Mi presento!
5 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1
Mi presento!
Ciao a tutte!
Sono Giada, ho 22 anni e al momento sono una studentessa universitaria.
Mi sono iscritta per saperne di più sulle vostre esperienze in quanto stufa di assumere la pillola come contraccettivo dal momento che mi toglie del tutto la libido (ma che senso ha?!)
Una buona serata a tutte
Sono Giada, ho 22 anni e al momento sono una studentessa universitaria.
Mi sono iscritta per saperne di più sulle vostre esperienze in quanto stufa di assumere la pillola come contraccettivo dal momento che mi toglie del tutto la libido (ma che senso ha?!)
Una buona serata a tutte
Jadelle- Numero di messaggi : 4
Re: Mi presento!
Ciao, benvenuta!!
dianaluna- Numero di messaggi : 344
Benvenuta!!!! Leggi bene i vari topic del forum, come avevo fatto io due anni fa prima di acquistare il ladycomp. Vedrai che troverai una miniera di informazioni utili, ti chiarirai bene le idee e capirai quanto sia sicuro l'utilizzo di pearly e company.
Se rimani comunque scettica ti consiglio una lezione sulla fertilità con panicqueen che ti chiarirà sicuramente le idee.
Buona scelta.
Se rimani comunque scettica ti consiglio una lezione sulla fertilità con panicqueen che ti chiarirà sicuramente le idee.
Buona scelta.
Ultima modifica di acquarietta il Mar Ott 13, 2015 7:13 pm - modificato 1 volta.
acquarietta- Numero di messaggi : 955
acquarietta ha scritto:Benvenuta!!!! Leggi bene i vari topic del forum, come avevo fatto io due anni fa prima di acquistare il babycomp. Vedrai che troverai una miniera di informazioni utili, ti chiarirai bene le idee e capirai quanto sia sicuro l'utilizzo di pearly e company.
Buona scelta.
Siete fantastiche, tutte così gentili e disponibili! Grazie mille :)
Jadelle- Numero di messaggi : 4
Benvenuta Jadelle
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta Giada e buona lettura!
JuliaK- Numero di messaggi : 357
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 1