Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."
+41
Jessyca
sarynah
Celi
sea
tomoe
ArdathLilith
gutsygibbon
florberry
Keira
Coppoletta
fiordiloto
LucyintheSky
MissPat
Julmax
bystarlight
betty
dianaluna
JuliaK
acquarietta
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
goldie
donnasummer
mononoke
Elisina
luisav
cinciarello
Julie
chiaretta
kikkadori
daneb
Hythien
Sharon
manu
Stelladelmattino
mimi
Zara
Jillian
Artemide
Silvia Mimosa
Jessica
45 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 8 di 30
Pagina 8 di 30 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 30
Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."
Hythien, mi sa che mi ero persa questa notizia!!
mimi- Numero di messaggi : 2677
greengiuly ha scritto:Hythien, mi sa che mi ero persa questa notizia!!
mi son sbilanciata nel condividerlo solo adesso perchè mi sento decisamente taaaaaaaanto partita per la tangente.
Hythien- Numero di messaggi : 945
Ma avevi già lanciato qualche segnale
Una mamma che conosco ha avuto due bimbi a distanza di tre anni ed entrambi a settembre. Il secondo è nato quando il primo ha iniziato l'asilo, ha detto che sono stati giorni di delirio
Una mamma che conosco ha avuto due bimbi a distanza di tre anni ed entrambi a settembre. Il secondo è nato quando il primo ha iniziato l'asilo, ha detto che sono stati giorni di delirio
Ultima modifica di Zara il Ven Nov 28, 2014 9:07 am - modificato 1 volta.
Zara- Numero di messaggi : 3785
eh immagino.... è l'unica cosa che ci frena e spero che novembre-dicembre non sia ancora troppo presto
vuol dire che mi accontenterò di sognarlo per ora, chissà che non sogni anche una nascita... sarei curiosa di vedere cosa mi suggerisce l'inconscio, maschietto o femminuccia?
vuol dire che mi accontenterò di sognarlo per ora, chissà che non sogni anche una nascita... sarei curiosa di vedere cosa mi suggerisce l'inconscio, maschietto o femminuccia?
Ecco poi vedere la mia migliore amica, la persona con cui da metà vita condivido ogni esperienza e ogni più intimo pensiero, che mi fa conoscere sua figlia, un esserino che prima non c'era e che ora cerca solo lei...mi fa proprio venire voglia di tornare a casa e dire "Facciamolo anche noi"
Nel giro di un mese e mezzo sono passata nella fase dell'accettazione completa
Nel giro di un mese e mezzo sono passata nella fase dell'accettazione completa
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Jillian ha scritto:Silvia Mimosa ha scritto:Quindi quindi quindi, fra le possibili candidate pancine 2015-2016 ci siamo io, Valeria, Jillian....
aiuto Silvia, quanto corri!!!
Certo, sarebbe bello!
......Jill,
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Hythien ha scritto: solo che pensavamo di iniziare verso febbraio, la nanetta inizierà la materna a settembre e non vorremmo nascesse proprio in concomitanza..... e se poi si sentisse messa da parte per l'arrivo del fratellino/sorellina? Però ormai che ho l'idea in testa....
mah, non fare tutti questi calcoli! la gelosia è naturale e fa parte del percorso, se anche faceste in modo di non far coincidere situazioni del genere, ci sarà qualcosa di diverso a sconvolgere i piani.....
Affidatevi all'istinto...
daneb- Numero di messaggi : 3830
eh...ma quante siete a pensare ad un cucciolino!!!
kikkadori- Numero di messaggi : 1424
Eh si Daneb, lo immagino che un po' di gelosie siano inevitabili però io proprio ho paura della cosa perchè è quello che mi fa soffrire nel rapporto con mia sorella. Lei (che tra l'altro è la più piccola) è sempre stata gelosissima di me per qualsiasi cosa. Rimandando di un pochino mi dà l'impressione di provare a fare qualcosa per rimandare la comparsa di gelosie, boh?
Poooi c'è anche un secondo fattore che forse avevo scritto da qualche parte, ma ora non son sicura; ovvero che ci piacerebbe centrare la possibile nascita attorno novembre, che è il mio mese di nascita, visto che la Anto invece è nata (in quel caso casualmente) a una settimana di distanza dal compleanno del babbo, e a guardare bene anche questa considerazione farebbe propendere per iniziare in febbraio, così se riusciamo alla svelta dovremmo farcela.... altrimenti sarà quel che sarà
Però ammetto che nonostante questi due motivi tenere a freno questo "istinto" non è per niente facile...
Poooi c'è anche un secondo fattore che forse avevo scritto da qualche parte, ma ora non son sicura; ovvero che ci piacerebbe centrare la possibile nascita attorno novembre, che è il mio mese di nascita, visto che la Anto invece è nata (in quel caso casualmente) a una settimana di distanza dal compleanno del babbo, e a guardare bene anche questa considerazione farebbe propendere per iniziare in febbraio, così se riusciamo alla svelta dovremmo farcela.... altrimenti sarà quel che sarà
Però ammetto che nonostante questi due motivi tenere a freno questo "istinto" non è per niente facile...
quanti calcoli Hytien!
daneb- Numero di messaggi : 3830
Pagina 8 di 30 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 19 ... 30
Argomenti simili
» Il Club del "Voglio ma non posso"
» Ovulazione: momento sì o momento no?
» Esercizi per il pavimento pelvico
» La nostra canzone del momento!
» Il Club delle LadyPancine
» Ovulazione: momento sì o momento no?
» Esercizi per il pavimento pelvico
» La nostra canzone del momento!
» Il Club delle LadyPancine
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 8 di 30