Club Ricerca di Gravidanza
+18
dipkick
JuliaK
Artemide
freelela
Zara
lady_chiara
fatina
goldie
Rossana
donnasummer
Licine
mimi
Zueg
nike
Jillian
Hythien
Stelladelmattino
Sharon
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 16 di 24
Pagina 16 di 24 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24
Re: Club Ricerca di Gravidanza
Oh Sharon
però che curiosona che sei hai fatto bene, se lo volevi
Ma sai, il mio sonno non è disturbato dall'ansia da ovetto, è proprio un periodo così: mi sveglio per girarmi perché dopo 45 giorni di gesso mi sono abituata a trascinare il braccio e poi fatico a prendere sonno e misurare si fa complicato
però che curiosona che sei hai fatto bene, se lo volevi
Ma sai, il mio sonno non è disturbato dall'ansia da ovetto, è proprio un periodo così: mi sveglio per girarmi perché dopo 45 giorni di gesso mi sono abituata a trascinare il braccio e poi fatico a prendere sonno e misurare si fa complicato
Zueg- Numero di messaggi : 312
ah non avevo capito un tubo
Sharon- Numero di messaggi : 3597
ma forse mi sono spiegata male io
Coooooomunque, devo tornare in forma e riposata altrimenti i compitini non si fanno bene
Ieri sera mio marito mi ha chiesto timidamente e quasi con questa faccina "che colore è oggi? Rosso?" E io "si " continuando "se vogliamo l'erede dobbiamo metterci sotto" e lui "hai ragione!" mi fa morire con queste espressioni
Coooooomunque, devo tornare in forma e riposata altrimenti i compitini non si fanno bene
Ieri sera mio marito mi ha chiesto timidamente e quasi con questa faccina "che colore è oggi? Rosso?" E io "si " continuando "se vogliamo l'erede dobbiamo metterci sotto" e lui "hai ragione!" mi fa morire con queste espressioni
Sharon ha scritto:
Ora capisco Goldie io vedo un'ombra, ..
ahahahahah ormai sono portata ad esempio di fanatica visionaria. ..che tanto visionaria e fanatica nn era visto che avevo ragione!
Comunque continuo ad invidiare chi ha avuto test positivi fiammante fin da subito.... ahahah
Sharon questa gioia nn è per noi!
Ma bando alle ciance.....ho visto le.tue foto in reality. ...oh io la.riga la vedo...è esattamente come lo era la mia!!!!!
MI INCROCIO TUTTA! !!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Che carini te e il maritino.... noi qui abbiamo fatto giusto in tempo a fare qualche compitino... poi il marito si è ammalato e da quel momento nada
Goldie io un po' me lo sono meritata... 10PO e seconda pipì però ti ho proprio pensata mentre guardavo il test!! Mi venivi in mente te, e paperino quando si arrabbia!!!
Goldie io un po' me lo sono meritata... 10PO e seconda pipì però ti ho proprio pensata mentre guardavo il test!! Mi venivi in mente te, e paperino quando si arrabbia!!!
Sharon, effettivamente mancavano le condizioni, però la vedo anche io la righina nell'altro post
Zueg beh dai mi consola che le visionarie siano un po'... comunque boh, ormai è qualche mese che faccio i test ed era sempre rimasto candido, qui l'ombra è comparsa entro il tempo stabilito e io la vedo e la vedo rosa... ora non resta che aspettare domani
Sono emozionata per te
un abbraccio cara
un abbraccio cara
Sharon ......aspetto (impazientemente) domani
Hythien- Numero di messaggi : 945
Sharon... Non per metterti ansia, ma... "domani" è arrivato...
mimi- Numero di messaggi : 2677
Pagina 16 di 24 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24
Argomenti simili
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 16 di 24