Club Ricerca di Gravidanza
+18
dipkick
JuliaK
Artemide
freelela
Zara
lady_chiara
fatina
goldie
Rossana
donnasummer
Licine
mimi
Zueg
nike
Jillian
Hythien
Stelladelmattino
Sharon
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 3 di 24
Pagina 3 di 24 • 1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24
Re: Club Ricerca di Gravidanza
Stella si si andiamo di pari passo... anche se io ieri ero certa di aver ovulato o meglio di essere in procinto di farlo tanto che il marito dopo la doppietta sentendo nell'aria i miei feromoni ancora ben attivi ha ben pensato di cercare rifugio davanti alla tele e mandare me a fare una doccia fredda però a quanto pare sarà oggi il giorno X e onestamente mi sento in gran forma anche oggi poveretto!
Chissà se saremo compagne di pancia potremmo avere il termine praticamente insieme!!
Hythien che hai? io da quando ho scoperto il bicarbonato e limone lo uso un po' per tutto!!
Chissà se saremo compagne di pancia potremmo avere il termine praticamente insieme!!
Hythien che hai? io da quando ho scoperto il bicarbonato e limone lo uso un po' per tutto!!
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Dunque... ieri solo mal di gola feroce da stamani 39 di febbre ed ora che ho messo a letto la pupa lascio le sabbiette per quando tornerà il maritozzo e vado a infilarmi al calduccio; visto che non posso farmi un goccetto essendo sola con la Anto rimanderò a domani sera la prova del metodo classico di mio papà aspirina+latte e liquore+coperta aggiuntiva,calzettoni e cappello di lana e per ora rimango sulla tachipirina.
Hythien- Numero di messaggi : 945
Hythien non ti fai mancare proprio nulla!!! Dai magari dopo il cicchetto andrà meglio!
Hythien mi dispiace... Vai col cicchetto!!
Io sono riuscita a farmi spostare la risonanza di qualche giorno, così da essere più sicura di fare il test al momento giusto.
Poi se sarà positivo la cancello e la farò più avanti.
Se no la faccio e poi ci rimettiamo alla ricerca.
Io sono riuscita a farmi spostare la risonanza di qualche giorno, così da essere più sicura di fare il test al momento giusto.
Poi se sarà positivo la cancello e la farò più avanti.
Se no la faccio e poi ci rimettiamo alla ricerca.
Licine- Numero di messaggi : 648
Hythien come va? Ti sei ripresa?
Io sono nella fase di attesa...quanto è lunga!!! Ufffffff.....
Sharon ci passiamo solo un giorno e ho visto che pure voi avete piazzato bene i rapporti.
Cruciverba? Biscotti? In questi giorni ho faaaame!
Io sono nella fase di attesa...quanto è lunga!!! Ufffffff.....
Sharon ci passiamo solo un giorno e ho visto che pure voi avete piazzato bene i rapporti.
Cruciverba? Biscotti? In questi giorni ho faaaame!
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Stella onestamente e sembrerò pazza secondo me i miei rapporti non sono piazzati benissimo! Sono in "para" per un vecchio posta scritto forse da Luisav dove diceva che i rapporti il giorno dell'ovulazione potrebbero non essere "buoni" perchè se sono di sera (e i miei lo sono) l'ovetto potrebbe già essere andato... Ma allo stesso tempo io credo di aver ovulato la sera del 17 CD con un sex drive assurdo (vedi doppietta) dolori alle ovaie...quindi boh, però come si dice dove c'è gusto non c'è perdenza!!!
Ora aspettiamo... questa volta si ci penso ma forse va un po' meglio, certo il mese scorso stare una settimana a casa da sola mi ha distrutta...
Ora aspettiamo... questa volta si ci penso ma forse va un po' meglio, certo il mese scorso stare una settimana a casa da sola mi ha distrutta...
Buongiorno, passo di qui perché ho un po' di paranoie...ho un mioma intramurale piccolino che la ginecologa non mi ha mai detto di togliere (anche perché non le ho detto al tempo che cercavo una gravidanza)ed un utero lievemente fibromatoso...non so, stamattina mi è presa male, ho paura di non riuscire a rimanere incinta..
La soluzione sarebbe di fare comunque una visita, solo che la mia ginecologa non riceve prima di fine marzo..quindi forse tornerò da quella precedente, giusto per una visita per capire se quel mioma può dare fastidio (grandezza e posizione)..Scusate, questi giorni non sono molto positiva, chissà perché....
La soluzione sarebbe di fare comunque una visita, solo che la mia ginecologa non riceve prima di fine marzo..quindi forse tornerò da quella precedente, giusto per una visita per capire se quel mioma può dare fastidio (grandezza e posizione)..Scusate, questi giorni non sono molto positiva, chissà perché....
La cosa migliore è fare una visita, falle tutte le domande che hai, così ti levi i dubbi e sarai più serena nella ricerca!
in bocca al lupo!!!
in bocca al lupo!!!
Rossana- Numero di messaggi : 1075
Grazie! :) E crepi il lupo!
No dai Stella, non pensare a queste cose! Se riesci a fare una visita è meglio, chiedi bene se potrebbe essere un problema per un'eventuale gravidanza, così ti tranquillizzi
Vedrai che andrà tutto bene
Vedrai che andrà tutto bene
Zueg- Numero di messaggi : 312
Pagina 3 di 24 • 1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24
Argomenti simili
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 3 di 24