ancora il cuoricino e quindi direi tutto a posto
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Sharon, che meraviglia!!! 😍😍😍
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Ahaha Sharon, conosco bene il "presa dagli ormoni"..
Noi abbiamo casa piccola e il mio compagno è ordinato più di me..l'altro giorno cercavo di prepararmi il minestrone ma servivano il vigile e i semafori dentro casa! Lui era un po' scocciato di alcune cose lasciate in mezzo e io in preda allo sconforto ho mollato tutto, sono corsa in camera a piangere! Proprio uno scatto! Vabbè ho sfogato le lacrimucce e sono tornata a mangiare e mi aveva preparato tutto lui..santa pazienza!
Oggi ultimo giorno di corso preparto, la ginecologa che l'ha tenuto mi è piaciuta moltissimo, molto tranquillizzante! Spero di incrociarla mentre partorirò! (cioè non perché ci siano complicanze ma perché si trova a passare da lì )
Noi abbiamo casa piccola e il mio compagno è ordinato più di me..l'altro giorno cercavo di prepararmi il minestrone ma servivano il vigile e i semafori dentro casa! Lui era un po' scocciato di alcune cose lasciate in mezzo e io in preda allo sconforto ho mollato tutto, sono corsa in camera a piangere! Proprio uno scatto! Vabbè ho sfogato le lacrimucce e sono tornata a mangiare e mi aveva preparato tutto lui..santa pazienza!
Oggi ultimo giorno di corso preparto, la ginecologa che l'ha tenuto mi è piaciuta moltissimo, molto tranquillizzante! Spero di incrociarla mentre partorirò! (cioè non perché ci siano complicanze ma perché si trova a passare da lì )
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Io sono senza parole per mio cognato... Stamattina è andato mio papà da mia sorella che è ancora malata, nel pomeriggio sono andata io... Un po' da sola un po' con mio papà... Mio papà alle 17 va via tanto per le 18 sarebbe Arrivato mio cognato... Intanto mia sorella che nel pomeriggio era stata bene ha ripreso con la dissenteria... Beh 18.20 nulla, 18.30 nulla e provo a chiamarlo ma non risponde... Alle 19.10 chiama dicendo che ha fatto un'ora di straordinario a lavoro e sta tornando ora non è cattiveria, non mi sono stancata sono stata sul divano e ho tenuto la piccola mentre mia sorella era in bagno... Ma te sapendo che tua moglie sta male, che non può stare da sola, anziché alzare il culo ti metti a fare straordinario (da lui si ammazzano per farlo quindi poteva benissimo farne a meno)?!?! Arrivi a casa alle 19,30 (lavora a 5 min da casa e smonta alle 19 non so in che buco spaziotemporale sia stato risucchiato) sapendo che oltre a tua moglie malata a cui magari dovresti fare qualcosa da mangiare visto che sono 3 giorni che non mangia e la piccola inizia a risentirne dovresti preparare qualcosa anche al piccolino che non può stare ai comodi tuoi! O pensava che facevo anche da cameriera?? Veramente sono nera... Mi sento presa in giro...
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Shaaaaroooonnnn ma che amore questo episodio che ci hai raccontato di Christian!!!
buffissimo e tenerissimo....è proprio solidarietà maschile, mi sa
mi dispiace per il comportamento degli altri familiari mi sembra di capire che più dai, più si approfittano...
buffissimo e tenerissimo....è proprio solidarietà maschile, mi sa
mi dispiace per il comportamento degli altri familiari mi sembra di capire che più dai, più si approfittano...
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Sharon però scusa una cosa: sei alla 34a settimana di gravidanza, tua sorella ha una brutta influenza e chiede a te di stare in casa sua con la bimba? Io sinceramente, se fossi nella sua situazione, non lo farei. E, per quanto tu le possa volere bene e tu sappia che lei ha bisogno etc etc, sarei io stessa a dire che preferirei non ammalarmi proprio adesso andandomela a cercare così. E te lo dice una che si è presa la gastroenterite dopo anni e anni, con un bimbo di 10 mesi immediatamente contagiato e marito nella stessa condizione.
