Mi presento
+6
MissPat
Parsley
Artemide
Zueg
acquarietta
Kruska
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento
Ciao a tutte!!!vi sto seguendo da un pó, in quanto non posso assumere nessun tipo di contraccettivo ormonale e ricercando mi sono inbattuta in questo meraviglioso forum e nel giro di due giorni ho fatto l'ordine per il mio nuovissimo (e primissimo) lady comp basic!! È stata una bellissima scoperta e ancora non mi è arrivato che sono in trepidazione e non vedo l'ora di iniziare questo percorso alla scoperta del mio corpo..tant'è che sto facendo pubblicità a destra e a manca di questo tipo di contraccezione! Grazie per le mille testimonianze che mi hanno incoraggiata all'acquisto. Purtroppo non sono mai entrata a far parte di un forum..spero di non combinare troppi guai! grazieeeeeee
Kruska- Numero di messaggi : 5
Re: Mi presento
Benvenuta e ottima scelta!!!
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Benvenuta e che abbia inizio l'avventura
Zueg- Numero di messaggi : 312
benvenuta wow dovrai aggiornarci sul nuovo Lady tutte noi abbiamo ancora il vecchio
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Assolutamente!anche perché secondo me vi dovrò chiedere dei consigli!!!
Kruska- Numero di messaggi : 5
Benvenuta e complimenti per l'acquisto! Per ora il nuovo modello ce l'ha solo l'admin Panicqueen, voi due farete da pioniere!!
Tra poco dovrebbero aprire delle nuove sezioni del forum apposta per i nuovi modelli (ma non so quando di preciso), nel frattempo fai riferimento al libretto di istruzioni e magari senti Panicqueen per domande specifiche sui comandi del nuovo Ladycomp, per gli altri dubbi generici tipo ore di sonno, malanni vari eccetera dovrebbe andar bene un normale topic Primi passi nella sezione Vivaio.
Tra poco dovrebbero aprire delle nuove sezioni del forum apposta per i nuovi modelli (ma non so quando di preciso), nel frattempo fai riferimento al libretto di istruzioni e magari senti Panicqueen per domande specifiche sui comandi del nuovo Ladycomp, per gli altri dubbi generici tipo ore di sonno, malanni vari eccetera dovrebbe andar bene un normale topic Primi passi nella sezione Vivaio.
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Benvenuta!
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Benvenuta, Kruska e complimenti per l'acquisto!!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2