Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club Ricerca di Gravidanza

+18
dipkick
JuliaK
Artemide
freelela
Zara
lady_chiara
fatina
goldie
Rossana
donnasummer
Licine
mimi
Zueg
nike
Jillian
Hythien
Stelladelmattino
Sharon
22 partecipanti

Pagina 17 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 20 ... 24  Successivo

Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Artemide Gio Mar 05, 2015 10:16 am

Esatto...ti stiamo aspettando Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 332790
Io non mi sono espressa di proposito ieri per non sbilanciarmi troppo presto Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 902113
Artemide
Artemide

Numero di messaggi : 2343

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Hythien Lun Mar 09, 2015 6:28 am

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 220582 ho scoperto che mio marito ha capito come si mette-toglie-sposta la croce di FF, dopo averci giocato un po' l'ha lasciata sul giorno con maggiori chance "per pensare positivo, visto che tanto non lo sapremo mai con sicurezza"  Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 220582 mi fa morire.
Detto ciò.... un pensiero a tutte le ricerchine I love you I love you
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945

Messaggio Da Zueg Lun Mar 09, 2015 6:29 am

Buongiorno ragazze! Come va?
Da queste parti non molto bene No dormo male e poco, ovviamente ne risentono le misurazioni che non riesco a fare (inizio OT: vado a letto alle 23, mi addormento all'istante, mi sveglio alle 2.15 e mi riaddormento subito, alle 4 posso misurare? Che dubbio amletico Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 649468 chiuso OT), gli stick sono negativi e l'ovetto si fa attendere. .....
Sono un po' agitata, non mi ricordo nemmeno più come si misura dopo due anni di onorata carriera Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 905494
L'unica cosa che funziona è l'assedio all'ovetto Twisted Evil pig mio marito è paziente e sta al gioco Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 98660
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312

Messaggio Da Sharon Lun Mar 09, 2015 8:11 am

Hyt ma tuo marito è un genio... Il mio mi chiede di guardare il grafico ma non ci capisce un tubo!!!
Zueg dai dai che quel che conta è della sana attività pig pig poi l'ovetto è come il Natale, quando arriva arriva!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da MissPat Lun Mar 09, 2015 8:18 am

Hythien ha scritto:Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 220582 ho scoperto che mio marito ha capito come si mette-toglie-sposta la croce di FF
infatti la cover mi sa che è sbagliata Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 98660
MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Mar 09, 2015 8:41 am

Buongiorno!
Mercoledì scorso ho fatto eco transvaginale pelvica e ho il solito mioma e...un polipetto..nuovo.. Suspect L'ecografista mi ha detto di aspettare a fino dopo l'estate e se non succede nulla, allora di iniziare a fare i controlli (che farò sicuramente prima). Il mioma ha detto che non mi deve preoccupare e neanche il polipo..se riesco a rimanere incinta, altrimenti si vedrà il da farsi. Spero questa settimana di riuscire a fissare una visita ginecologica con i controcavoli e speriamo bene.
Inoltre mi ha prescritto il chirofol, così c'è l'inositolo che dovrebbe dare una mano...ho cercato un topic sull'inositolo ma non l'ho trovato, sapreste indicarmelo? Grazzzzzzie! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 573484
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561

Messaggio Da Zueg Lun Mar 09, 2015 11:36 am

La faccina con il sospiro non c'è..... aspetteremo......
Stella, facci sapere ancora e mi raccomando su con il morale I love you
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312

Messaggio Da Jillian Lun Mar 09, 2015 11:47 am

Stella il topic c'è ed è questo https://ladyfertility.forumattivo.com/t4650-intervenire-sul-ciclo-inositolo-vitamina-b7?highlight=inositolo
ma è nella sezione ad accesso riservato dopo aver terminato il corso LF

Tanti incrocini per la tua ricerca I love you
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da Hythien Lun Mar 09, 2015 3:52 pm

MissPat ha scritto:
Hythien ha scritto:Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 220582 ho scoperto che mio marito ha capito come si mette-toglie-sposta la croce di FF
infatti la cover mi sa che è sbagliata Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 98660

Ahaha gliel'ho fatto notare anche io e si è scusato dicendo che si è dimenticato di rimetterla a posto quando cambiava tra 16 e 17 l'ovulazione per vedere il "pregancy monitor" cambiare Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 220582

Zueg anche io sperimento più l'asia da ovulazione che quella dopo dell'aspettare il verdetto; che poi non è neanche ansia da ovulazione in senso stretto è più il dispiacere di stare sempre male e non poter misurare No cioè stessi bene credo non avrei problemi.

Stella anche io ho preso una scatola di chirofol... però poi andando a leggere (in giro per internet che io ancora non ho avuto il tempo di finire con PQ Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 905494  Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 17 905494 ) appena finiti i capioncini gratuiti di un altro integratore che mi ha dato la gine credo mi butterò su quello consigliato da Goldie qualche pagina dietro.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945

Messaggio Da lady_chiara Lun Mar 09, 2015 3:55 pm

Non se può essere utile, ma io prima di rimanere incinta a causa delle ovaie microfollicolari che mi causavano ciclo irregolarissimo prendevo il sinopol come integratore con inositolo e acido folico. Alla fine sono rimasta incinta in meno di due mesi (ma ovviamente non so se è tutto merito dell'integratore).
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 24 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 20 ... 24  Successivo

- Argomenti simili