E questo è un pensiero squisitamente personale, per carità, però, visto anche quello che ti ha detto la dottoressa alle ultime visite, io me ne starei bella tranquilla in casa a fare il punto croce e a pensare a quando nascerà il bimbo. Queste settimane non torneranno e non puoi farti venire il sangue amaro.
E questo è un pensiero squisitamente personale, per carità, però, visto anche quello che ti ha detto la dottoressa alle ultime visite, io me ne starei bella tranquilla in casa a fare il punto croce e a pensare a quando nascerà il bimbo. Queste settimane non torneranno e non puoi farti venire il sangue amaro.
fatina- Numero di messaggi : 1499
Ecco su questo sono d'accordissimo capisco che tua sorella possa aver sentito di non aver scelta, ma non trovo particolarmente corretto chiedere alla sorella incinta di mettersi a rischio di ammalarsi proprio a ridosso del parto! Soprattutto per il lavoro che fa, dovrebbe averne cognizione in particolare.fatina ha scritto: E, per quanto tu le possa volere bene e tu sappia che lei ha bisogno etc etc, sarei io stessa a dire che preferirei non ammalarmi proprio adesso andandomela a cercare così
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Lo so ragazze e poi oggi mi sono proprio sentita presa in giro... Fortunatamente sta un pochino meglio (almeno non vomita più e stasera sembra abbia cenato)e l'emergenza (i giorni scorsi non c'era nessun'altro se non io e il marito o la suocera a cui però nessuno ha pensato) è rientrata, ora che se la sbrighino loro! Il medico le ha detto che comunque il contagio non è per via aerea, lei l'ha preso probabilmente lavando il piccolo che era malato o pulendo i ricordoni che lasciava in giro... Le ha detto anche che non dovrebbe essere a rischio contagio la piccola...Io incrocio le dita e non lo dico troppo forte ma per ora sto bene...
Sharon, confesso che un paio di giorni fa ti avevo scritto un post che poi ho cancellato perché forse era un po' troppo duro!
Io concordo con chi ti dice che non è proprio giusto. per altro vorrei sottolineare che a molte di noi è capitato il virus intestinale con figli piccoli e senza aiuto, e siamo sopravvissute tutte, credimi! Mentre un rischio di bimbo pretermine credo che non lo augurerei a nessuno, soprattutto se poi ti trovassi a pensare che avresti potuto evitare certe situazioni!
Io concordo con chi ti dice che non è proprio giusto. per altro vorrei sottolineare che a molte di noi è capitato il virus intestinale con figli piccoli e senza aiuto, e siamo sopravvissute tutte, credimi! Mentre un rischio di bimbo pretermine credo che non lo augurerei a nessuno, soprattutto se poi ti trovassi a pensare che avresti potuto evitare certe situazioni!
nike- Numero di messaggi : 5275
Nike hai perfettamente ragione, e non lo dico tanto per dire... Io dopo il controllo di lunedì sono spaventata non poco e fosse stato per me, come consigliato da Fatina avrei fatto letto divano, divano letto concedendomi un brivido con il puntocroce... Poi però forse sono troppo buona (mio marito giustamente inka**to nero non ha usato questo termine) e sicuramente incosciente... Ormai quel che è fatto è fatto cercherò di essere più decisa sulle mie posizioni d'ora in avanti...
Qui oggi c'è il sole e vorrei approfittare per lavare le cose che mia sorella mi ha passato per il piccolino questo mi sembra un ottimo modo per passare il tempo!!!
Qui oggi c'è il sole e vorrei approfittare per lavare le cose che mia sorella mi ha passato per il piccolino questo mi sembra un ottimo modo per passare il tempo!!!
Pagina 6 di 17 • 1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine
» Il Club delle Ladypancine
» Il Club delle Ladypancine