Club Ricerca di Gravidanza
+18
dipkick
JuliaK
Artemide
freelela
Zara
lady_chiara
fatina
goldie
Rossana
donnasummer
Licine
mimi
Zueg
nike
Jillian
Hythien
Stelladelmattino
Sharon
22 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 11 di 24
Pagina 11 di 24 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24
Zueg- Numero di messaggi : 312
Re: Club Ricerca di Gravidanza
Sharon i cicli per chi monitora sono 6 :)
mettiti tranquilla....
mettiti tranquilla....
daneb- Numero di messaggi : 3830
Ciao a tutte!
Vi devo aggiornare a proposito di radiografie e gravidanza.
Lunedì scorso ho finalmente tolto il gesso dal polso e, come anche suggeritomi qui nel forum, ho comunicato al radiologo che sospetto una gravidanza ma che non ho ancora fatto il test. Risposta: il capo reparto non si prende la responsabilità e quindi non mi ha fatto la radiografia di controllo post gesso l'ortopedico mi ha poi tranquillizzata dicendomi che è solo routine, non è obbligatoria e poi è visibile a occhio nudo che il polso è a posto (tra l'altro avevo già fatto una radiografia dopo una settimana dall'incidente e l'osso era già saldato!).
Penso sia importante saperlo, anche per i posteri
Quindi, sono qui ad aspettare per poter davvero fare il test che emozioneeeee
Vi devo aggiornare a proposito di radiografie e gravidanza.
Lunedì scorso ho finalmente tolto il gesso dal polso e, come anche suggeritomi qui nel forum, ho comunicato al radiologo che sospetto una gravidanza ma che non ho ancora fatto il test. Risposta: il capo reparto non si prende la responsabilità e quindi non mi ha fatto la radiografia di controllo post gesso l'ortopedico mi ha poi tranquillizzata dicendomi che è solo routine, non è obbligatoria e poi è visibile a occhio nudo che il polso è a posto (tra l'altro avevo già fatto una radiografia dopo una settimana dall'incidente e l'osso era già saldato!).
Penso sia importante saperlo, anche per i posteri
Quindi, sono qui ad aspettare per poter davvero fare il test che emozioneeeee
Evviva Zueg!!
Uff... a me invece è rimasto solo uno stick, che tonna. Ora però son combattuta, potrei pure fare senza e via che se poi le cose si sistemano velocemente finisce li lascio scadere... però se invece si dovesse andare per le lunghe preferirei averli e allora tanto vale prenderli subito ribadisco, che tonna!!
Uff... a me invece è rimasto solo uno stick, che tonna. Ora però son combattuta, potrei pure fare senza e via che se poi le cose si sistemano velocemente finisce li lascio scadere... però se invece si dovesse andare per le lunghe preferirei averli e allora tanto vale prenderli subito ribadisco, che tonna!!
Hythien- Numero di messaggi : 945
Hyt, io li ho presi proprio quando abbiamo inizuato la ricerca, ho preso 2 confezioni da 15ov + 5gr così non erano tantissimi!
Io sono un po' così sulla temperatura di oggi... Temo l'ovetto sia già andato e noi non abbiamo fatto zumzum! Vabbè vedremo nei prossimi giorni.. Zueg finalmente libera allora!!! Ma stella questo mese ci ha abbandonate?
Io sono un po' così sulla temperatura di oggi... Temo l'ovetto sia già andato e noi non abbiamo fatto zumzum! Vabbè vedremo nei prossimi giorni.. Zueg finalmente libera allora!!! Ma stella questo mese ci ha abbandonate?
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Che batticuore stanotte quando ho misurato e dopo che ho visto il dato ancora di più allora ho svegliato mio marito:
- non si è abbassata!
- cosa? (Era in coma profondo e non ha proprio detto così )
- la temperatura!
- ah bene notte.
Non ha capito nulla, glielo spiegherò stasera
Beh, in ogni caso, staremo a vedere
- non si è abbassata!
- cosa? (Era in coma profondo e non ha proprio detto così )
- la temperatura!
- ah bene notte.
