Il Club delle Ladypancine
+22
dipkick
ettav
cinciarello
Hythien
Parsley
June
nike
Jessica
saradavidemic
Zara
LucyintheSky
Stelladelmattino
fatina
cinziettina
acquarietta
sefora
sarynah
Jillian
lumachina
Sharon
Eowyn
Rossana
26 partecipanti
Pagina 13 di 17
Pagina 13 di 17 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17
Re: Il Club delle Ladypancine
Il 27 ottobre ho l'eco del primo trimestre, il 29 la visita con l'ostetrica...
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
No intendevo esami del sangue e urine... Mi sa che te li prescriveranno dopo il controllo ostetrico....
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Esatto, perché quelli del primo trimestre li ho fatti nella 7 settimana...
Però davvero non mi sembra cistite... che altro può essere?
Però davvero non mi sembra cistite... che altro può essere?
Io nelle ultime settimane sto notando un aumento dello stimolo a urinare. In alcuni momenti anche mezz'ora. Io esami delle urine e toxo li ho fatti una volta al mese fino adesso (oltre ad avere gli stick domestici per l'urina che tengo sempre in casa per i miei problemi di cistite). Letta così secondo me potrebbe essere un sintomo della gravidanza, anche io sto notando in questi giorni che la.minzione è meno "forte" di prima. Chiamare in reparto non so quanto possa servire, se non hai bruciori o dolori io andrei dal medico di base a farmi prescrivere un esame urine (senti se conviene fare direttamente anche l'urinocoltura) e verifichi subito. L'esenzione dovrebbe dartela o anche se non te la mette il costo è cmq basso.
EDIT: Ma quindi vai in bagno ogni mezz'ora tutto il giorno o sono solo momenti?
EDIT: Ma quindi vai in bagno ogni mezz'ora tutto il giorno o sono solo momenti?
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Tutto il giorno se posso... tipo, stamattina avevo lezione e per 2 ore non ci sono andata, e non è che stavo male, non ci pensavo troppo perché ero impegnata a spiegare... il pomeriggio va peggio, la sera anche, poi la notte dormo tranquilla (magari vado una volta verso le 4 e una alle 6.30, appena prima della sveglia...).
Che ci sia una componente psicologica?
Ah, tra l'altro è da un po' che non vado di corpo bene, magari faccio un po' quasi tutti i giorni, ma poco! Mi sento proprio la pancia "piena", e si vede pure! Però non è che sono stitica, anzi, tre giorni fa sono andata anche un po' sciolta (scusate l'immagine) ma sempre poca però!
Che ci sia una componente psicologica?
Ah, tra l'altro è da un po' che non vado di corpo bene, magari faccio un po' quasi tutti i giorni, ma poco! Mi sento proprio la pancia "piena", e si vede pure! Però non è che sono stitica, anzi, tre giorni fa sono andata anche un po' sciolta (scusate l'immagine) ma sempre poca però!
Eowyn ma quanto bevi in una giornata? Bevi di più in alcuni momenti che in altri?
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
I problemi intestinali sono comuni :(
per l'urina io appunto mi toglierei il dubbio di cistiti o anche solo batteriura asintomatica con un esame urine + uricocoltura . Poi non so se ci sia altro da valutare. Se davvero vai così spesso sempre prova davvero a dare un colpo di telefono.
per l'urina io appunto mi toglierei il dubbio di cistiti o anche solo batteriura asintomatica con un esame urine + uricocoltura . Poi non so se ci sia altro da valutare. Se davvero vai così spesso sempre prova davvero a dare un colpo di telefono.
Jillian- Numero di messaggi : 4598
In realtà ho sempre bevuto troppo poco, purtroppo... in più con le nausee ancora meno, perché ogni cosa liquida mi peggiorava la nausea... se arrivo ad un litro al giorno è tanto! Cmq più o meno uniforme durante la giornata mi pare...
Ora che le nausee sono diminuite mi impegnerò a bere di più!
Ora che le nausee sono diminuite mi impegnerò a bere di più!
Si ma non esagerare! 1,5 -2 lt al giorno vano bene! Cmq se non hai febbre non ti allarmare! Io ho batteriuria asintomatica (da sempre) e non la sto curando
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Grazie ragazze! Ho sentito il mio nuovo medico di base, mi ha rassicurata perché non ho bruciore, dice che se continua anche domani mattina vado da lui e mi prova pressione e mi fa fare uno stick...
Pagina 13 di 17 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine
» Il Club delle Ladypancine
» Il Club delle Ladypancine