Mi presento!
+5
Artemide
donnasummer
MissPat
nike
Daria_F
9 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento!
Ciao a tutte!
Mi chiamo Daria e sono mamma di due maschietti.
Sono approdata in questo forum, perché io e mio marito siamo interessati ad approfondire la conoscenza della contraccezione naturale. Vorrei acquistare uno dei prodotti Babycomp, ma sono ancora indecisa! Spero di chiarirmi un po' le idee leggendo i vostri post!
Baci!
Mi chiamo Daria e sono mamma di due maschietti.
Sono approdata in questo forum, perché io e mio marito siamo interessati ad approfondire la conoscenza della contraccezione naturale. Vorrei acquistare uno dei prodotti Babycomp, ma sono ancora indecisa! Spero di chiarirmi un po' le idee leggendo i vostri post!
Baci!
Daria_F- Numero di messaggi : 15
Re: Mi presento!
Ciao Daria, ben arrivata.
Se vedo bene, il tuo avatar non è conforme alle regole del forum, deve misurare 100x100. Puoi modificare il tuo, oppure sceglierne uno nella nostra galleria.
Se vedo bene, il tuo avatar non è conforme alle regole del forum, deve misurare 100x100. Puoi modificare il tuo, oppure sceglierne uno nella nostra galleria.
nike- Numero di messaggi : 5275
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Benvenuta! Ottima scelta... qui sul forum troverai tutte le info che cerchi.
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Ciao Daria benvenuta
Artemide- Numero di messaggi : 2343
nike ha scritto:Ciao Daria, ben arrivata.
Fatto! scusa ma dal cellulare non riuscivo a creare l'avatar!
donnasummer ha scritto:Benvenuta! Ottima scelta... qui sul forum troverai tutte le info che cerchi.
Speriamo!! già oggi il ginecologo mi ha detto che sono soldi buttati... sigh
Benvenuta Daria!
Il tuo ginecologo molto probabilmente non conosce assolutamente gli apparecchi babycomp, anche a me dissero più o meno la stessa cosa...
Il tuo ginecologo molto probabilmente non conosce assolutamente gli apparecchi babycomp, anche a me dissero più o meno la stessa cosa...
JuliaK- Numero di messaggi : 357
benvenuta...resta con noi e acquisirai i mezzi per riservare al ginecologo il minimo spazio necessario nella tua vita...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Benvenuta Daria, e buona conoscenza di questo sorprendente mondo
AbbyOtto- Numero di messaggi : 244
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2