Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club Ricerca di Gravidanza

+18
dipkick
JuliaK
Artemide
freelela
Zara
lady_chiara
fatina
goldie
Rossana
donnasummer
Licine
mimi
Zueg
nike
Jillian
Hythien
Stelladelmattino
Sharon
22 partecipanti

Pagina 6 di 24 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Successivo

Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 6 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Sharon Sab Gen 31, 2015 6:18 pm

Ragazze sono un po' ko... Allora è qualche giorno che avevo qualche strano crampetto, non capivo se dovevo andare in bagno o era la zona ovarica... Stamattina la temperatura minha messo di buon umore, poi prima in macchina ho avuto una brutta discussione con Fra, mi sono stra innervosita e ho urlato un sacco... Sento dei crampi (questa volta veri) e ora vado a fare pipì ma non avevo bisogno già me lo aspettavo una bella macchia marroncina sullo slip e mista a muco sulla carta... Ora mi sento d M e mi viene da piangere.
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da nike Sab Gen 31, 2015 6:59 pm

Mi sembrava tanto strano quando dichiaravi zero ansia questo mese....
Tesoro, cerca davvero di rilassarti un pochino, sei tanto giovane, avete appena iniziato, so che sembrano frasi fatte, ma goditi il viaggio, Sharon, perchè sono i tuoi ultimi mesi da sposina e da coppietta, poi sarete una mamma e una famiglia.... dai, prenditela comoda, se non è questo mese sarà il prossimo, o quello dopo! I love you
nike
nike

Numero di messaggi : 5275

Messaggio Da Sharon Sab Gen 31, 2015 7:53 pm

Nike hai ragione e fino a stamattina andava benissimo... E credo sarebbe andata benissimo anche se fossero arrivate mercoledì, quando erano attese... È stato il mio sfogo da PMS in macchina e poi trovare tracce dell'arrivo delle rosse! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 6 4123 ora va già meglio mi sono calmata ho smesso di tremare e mi sono goduta la cenetta con i miei I love you credo che piano piano mi abitueró all'idea che non posso controllare tutto!
Sharon
Sharon

Messaggio Da Hythien Dom Feb 01, 2015 12:00 am

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 6 589908 rieccomi qua... mamma mia che periodino incasinato.
Poi il rimedio del papà ha funzionato alla grande una notte di mega sudata tra aspirina alcool e strati di lana e mi son svegliata guarita, dopo la doccia anche fresca e scattante. Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 6 220582

sto proprio nei giorni caldi e che stasera il maritozzo abbia una serata col gruppo mi indispone decisamente, certo sarebbe stato diverso avessi potuto andare a sentirli suonare! Però pazienza... che una seratina (vabeh forse più nottatina) di relax al pc era da un po' che me la sognavo.
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945

Messaggio Da Sharon Dom Feb 01, 2015 10:53 am

Hythien ogni tanto un po' fi relax ci vuole dai!!! Licine c devi dire nulla??? Ti pare il caso di lasciarci sulle spine dopo un test quasi positivo?!?!

Qui invece oggi test negativo senza ombra di dubbio, se non fosse per il morale e per lo spotting penserei alla possibilità del falso negativo ma non si spiegherebbero i nervi tesissimi quindi aspettiamo le M e che il morale migliori... Dal prossimo mese credo mi aiuterò con un po' di magnesio per questa PMS omicida!!!
Intanto stamattina dopo il verdetto mi sono goduta le coccole del marito che fanno sempre un gran bene!!!
Sharon
Sharon

Messaggio Da Licine Dom Feb 01, 2015 1:09 pm

Rieccomi qui. Di nuovo...non so che dire.
Con stamattina siamo a quota quattro test (due scaduti e due nuovi) ma non si capisce niente.
Io penso che i test nuovi che ho preso siano veramente pessimi...vatti a fidare dei canadesi economici presi su ebay! (In realtà ho preso quelli con la spedizione più veloce. Solo quando sono arrivati ho visto che sono sottilissimi e made in china..uff).
Risultato..il test si colora tutto, poi piano piano sbiadisce e rimane la striscia di controllo. Quindi negativo, a quanto pare. L'ho riguardato dopo un po' e c'era una lievissima seconda linea, ma ormai era passato un po' di tempo, quindi il risultato è inattendibile.
In ogni caso le M ancora non si fanno vedere (sarebbero 4-5 giorni di ritardo), e anzi le temperature restano belle alte.
Sono punto e a capo. Possibile che sia così difficile?
Con Celestino è stato tutto lampante e immediato. Unico rapporto "utile" il giorno dell'ovulazione nel primo pomeriggio. Ritardo delle M. Un solo test che è diventato positivo all'istante. Stop.
Invece adesso tutto il contrario. E tutto questo mi fa sentire vagamente scema. Ho già avuto una gravidanza, monitoro il ciclo, so (abbastanza) come funziona e come funziono io, eppure...possibile che non riesca a capire se sono incinta o no?
Scusate lo sfogo, ma questa situazione mi rende un pochino nervosetta...
Non mi resta che fare le beta.

Sharon, facci sapere come procede. Io aspetterei un altro giorno prima di considerarlo un negativo negativo...
Licine
Licine

Numero di messaggi : 648

Messaggio Da lady_chiara Dom Feb 01, 2015 1:28 pm

Io ti consiglio di provare il Confidelle se lo trovi. E' molto sensibile, a me ha dato positivo 3 gg prima della data in cui dovevano comparire le mestruazioni (anche se la riga è comparsa con 30 secondi di ritardo rispetto ai 3 minuti scritti nelle istruzioni).
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293

Messaggio Da Zara Dom Feb 01, 2015 2:19 pm

Licine, io prima di fare le beta proverei a comprare un altro test di gravidanza o al supermercato o in farmacia!

Ultima modifica di Zara il Dom Feb 01, 2015 5:50 pm - modificato 1 volta.
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Stelladelmattino Dom Feb 01, 2015 3:02 pm

Zueg, ottimo per la vostra decisione!
Comunque anche io (che per lavoro accompagnavo bambini a far lastre) è capitato che mi facessero indossare di default questo grembiule (pesaaaante), quindi credo anche io che non succeda proprio nulla!
Sharon in effetti come dice Nike, hai tanto tempo e sei giovane, goditi il tempo con il maritozzo! I love you
Io sono al 12 dpo, in genere arrivo anche a 13 giorni di fase luteale, quindi sono ancora in attesa. La temperatura mi sembra buona, anche se mi aspetto che scenda.
Ho il seno un pò dolorante e crampetti da qualche giorno, però mi succede tutti i mesi. Boooooh! Staremo a vedere.
Buona domenica a tutte!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561

Messaggio Da Zueg Dom Feb 01, 2015 3:30 pm

Voi siete tutte avanti.... io devo ancora attendere.... nel frattempo eseguo i compiti pig pig Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 6 98660
Buon domenica pomeriggio Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 6 573484
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 24 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Successivo

- Argomenti simili