Non ha capito nulla, glielo spiegherò stasera
Beh, in ogni caso, staremo a vedere
Ciao Sharon,
non vi ho abbandonate...è che sono un po' in conflitto con questa ricerca...questo mese ho deciso di non misurare (lo so che sarebbe stato meglio misurare e non guardare, almeno da avere un grafico "a posteriori"), però volevo proprio cercare di "staccare", vivere questa cosa il più spensieratamente possibile. Ma non è tanto così. Cioè tanto ci penso ugualmente, ho contato un po' i giorni...in genere ovulo il 17esimo giorno anche se so che non è detto, però essendo regolare più o meno la mia finestra fertile la conosco. Vorrei non avere l'ansia del tempo. Cioè vorrei riuscire a dire che se anche aspetto un anno, non succede niente. Alcuni giorni invece mi sembra tempo prezioso (i sei mesi mirati prima di cercare possibili cause di infertilità). Il punto è riuscire a lasciar andare le cose come devono, perché appunto non sempre facendo tutto quello che va fatto...accade ciò che desideriamo. la vita è una cosa troppo meravigliosa e molto più "brava" di noi a capire quando è il momento giusto. Mi piace pensare che arriverà quando deve arrivare. Però non ne sono tanto capace.
Nel frattempo Zueg aspettiamo con te!
non vi ho abbandonate...è che sono un po' in conflitto con questa ricerca...questo mese ho deciso di non misurare (lo so che sarebbe stato meglio misurare e non guardare, almeno da avere un grafico "a posteriori"), però volevo proprio cercare di "staccare", vivere questa cosa il più spensieratamente possibile. Ma non è tanto così. Cioè tanto ci penso ugualmente, ho contato un po' i giorni...in genere ovulo il 17esimo giorno anche se so che non è detto, però essendo regolare più o meno la mia finestra fertile la conosco. Vorrei non avere l'ansia del tempo. Cioè vorrei riuscire a dire che se anche aspetto un anno, non succede niente. Alcuni giorni invece mi sembra tempo prezioso (i sei mesi mirati prima di cercare possibili cause di infertilità). Il punto è riuscire a lasciar andare le cose come devono, perché appunto non sempre facendo tutto quello che va fatto...accade ciò che desideriamo. la vita è una cosa troppo meravigliosa e molto più "brava" di noi a capire quando è il momento giusto. Mi piace pensare che arriverà quando deve arrivare. Però non ne sono tanto capace.
Nel frattempo Zueg aspettiamo con te!
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Stella come avrai letto nei miei post precedenti siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ho pensato anche io "questo mese non misuro" ma poi pensandoci meglio per come sono fatta io sarebbe anche peggio, così come il misuro ma non guardo le temperature e poi a fine mese tiro le somme... ho deciso che se i giorni "buoni" sono 3 bisogna tentare di ottimizzare le opportunità (che poi questo mese credo di non aver ottimizzato proprio nulla, e il prossimo mese il maritonzolo se la svigna nei giorni clou) ma almeno lo so e non vivrò male l'arrivo delle rosse... insomma non amo le sorprese, si sarà capito!
Zueg io l'ansia in misurazione l'ho avuta al contrario stamattina... misuravo e dicevo "non salire non saliere non salire" e poi ho guardato e ho detto "uh grazie mille ora non si capisce se è alta o meno " ma la tua oserei dire che non solo non è crollata è addirittura salita!!! la tua FL tipica di quanto è?
Zueg io l'ansia in misurazione l'ho avuta al contrario stamattina... misuravo e dicevo "non salire non saliere non salire" e poi ho guardato e ho detto "uh grazie mille ora non si capisce se è alta o meno " ma la tua oserei dire che non solo non è crollata è addirittura salita!!! la tua FL tipica di quanto è?
Sharon- Numero di messaggi : 3597
In compagnia è tutto più tranquillo
Stella, ti scrivo la frase di una canzone che racchiude quello che hai espresso: "La vita può sorprenderti in tutto quel che fa...".
Un abbraccio forte
PS: io dispenso tranquillità a tutti, ma intanto me la sto facendo sotto
Stella, ti scrivo la frase di una canzone che racchiude quello che hai espresso: "La vita può sorprenderti in tutto quel che fa...".
Un abbraccio forte
PS: io dispenso tranquillità a tutti, ma intanto me la sto facendo sotto
La FL tipica è 13 (questa è la mia faccina ora!)
Pagina 11 di 24 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24
Argomenti simili
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
» Club Ricerca di Gravidanza
» Il Club della Ricerca di Gravidanza!
» Fumo e ricerca di gravidanza
» La ricerca di gravidanza nel contesto sociale
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 11 di 24