Club Ricerca di Gravidanza
+18
dipkick
JuliaK
Artemide
freelela
Zara
lady_chiara
fatina
goldie
Rossana
donnasummer
Licine
mimi
Zueg
nike
Jillian
Hythien
Stelladelmattino
Sharon
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 5 di 24
Pagina 5 di 24 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24
Re: Club Ricerca di Gravidanza
Anche io voto per il test domenica!
Licine...novità?
Licine...novità?
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Grazie Jillian, sei tanto cara!!!
Anch'io voto domenica
Io invece sono al 8CD (un po' presto per un test ) e stavo pensando che è proprio fantastico ed interessante sapere cosa succede nell'arco del ciclo: tb giù, ovetto e poi tb su, però................ è quasi un'ossessione quando si cerca un pupetto!!!!
Non so se sono OT, ma credo che possa rientrare nelle considerazioni del Club ricerca di gravidanza
Io invece sono al 8CD (un po' presto per un test ) e stavo pensando che è proprio fantastico ed interessante sapere cosa succede nell'arco del ciclo: tb giù, ovetto e poi tb su, però................ è quasi un'ossessione quando si cerca un pupetto!!!!
Non so se sono OT, ma credo che possa rientrare nelle considerazioni del Club ricerca di gravidanza
Zueg- Numero di messaggi : 312
Zueg come va il polso?
Devi fare ancora raggi o iniziate la ricerca?
Devi fare ancora raggi o iniziate la ricerca?
Sono ancora ingessata, ma almeno non fa più male...
L'altro ieri ci siamo guardati negli occhi io e il mio maritino e abbiamo detto: chissene del braccio, proviamo anche sta volta a beccare l'ovetto!!
E all'ultima radiografia dirò al radiologo che ci sono buone possibilità che sia incinta: si possono modificare le quantità di radiazioni e poi è solo un braccio, non faccio i raggi all'addome o alla pelvi
E allora........... che si aprano le danze
L'altro ieri ci siamo guardati negli occhi io e il mio maritino e abbiamo detto: chissene del braccio, proviamo anche sta volta a beccare l'ovetto!!
E all'ultima radiografia dirò al radiologo che ci sono buone possibilità che sia incinta: si possono modificare le quantità di radiazioni e poi è solo un braccio, non faccio i raggi all'addome o alla pelvi
E allora........... che si aprano le danze
Brava Zueg! Non sarà un braccio a fermare la ricerca!!!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Mai veramente la mia espressione è più questa qua
zueg io ho fatto le lastre ad una mano alla 16a settimana di gravidanza mentre ero negli USA è bastato dirlo al tecnico radiologo che mi ha messo un mega grembiule protettivo, vedrai che non sarà niente di impossibile. Buona caccia alla cicogna!
fatina- Numero di messaggi : 1499
Ah, Fatina, mi hai rincuorato me l'aveva detto una cara amica infermiera, ma non ho trovato nessuno a cui era capitato. Bene, adesso sono ancora più tranquilla Grazieeee
Vai Zueg! Ti capisco... Io sono in una situazione un po' simile, ho un problema a collo e spalla, da quando è nato Celestino. Nonostante questo abbiamo deciso comunque di metterci alla ricerca. Devo fare una risonanza. Per adesso la rimando il più possibile, poi la farò.
Per quanto riguarda la mia ricerca invece... Non so che dire.
Le temperature sono alte, di mestruazioni ancora neanche l'ombra. (OT: Ieri sono stata in fiera a Bolzano tutto il giorno con gli assorbenti nello zaino, con la paura che mi arrivassero da un momento all'altro. Avessi guardato la tb prima di partire... Che testa!! )
Stamattina ho rifatto il test. Due in realtà. Uno scaduto e uno appena preso. Quello scaduto era incerto, una seconda linea leggera leggera c'era. Quello nuovo invece era negativo. Uff....
Domani rifaccio dai...
Per quanto riguarda la mia ricerca invece... Non so che dire.
Le temperature sono alte, di mestruazioni ancora neanche l'ombra. (OT: Ieri sono stata in fiera a Bolzano tutto il giorno con gli assorbenti nello zaino, con la paura che mi arrivassero da un momento all'altro. Avessi guardato la tb prima di partire... Che testa!! )
Stamattina ho rifatto il test. Due in realtà. Uno scaduto e uno appena preso. Quello scaduto era incerto, una seconda linea leggera leggera c'era. Quello nuovo invece era negativo. Uff....
Domani rifaccio dai...
Licine- Numero di messaggi : 648
Pagina 5 di 24 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24
Argomenti simili
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 5 di 24