Club Ricerca di Gravidanza
+18
dipkick
JuliaK
Artemide
freelela
Zara
lady_chiara
fatina
goldie
Rossana
donnasummer
Licine
mimi
Zueg
nike
Jillian
Hythien
Stelladelmattino
Sharon
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 2 di 24
Pagina 2 di 24 • 1, 2, 3 ... 13 ... 24
Re: Club Ricerca di Gravidanza
Zueg, coraggio! Cura per bene queste ossa rotte, che poi il divertimento e l'emozione ricominceranno alla grande!
In becco alla cicogna!!
In becco alla cicogna!!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Grazie Greengiuly
Zueg- Numero di messaggi : 312
Approdo qui dopo un veloce (molto veloce) passaggio nel topic dei primi pensieri sulla ricerca di gravidanza.
La nostra ricerca è iniziata.
Rapporti non protetti al 7cd (un po' prestino), al 10 e 11 e 13cd.
La mia ovulazione di solito è tra il 12 e il 13 cd.
Purtroppo non sono riuscita a misurare il 13cd, quindi forse il giorno esatto non lo saprò.
Accidenti!!
Comunque ecco. Non mi resta che aspettare.
Vedo che sono in buona compagnia...
La nostra ricerca è iniziata.
Rapporti non protetti al 7cd (un po' prestino), al 10 e 11 e 13cd.
La mia ovulazione di solito è tra il 12 e il 13 cd.
Purtroppo non sono riuscita a misurare il 13cd, quindi forse il giorno esatto non lo saprò.
Accidenti!!
Comunque ecco. Non mi resta che aspettare.
Vedo che sono in buona compagnia...
Licine- Numero di messaggi : 648
wow Licine... già qui!?! Bravi bravi, mi sembra che abbiate preso bene la mira
Buona ricerca a tutte!
Buona ricerca a tutte!
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Ed ecco le rosse... via ne approfitterò per fare la mammografia che la sto rimandando da un bel po'
...e speriamo sto ciclo di unire all'impegno anche l'assenza di febbri e raffreddori nei giorni clou
Benvenute a Zueg e Licine
...e speriamo sto ciclo di unire all'impegno anche l'assenza di febbri e raffreddori nei giorni clou
Benvenute a Zueg e Licine
Hythien- Numero di messaggi : 945
Un saluto a tutte le nuove Ricerchine....
Heytien ne so qualcosa anche io di influenza nei giorni clou... il mese scorso tra il marito con il raffreddore prima dell'ovetto e io con febbriciattola e raffreddore il giorno dell'ovetto abbiamo dato abbastanza, no??
Intanto noi facciamo il nostro "dovere" poi se la cicogna decide di passare da queste parti ne saremo ben contenti... Ieri mia mamma parlando delle cosine che sta prendendo per la bimba di mia sorella ha detto "eh Sharon qui dobbiamo fare il corredo doppio perchè poi sarà subito da riutilizzare" e io penso di aver fatto questa faccia
Heytien ne so qualcosa anche io di influenza nei giorni clou... il mese scorso tra il marito con il raffreddore prima dell'ovetto e io con febbriciattola e raffreddore il giorno dell'ovetto abbiamo dato abbastanza, no??
Intanto noi facciamo il nostro "dovere" poi se la cicogna decide di passare da queste parti ne saremo ben contenti... Ieri mia mamma parlando delle cosine che sta prendendo per la bimba di mia sorella ha detto "eh Sharon qui dobbiamo fare il corredo doppio perchè poi sarà subito da riutilizzare" e io penso di aver fatto questa faccia
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Che belle tutte queste ricerche!! ci fate restare col fiato in sospeso
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Mi ero completamente dimenticata di avere una risonanza magnetica prenotata per il 28 gennaio.
Il fisiatra me l'aveva consigliata per vederci più chiaro in un problema che ho a collo e spalla. Sarebbe una RMN alla colonna cervicale.
Ora...sto cercando di informarmi su RMN in gravidanza, e praticamente tutto quello che ho letto dice che si può fare, con un occhio di riguardo al primo trimestre.
Chiamerò anche la ginecologa per sentire cosa dice, ma intanto volevo sentire anche il vostro parere...
Contavo di fare un test di gravidanza verso fine mese. Oggi sono al 6po (tenendo il 12cd come giorno di ovulazione). Posso farlo anche prima di fine mese?
Il fisiatra me l'aveva consigliata per vederci più chiaro in un problema che ho a collo e spalla. Sarebbe una RMN alla colonna cervicale.
Ora...sto cercando di informarmi su RMN in gravidanza, e praticamente tutto quello che ho letto dice che si può fare, con un occhio di riguardo al primo trimestre.
Chiamerò anche la ginecologa per sentire cosa dice, ma intanto volevo sentire anche il vostro parere...
Contavo di fare un test di gravidanza verso fine mese. Oggi sono al 6po (tenendo il 12cd come giorno di ovulazione). Posso farlo anche prima di fine mese?
Licine- Numero di messaggi : 648
Questo mese abbiamo assediato l'ovetto , speriamo bene!
Sharon stiamo andando di pari passo con le fasi del ciclo!
Licine io so che intorno al 10 dpo si può già fare il test, anche se la percentuale che si veda se è positivo è un po' bassina.
Sharon stiamo andando di pari passo con le fasi del ciclo!
Licine io so che intorno al 10 dpo si può già fare il test, anche se la percentuale che si veda se è positivo è un po' bassina.
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
eeeeh... ci risiamo ho una decina di giorni per guarire e anche meno se voglio avere un grafico preciso devo inventarmi come fare visto che è un periodo incasnatissimo e di stare al calduccio proprio non se ne parla...
edit: lo mando ma mi cancella un periodo
riedit: sempre lo stesso... boh! Si vede non s'ha da dire
edit: lo mando ma mi cancella un periodo
riedit: sempre lo stesso... boh! Si vede non s'ha da dire
Hythien- Numero di messaggi : 945
Pagina 2 di 24 • 1, 2, 3 ... 13 ... 24
Argomenti simili
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 2 di 24