Mi presento femminazze!!
+6
Trottolina
Jillian
Artemide
Silvia Mimosa
ettav
LollY
10 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento femminazze!!
Buon Pomeriggio a tutte!!
Penso di essere l'ultima arrivata e volevo presentarmi ...mi butto in questa nuova esperienza dopo letture e letture dei vostri consigli preziosi che mi hanno portato a scegliere la strada della contraccezione naturale.Di mio sono sempre stata contraria (appoggiata dal mio partner) all'uso di terapie ormonali a questo scopo, fortunata anche del non averne mai avuto necessità...e così ho acquistato il mio piccolo Pearly!!Avantieri ordinato, ieri tra le mie mani e oggi prima misurazione...inizio del panico
Finalmente sto offrendo a me stessa l'opportunità di conoscermi senza effetti collaterali (spero ) felice di poter contare sull'appoggio di chi ne sa molto più di me!
Penso di essere l'ultima arrivata e volevo presentarmi ...mi butto in questa nuova esperienza dopo letture e letture dei vostri consigli preziosi che mi hanno portato a scegliere la strada della contraccezione naturale.Di mio sono sempre stata contraria (appoggiata dal mio partner) all'uso di terapie ormonali a questo scopo, fortunata anche del non averne mai avuto necessità...e così ho acquistato il mio piccolo Pearly!!Avantieri ordinato, ieri tra le mie mani e oggi prima misurazione...inizio del panico
Finalmente sto offrendo a me stessa l'opportunità di conoscermi senza effetti collaterali (spero ) felice di poter contare sull'appoggio di chi ne sa molto più di me!
LollY- Numero di messaggi : 10
Re: Mi presento femminazze!!
Benvenuta! E buon percorso!
ettav- Numero di messaggi : 1672
Benvenuta....
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
benvenuta
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Benvenuta Lolly!
Tranquilla, nessun effetto collaterale XD
Tranquilla, nessun effetto collaterale XD
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Grazie a tutte ragazze!!!
Non nascondo le mie incertezze...ma parto abbastanza fiduciosa grazie alla testimonianza di voi tutte!!
Non nascondo le mie incertezze...ma parto abbastanza fiduciosa grazie alla testimonianza di voi tutte!!
LollY- Numero di messaggi : 10
Benvenuta!
Trottolina- Numero di messaggi : 283
Benvenuta!
(ammetto che non sentivo "avantieri " da un pò... )
(ammetto che non sentivo "avantieri " da un pò... )
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Benvenuta, LollY!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Benvenuta!!! Siamo coetanee...vedrai che ti troverai benissimo con la contraccezione naturale...
acquarietta- Numero di messaggi : 955
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2