Club Ricerca di Gravidanza
+18
dipkick
JuliaK
Artemide
freelela
Zara
lady_chiara
fatina
goldie
Rossana
donnasummer
Licine
mimi
Zueg
nike
Jillian
Hythien
Stelladelmattino
Sharon
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 9 di 24
Pagina 9 di 24 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24
Re: Club Ricerca di Gravidanza
freela ma stai monitorando il ciclo?
fatina- Numero di messaggi : 1499
freelela perchè non prendi qualche lezione con panicqueen del centro studi Ladyfertility? Ti può insegnare a sfruttare il monitoraggi del ciclo per capire quando avere rapporti "mirati" e quindi maggiori possibilità di successo
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Buongiorno a tutte e buona domenica!
Io e il maritino (1,90m di dolcezza ) stiamo continuando a fare i compitini da bravi cercatori "d'oro" e mi stavo chiedendo, adesso, così, tranquillamente.......: ma si può essere così sfigati e saltare proprio la misurazione del giorno di ovulazione???
Beh, potrei pensare anche che essendoci il buco sarà sicuramente quella la data giusta ma sono solo supposizioni deliranti
uffa, non è giusto
Scusate se forse sono OT, ma è stato uno sfogo improvviso
Io e il maritino (1,90m di dolcezza ) stiamo continuando a fare i compitini da bravi cercatori "d'oro" e mi stavo chiedendo, adesso, così, tranquillamente.......: ma si può essere così sfigati e saltare proprio la misurazione del giorno di ovulazione???
Beh, potrei pensare anche che essendoci il buco sarà sicuramente quella la data giusta ma sono solo supposizioni deliranti
uffa, non è giusto
Scusate se forse sono OT, ma è stato uno sfogo improvviso
Zueg- Numero di messaggi : 312
no fatina, non sto monitorando...per noi ora è lo faccio quando ho voglia senza contraccezionefatina ha scritto:freela ma stai monitorando il ciclo?
è da sei mesi ormai che lo si fa così...ed ancora nulla...mi sto iniziando a preoccupare...in sei mesi possibile non aver beccato i 2 gg fertili...cazzarola...
freelela- Numero di messaggi : 18
come fare?? le scrivo in privato. grasssJillian ha scritto:freelela perchè non prendi qualche lezione con panicqueen del centro studi Ladyfertility? Ti può insegnare a sfruttare il monitoraggi del ciclo per capire quando avere rapporti "mirati" e quindi maggiori possibilità di successo
freelela- Numero di messaggi : 18
Si mandale una mail o un messaggio privato. Comunque i giorni potenzialmente fertili sono fino ad un massimo di 7, non 2
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Io son due giorni che muoio di nausea e il marito s'è convinto che ci siam riusciti....
ho cercato di fargli capire che gira l'influenza, ma niente ormai è partito per la tangente...
ho cercato di fargli capire che gira l'influenza, ma niente ormai è partito per la tangente...
Hythien- Numero di messaggi : 945
Hyt peró la temperatura è dalla sua noi il primo mese di ricerca (che poi a posteriori abbiamo perso l'ovetto di almeno 4 gg) lovvo mi guardava e mi diceva "secondo me sei incinta, sei più bella hai il viso dolcissimo".... Dovevo ancora ovulare!!!! Che teneri questi ometti.... Noi stasera ci asteniamo e domani tampone! Peccato perchè poi lui domani sera non torna a casa
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Son troppo teneri, verovero! però così mi mette addosso un'ansia che di mio non avrei
perchè io in realtà ce l'ho in senso contrario ed è dovuta alle mie FL corte 9-10 giorni con qualche sporadico 11.... infatti visto che sono a 8 dpo siamo quasi alla resa dei conti
Sharon almeno capita lontano dai giorni clou... ho visto che anche tu ovuli un po' più in là
Poi non avevo letto ma Zueg capisco il nervosismo di avere il giorno di buco proprio sull'ovetto... tante coccole.
perchè io in realtà ce l'ho in senso contrario ed è dovuta alle mie FL corte 9-10 giorni con qualche sporadico 11.... infatti visto che sono a 8 dpo siamo quasi alla resa dei conti
Sharon almeno capita lontano dai giorni clou... ho visto che anche tu ovuli un po' più in là
Poi non avevo letto ma Zueg capisco il nervosismo di avere il giorno di buco proprio sull'ovetto... tante coccole.
Hythien- Numero di messaggi : 945
Si si i miei ovetti vagano dal 15 al 22 CD insomma vediamo se è tutto ok e poi ci diamo dentro!!! Beh dai te c sei quasi e allora questa temperatura fa ben sperare
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Pagina 9 di 24 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24
Argomenti simili
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 9 di 24