Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."
+41
Jessyca
sarynah
Celi
sea
tomoe
ArdathLilith
gutsygibbon
florberry
Keira
Coppoletta
fiordiloto
LucyintheSky
MissPat
Julmax
bystarlight
betty
dianaluna
JuliaK
acquarietta
cinziettina
Dulcinea Del Toboso
goldie
donnasummer
mononoke
Elisina
luisav
cinciarello
Julie
chiaretta
kikkadori
daneb
Hythien
Sharon
manu
Stelladelmattino
mimi
Zara
Jillian
Artemide
Silvia Mimosa
Jessica
45 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 6 di 30
Pagina 6 di 30 • 1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 30
Re: Il Club del "Voglio, ma non è il momento..."
Felicissima di condividere la lettura con te, Vale....
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Sì infatti, stiamo leggendo tutte gli stessi libri...bello fare questo percorso insieme.... l'ho già detto??
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Quindi quindi quindi, fra le possibili candidate pancine 2015-2016 ci siamo io, Valeria, Jillian....
Si vuole aggiungere qualcuno??!
Questo topic sta diventando meno "triste" e più "propositivo" del previsto....
Edit: vi ho mai detto quanto vi adoro??!
Si vuole aggiungere qualcuno??!
Questo topic sta diventando meno "triste" e più "propositivo" del previsto....
Edit: vi ho mai detto quanto vi adoro??!
Silvia Mimosa ha scritto:Quindi quindi quindi, fra le possibili candidate pancine 2015-2016 ci siamo io, Valeria, Jillian....
aiuto Silvia, quanto corri!!!
Certo, sarebbe bello!
E' vero, al contrario delle aspettative è un topic per niente frustrante! Anche per merito dell'incoraggiamento che ci danno tutte
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Dai Jill, l'unione fa la forza!!...
E poi ho usato parole che esprimono solo probabilità (possibili, candidate...), non proprio certezza!
In realtà spero siano ben auguranti per tutte noi SPERANZOSE...
E poi ho usato parole che esprimono solo probabilità (possibili, candidate...), non proprio certezza!
In realtà spero siano ben auguranti per tutte noi SPERANZOSE...
Uao raga
Be 2015-2016? Vengo a farvi compagnia anch'io...
Be 2015-2016? Vengo a farvi compagnia anch'io...
manu- Numero di messaggi : 745
Brava Manu....
ecco, io invece ancora non riesco a capire come fare, a leggere, informarmi, e poi non poter concretizzare... io è da un paio d'anni che ci penso concretamente (da quando mi sono laureata), ma non sono ancora riuscita a far pace con questo desiderio e creare quell'equilibrio e quella fiducia che sento in tutte voi... Ecco, magari dipende dal momento del ciclo, a volte mi sento più positiva, a volte invece il pensiero mi fa star male... a volte penso a tutte le cose che posso fare ora che non ho un bambino, a tutti i viaggi ecc (non ha tutti i torti il moroso di Jill quando parla della mega vacanza prima di iniziare la ricerca), e penso che ogni cosa verrà a suo tempo, che devo godermi ogni momento. Ecco, questi sono i momenti in cui sono più serena, e ho paura che invece leggendo libri a tema mi si fissi troppo l'idea, che diventi come una fissazione, non so se mi spiego Perché io sono fatta così, quando inizio a informarmi su una cosa poi mi lancio, e inizio a pensare troppo concretamente, a voler fare. Il mio ragazzo invece la vive molto più serenamente, ma non solo in questo, in tante cose della vita.
All'inizio volevo evitare questo topic, però ammetto che quando ho letto che ora leggete tutte gli stessi libri, la grande condivisione che c'è in questo topic, mi è venuta tanta voglia di leggerli anch'io...
è che mi sento sempre in bilico tra il soffocare il desiderio non pensandoci (che però non credo faccia bene) e il pensarci e rischiare di fissarmici troppo... non so cosa fare per trovare un equilibrio, lo ammetto!
All'inizio volevo evitare questo topic, però ammetto che quando ho letto che ora leggete tutte gli stessi libri, la grande condivisione che c'è in questo topic, mi è venuta tanta voglia di leggerli anch'io...
è che mi sento sempre in bilico tra il soffocare il desiderio non pensandoci (che però non credo faccia bene) e il pensarci e rischiare di fissarmici troppo... non so cosa fare per trovare un equilibrio, lo ammetto!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Eowyn ha scritto: ...è che mi sento sempre in bilico tra il soffocare il desiderio non pensandoci (che però non credo faccia bene) e il pensarci e rischiare di fissarmici troppo... non so cosa fare per trovare un equilibrio, lo ammetto!
Tranquilla Eowyn....io letteralmente mi "schianto" da un estremo all'altro in base al momento della giornata, non solo in base al momento del ciclo...
Ma questo topic semplicemente mi fa stare meglio, forse per la CONDIVISIONE di questo desiderio...
Ragazze che emozione per tutte queste future ladypancine Io sono con voi, nel senso che spero che possiate realizzare il vostro sogno il prima possibile (di unirmi al Club ne parleremo tra qualche anno ).
Eowyn inizia magari con il leggere un solo libro con molta serenità, vedrai che dopo starai meglio perchè non reprimi più il tuo desiderio, ma al tempo stesso non ti ci fissi
Eowyn inizia magari con il leggere un solo libro con molta serenità, vedrai che dopo starai meglio perchè non reprimi più il tuo desiderio, ma al tempo stesso non ti ci fissi
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Pagina 6 di 30 • 1 ... 5, 6, 7 ... 18 ... 30
Argomenti simili
» Il Club del "Voglio ma non posso"
» Ovulazione: momento sì o momento no?
» Esercizi per il pavimento pelvico
» La nostra canzone del momento!
» Il Club delle LadyPancine
» Ovulazione: momento sì o momento no?
» Esercizi per il pavimento pelvico
» La nostra canzone del momento!
» Il Club delle LadyPancine
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Concepimento naturale e ricerca di gravidanza
Pagina 6 di 30