Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club Ricerca di Gravidanza

+18
dipkick
JuliaK
Artemide
freelela
Zara
lady_chiara
fatina
goldie
Rossana
donnasummer
Licine
mimi
Zueg
nike
Jillian
Hythien
Stelladelmattino
Sharon
22 partecipanti

Pagina 7 di 24 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo

Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Sharon Dom Feb 01, 2015 5:30 pm

Brava Zueg fai i compitini.... È la parte della ricerca che preferisco pig
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Feb 02, 2015 8:25 am

La temperatura è un po' scesa...non so che pensare. Sharon ma alla fine ti sono venute? Licine tu? cyclops
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Hythien Lun Feb 02, 2015 8:37 am

Sisi anche io curiosaaaa Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 7 332790
Mi sa che anche qui da domani inizierà l'attesa...
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Sharon Lun Feb 02, 2015 8:59 am

Stella no ma arriveranno tra domani e dopo stamattina per scrupolo ho ritestato ma se prima di aprire il test avessi fatto caso allo spotting che ha cambiato colore non lo avrei neppure sprecato!! Te come stai? Licine non ce la conta giusta!! Io penso che se anche scaduto il test se si positivizza qualcosa ha visto!!!! Hyt I love you Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 7 332790
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Lun Feb 02, 2015 10:42 am

Eh, non sono molto speranzosa. Prossima settimana andrò a fare la visita dalla ginecologa così magari mi tranquillizzo un po' sulla questione mioma e utero. So che ci vuole tempo (non sempre) e un po' mi rode che non sono tra quelle che acchiappano la cicogna in tempi "brevi"...questa volta mi ci sono fissata un po' di più..oscillo tra il guardare compulsivamente il grafico e volere non pensare più a nulla. Cioè l'attesa questa volta è stata peggio.
Hythien I love you
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Sharon Lun Feb 02, 2015 11:02 am

Stella capisco il "rosicare" sono nella stessa situazione, stavolta peró l'attesa è andata meglio il verdetto l'ho preso male! Visto che non abbiamo fatto esami preconcezionali pensavo durante il mese di fare un tampone io e capire se fare uno sperminogramma lui... Magari sembro pazza ma sapere se è tutto ok e che è solo questione di tempo mi renderebbe più serena del dubbio di star perdendo tempo utile....

EDIT: leggo ora che lo sperminogramma non è tra gli esami preconcezionali consigliati Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 7 902113 a questo punto credo per quello si aspetterà qualche mese (sperando non ce ne sarà bisogno!)
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da goldie Lun Feb 02, 2015 1:28 pm

Beh lo spermiogramma non sarà fra gli esami preconcezionali consigliati ma insieme alla spermiocultura è esame molto importante ed indicativo della salute dell'uomo. Io sono del parere che andrebbero fatti comunque ogni tanto, proprio come noi ci sottoponiamo ai nostri controlli di routine.

Per tornare in thread... mio marito lo spermiogramma l'aveva prenotato al secondo tentativo di ricerca fallito (coincidenza col fatto che quello precedente era un po' vecchiotto e risaliva a 5 anni prima...così con la scusa della ricerca ne ha fatto un altro).... poi quando è andato a farlo ero già incinta di un mese e mezzo Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 7 654381 (cicogna beccata al terzo tentativo) - Tieni presenta che col Snn i tempi di attesa a Milano sono lunghini...al San Paolo minimo 1 mese e all'Humanitas anche di più

Ora Sharon ti capisco benissimo e capisco la tua "fretta" perchè ci sono passata anche io ...però davvero rilassati! So che ti sembrerà facile dirlo da parte mia che sono incinta...però ci sono passata...cerca di pensare ad altro e programma qualcosa per i mesi futuri che sia indipendente da un futuro bebe!

un abbraccio!
goldie
goldie

Numero di messaggi : 1240
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.02.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Sharon Lun Feb 02, 2015 2:37 pm

Goldie grazie mille, ora valuto un po' ho letto online e magari appena chiudo qui lo sportello faccio un colpo di telefono al San Raffaele e vediamo "privatamente" l'attesa qual è, io vorrei fare invece il tampone che non ho mai fatto e visto l'ultimo pap test con infiammazione non mi sembra una cattiva idea!
Diciamo che lui non ha mai fatto alcun controllo quindi non sarebbe una cattiva idea... Onestamente è solo per stare "serena" se quello è ok e il mio tampone pure so che è questione di tempo ma smetterei di angosciarmi!
So che ci sei passata, e che forse puoi capire...boh concettualmente so che i bimbi non vengono a comando, ma speravo di essere tra le fortunelle che ce la fanno subito… purtroppo mio grandissimo difetto, devo programmare tutto e devo avere tutto sotto controllo e questa è una situazione che mi mette alla prova e per ora escono furi solo i miei limiti...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Zara Lun Feb 02, 2015 3:11 pm

Sharon ha scritto:purtroppo mio grandissimo difetto, devo programmare tutto e devo avere tutto sotto controllo e questa è una situazione che mi mette alla prova e per ora escono furi solo i miei limiti...

Sharon, un figlio, se si accetta la sfida che porta con sè fino in fondo, è il metodo migliore per imparare a lasciar andare a volte, a non programmare, a farsi stupire. È una grandissima opportunità!
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.12

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Sharon Lun Feb 02, 2015 4:34 pm

Zara lo so I love you per ora vorrei tanto arrivare a questa cosapevolezza, ma purtroppo ancora mi sento lontana dal riuscirci, boh fino a due mesi fa non ci pensavo ancora mentre ora triste a dirsi sembra più una questione di principio... Cioè ci rimango male sul momento, mi prende malissimo, ma poi la parte di me che vuole un bimbo in modo "sano" si tranquillizza e si dice altro giro e diamoci dentro...arriverà anche il nostro momento! Mentre la parte "ossessiva" si sente sconfitta...e mi sento in colpa per questo sentimento poco sano...
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 7 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 24 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.