Il Club delle Ladypancine
+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti
Pagina 61 di 100
Pagina 61 di 100 • 1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 80 ... 100
Re: Il Club delle Ladypancine
A proposito di donne incinte con lo smalto ai piedi mi avete fatto venire in mente che quella volta che dovevo nascere io e mia madre si era svegliata la mattina con le acque già rotte ha deciso di prepararsi per benino, e darsi lo smalto ai piedi con tutta calma ("eh perché in ospedale bisogna andarci belle, tanto non sentivo mica male..") e poi robe che non nasca per strada
EDIT: Goldie era pure il 25 luglio, ocio allo smalto
EDIT: Goldie era pure il 25 luglio, ocio allo smalto
chiaretta- Numero di messaggi : 698
Io ovviamente ho tutti gli smalti della kiko pieni di formaldeide..
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
A me la ginecologa ha detto che posso tranquillamente usare lo smalto in gravidanza, ma di avere l'accortezza di non metterlo nell'ultimo periodo, perchè se dovesse capitare l'eventualità di un cesareo d'urgenza per qualche motivo all'ospedale non lo vogliono (devono vedere il colore delle unghie).
Io mi sa che sui piedi cmq continuerò a mettermelo e male che vada me lo toglo quando mi vengono le doglie prima di andare all'ospedale :D
Io mi sa che sui piedi cmq continuerò a mettermelo e male che vada me lo toglo quando mi vengono le doglie prima di andare all'ospedale :D
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Stelladelmattino ha scritto:Io ovviamente ho tutti gli smalti della kiko pieni di formaldeide..
devono essere smalti parecchio vecchi perché gli attuali smalti kiko sono cosiddetti 5 free senza toluene resina formaldeide e altri 3 ingredienti dannosi....
goldie- Numero di messaggi : 1240
Io ho pensato che alla fin fine non avere lo smalto per 9 mesi non è che per me sia un gran sacrificio, quindi l'ho evitato (soprattutto perché non avevo voglia di guardarmi gli inci di quelli che ho a casa).
Per il resto, Goldie ti penso! Invece per la mia piccolina ho la paura che possa nascere prima... se così fosse, spero non troppo, però!
Per il resto, Goldie ti penso! Invece per la mia piccolina ho la paura che possa nascere prima... se così fosse, spero non troppo, però!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Fiore, c'è qualcosa che ti fa supporre che possa davvero nascere prima o è solo un tuo timore?
Zara- Numero di messaggi : 3785
No, no, è solo pura e semplice irrazionalità, Zara!
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Allora tutto nella norma
Zara- Numero di messaggi : 3785
Ciao pancine come state?
Io abbastanza distrutta perchè la notte dormo pochissimo e male, ma si resiste!
È da un paio di giorni che ho l'impressione che la mia piccolotta, che è sempre stata molto attiva e movimentata, ora si muova meno. Secondo voi mi devo preoccupare o invece è normale essendo diminuito lo spazio a sua disposizione?
Io abbastanza distrutta perchè la notte dormo pochissimo e male, ma si resiste!
È da un paio di giorni che ho l'impressione che la mia piccolotta, che è sempre stata molto attiva e movimentata, ora si muova meno. Secondo voi mi devo preoccupare o invece è normale essendo diminuito lo spazio a sua disposizione?
lady_chiara- Numero di messaggi : 293
Ciao Lady Chiara!
Non ne ho idea purtroppo..tra le altre cose io prima la sentivo di più e ora di meno ma chiaramente si tratta di cose impercettibili quindi anche difficile da distinguere...anche io sono un po' in paranoia e oggi ho qualche doloretto al basso ventre E' normale secondo voi?
Non ne ho idea purtroppo..tra le altre cose io prima la sentivo di più e ora di meno ma chiaramente si tratta di cose impercettibili quindi anche difficile da distinguere...anche io sono un po' in paranoia e oggi ho qualche doloretto al basso ventre E' normale secondo voi?
Stelladelmattino- Numero di messaggi : 561
Pagina 61 di 100 • 1 ... 32 ... 60, 61, 62 ... 80 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine