Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Club Ricerca di Gravidanza

+18
dipkick
JuliaK
Artemide
freelela
Zara
lady_chiara
fatina
goldie
Rossana
donnasummer
Licine
mimi
Zueg
nike
Jillian
Hythien
Stelladelmattino
Sharon
22 partecipanti

Pagina 11 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Zueg Ven Feb 13, 2015 5:36 pm

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 556149 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 556149 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 556149 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 556149 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 556149
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da daneb Ven Feb 13, 2015 8:45 pm

Sharon i cicli per chi monitora sono 6 :)

mettiti tranquilla....
daneb
daneb

Numero di messaggi : 3823
Età : 42
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Zueg Gio Feb 19, 2015 3:26 pm

Ciao a tutte!
Vi devo aggiornare a proposito di radiografie e gravidanza.
Lunedì scorso ho finalmente tolto il gesso dal polso Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 529774 e, come anche suggeritomi qui nel forum, ho comunicato al radiologo che sospetto una gravidanza ma che non ho ancora fatto il test. Risposta: il capo reparto non si prende la responsabilità e quindi non mi ha fatto la radiografia di controllo post gesso Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 680442 l'ortopedico mi ha poi tranquillizzata dicendomi che è solo routine, non è obbligatoria e poi è visibile a occhio nudo che il polso è a posto (tra l'altro avevo già fatto una radiografia dopo una settimana dall'incidente e l'osso era già saldato!).
Penso sia importante saperlo, anche per i posteri Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 294699  
Quindi, sono qui ad aspettare per poter davvero fare il test Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 483896 che emozioneeeee Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 582699
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Hythien Gio Feb 19, 2015 10:23 pm

Evviva Zueg!! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 529774

Uff... a me invece è rimasto solo uno stick, che tonna. Ora però son combattuta, potrei pure fare senza e via che se poi le cose si sistemano velocemente finisce li lascio scadere... però se invece si dovesse andare per le lunghe preferirei averli e allora tanto vale prenderli subito Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 649468 ribadisco, che tonna!!
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945
Età : 39
Località : Genova
Data d'iscrizione : 06.12.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Sharon Ven Feb 20, 2015 6:40 am

Hyt, io li ho presi proprio quando abbiamo inizuato la ricerca, ho preso 2 confezioni da 15ov + 5gr così non erano tantissimi!
Io sono un po' così sulla temperatura di oggi... Temo l'ovetto sia già andato e noi non abbiamo fatto zumzum! Vabbè vedremo nei prossimi giorni.. Zueg finalmente libera allora!!! Ma stella questo mese ci ha abbandonate?
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Zueg Ven Feb 20, 2015 7:39 am

Che batticuore stanotte quando ho misurato Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 654381 e dopo che ho visto il dato ancora di più Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 98660 allora ho svegliato mio marito:
- non si è abbassata!
- cosa? (Era in coma profondo e non ha proprio detto così Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 220582 )
- la temperatura!
- ah bene notte.
Non ha capito nulla, glielo spiegherò stasera Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 13860
Beh, in ogni caso, staremo a vedere Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 332790
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Stelladelmattino Ven Feb 20, 2015 8:29 am

Ciao Sharon,
non vi ho abbandonate...è che sono un po' in conflitto con questa ricerca...questo mese ho deciso di non misurare (lo so che sarebbe stato meglio misurare e non guardare, almeno da avere un grafico "a posteriori"), però volevo proprio cercare di "staccare", vivere questa cosa il più spensieratamente possibile. Ma non è tanto così. Cioè tanto ci penso ugualmente, ho contato un po' i giorni...in genere ovulo il 17esimo giorno anche se so che non è detto, però essendo regolare più o meno la mia finestra fertile la conosco. Vorrei non avere l'ansia del tempo. Cioè vorrei riuscire a dire che se anche aspetto un anno, non succede niente. Alcuni giorni invece mi sembra tempo prezioso (i sei mesi mirati prima di cercare possibili cause di infertilità). Il punto è riuscire a lasciar andare le cose come devono, perché appunto non sempre facendo tutto quello che va fatto...accade ciò che desideriamo. la vita è una cosa troppo meravigliosa e molto più "brava" di noi a capire quando è il momento giusto. Mi piace pensare che arriverà quando deve arrivare. Però non ne sono tanto capace.
Nel frattempo Zueg aspettiamo con te! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 332790 I love you
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561
Età : 46
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Sharon Ven Feb 20, 2015 8:38 am

Stella come avrai letto nei miei post precedenti siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ho pensato anche io "questo mese non misuro" ma poi pensandoci meglio per come sono fatta io sarebbe anche peggio, così come il misuro ma non guardo le temperature e poi a fine mese tiro le somme... ho deciso che se i giorni "buoni" sono 3 bisogna tentare di ottimizzare le opportunità (che poi questo mese credo di non aver ottimizzato proprio nulla, e il prossimo mese il maritonzolo se la svigna nei giorni clou) ma almeno lo so e non vivrò male l'arrivo delle rosse... insomma non amo le sorprese, si sarà capito!
Zueg io l'ansia in misurazione l'ho avuta al contrario stamattina... misuravo e dicevo "non salire non saliere non salire" e poi ho guardato e ho detto "uh grazie mille ora non si capisce se è alta o meno Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 4123 bounce " ma la tua oserei dire che non solo non è crollata è addirittura salita!!! Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 332790 I love you la tua FL tipica di quanto è?
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597
Età : 35
Località : milano
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Zueg Ven Feb 20, 2015 8:53 am

In compagnia è tutto più tranquillo I love you
Stella, ti scrivo la frase di una canzone che racchiude quello che hai espresso: "La vita può sorprenderti in tutto quel che fa...".
Un abbraccio forte I love you
PS: io dispenso tranquillità a tutti, ma intanto me la sto facendo sotto Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 12037
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Zueg Ven Feb 20, 2015 8:56 am

La FL tipica è 13 Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 589908 (questa è la mia faccina ora!)
Zueg
Zueg

Numero di messaggi : 312
Età : 43
Località : Sondrio
Data d'iscrizione : 04.11.13

Torna in alto Andare in basso

Club Ricerca di Gravidanza - Pagina 11 Empty Re: Club Ricerca di Gravidanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 24 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.