Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle Ladypancine

+55
JuliaK
martymcfly
dianaluna
Anyanca
cinziettina
Luthien
Elisina
Jessyca
tomoe
Zueg
nike
ettav
Lulity
ladyLisa
Loremar
pukis
Licine
Rossana
acquarietta
chiaretta
fiordiloto
lady_chiara
atam
Silvia Mimosa
sea
daneb
LadySpank
luisav
cinciarello
Eowyn
fatina
manu
MissPat
selvynina
ArdathLilith
Stelladelmattino
Sharon
Trottolina
taiyou
lumachina
linda
nicolecom
dipkick
Zara
mulan
goldie
Parsley
Artemide
mimi
Hythien
Jillian
kikkadori
Stellina
June
Jessica
59 partecipanti

Pagina 42 di 100 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43 ... 71 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle Ladypancine - Pagina 42 Empty Re: Il Club delle Ladypancine

Messaggio Da Sharon Gio Mag 14, 2015 9:36 am

Già, non so se sia stato più lo spavento o il nervoso... Poi è sceso come un pazzo, fortuna si è calmato subito... E fortuna non ci siamo fatti nulla questa sicuramente è la cosa più importante... Solo che boh, io capisco la Fretta, capisco tutto eh perché sono la prima che è sempre tiratissima ma non puoi entrarmi nella fiancata della macchina e poi voler ragione!!!!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da lumachina Gio Mag 14, 2015 12:57 pm

povera sharon! la gente è fuori, ne sono sempre più convinta!

come procede pancine? io stamattina ho fatto una visita dalla gine, tutto a posto, là sotto è tutto chiuso...ho solo la pressione un po' bassa, ma è normale, visto anche il caldo! e soprattutto non ho praticamente preso peso! Il Club delle Ladypancine - Pagina 42 529774
le nausee non mi danno tregua quasi mai, cerco di distrarmi e di uscire il più possibile, perché passeggiare mi fa stare meglio, non vedo l'ora di entrare nel secondo trimestre per sentirmi un po' meno straccio!

Sharon, secondo me fai bene a fare un corso in piscina già da adesso, io l'avevo fatto quando aspettavo Arianna ed ero anch'io al quarto mese, non ero l'unica all'inizio della gravidanza, e per me è stata un'esperienza molto positiva! la ripeterò sicuramente anche questa volta, anche se in estate i corsi non ci sono, comincerò a settembre e sarò già a gravidanza avanzata! non vedo l'ora di poter fare un po' di attività fisica, mi manca!
lumachina
lumachina

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da Hythien Gio Mag 14, 2015 2:26 pm

Sharon, c'è certa gente in giro!!

Io oggi ho degli zamponi, la caviglia è stata totalmente inglobata dal gonfiore... con l'umido e il tempo che cambia continuamente sto a pezzi con l'artrite, però potrebbe anche essere circolazione, mah!
Ne approfitterò stasera per stare un po' a far nulla sul divano, metto qualche cartone disney alla bambolina e vedo di finirle il vestitino ai ferri con le gambe ben tirate su Il Club delle Ladypancine - Pagina 42 13860 così a seconda se si sgonfiano o no scoprirò la causa Il Club delle Ladypancine - Pagina 42 98660
Hythien
Hythien

Numero di messaggi : 945

Messaggio Da Stelladelmattino Gio Mag 14, 2015 8:26 pm

Io procedo bene, nausee praticamente nulle e se ne ho, sono quasi impercettibili! Fortunata io! Il 26 abbiamo translucenza nucale e faremo anche il prenatal safe, l'esame del dna nel sangue materno. Sono un po' agitata, ma penso sia normale..Un abbraccio a tutte!
Stelladelmattino
Stelladelmattino

Numero di messaggi : 561

Messaggio Da cinziettina Gio Mag 14, 2015 9:43 pm

Ragazze entro qua in punta di piedi Il Club delle Ladypancine - Pagina 42 332790 i....
Appena scoperto di essere incinta e già piena di dubbi e paure,Io scrivo qui ma spostatevi se c'è un topic apposito.Il Club delle Ladypancine - Pagina 42 4123    allora ammetto di essere un po' ignorante ma esattamente ora che ho scoperto di aspettare un bimbo quali sono i passaggi da fare? bounce confused
Mi faccio fare dal medico esami del sangue come prima cosa giusto? (beta etc..) e poi quando è il momento giusto per far la prima visita dalla ginecologa?
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da Sharon Ven Mag 15, 2015 5:44 am

Cinziettina io ho fatto così, appena scoperto esami del sangue di routine che non avevo fatto in fase preconcezionale, per la visita meglio aspettare la fine della settima o meglio l'ottava settimana in modo che si veda in maniera inequivocabile tutto ciò che si deve vedere... Io poi sono un caso a parte, non mi sono trovata bene con il gine e non ho più fatto alcun controllo se non la NT la scorsa settimana, ma ora corro a rifare gli esami!
Sharon
Sharon

Numero di messaggi : 3597

Messaggio Da lady_chiara Ven Mag 15, 2015 5:47 am

Congratulazioni Cinziettina!
Io quando ho scoperto di essere incinta ho chiamato la mia ginecologa, e mi ha fissato lei il giorno della visita in base alle settimane. Mi ha poi prescritto lei tutti gli esami da fare
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293

Messaggio Da cinziettina Ven Mag 15, 2015 6:59 am

Quindi lady chiara gli esami del sangue non li hai fatti subito appena scoperta la gravidanza? Infatti non so se aspettare la visita ma dovrei aspettare diverse settimane oppure farmi dar gli esami dal medico così da arrivare dalla ginecologa già con tutti i dati bounce
cinziettina
cinziettina

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da lady_chiara Ven Mag 15, 2015 7:05 am

Sì in realtà intanto il medico di base me li ha prescritti degli esami, ma è stato inutile perchè poi la ginecologa ne voleva altri diversi e ho dovuto rifarli... e mio marito pure (il medico di base gli ha fatto fare solo il gruppo sanguigno). Tanto vale aspettare la ginecologa, che tanto dovrebbe trattarsi di aspettare 2-3 settimane, così ti prescrive direttamente quelli giusti. Nel frattempo l'unica cosa è stare attenta alla toxo finchè non fai gli esami.
lady_chiara
lady_chiara

Numero di messaggi : 293

Messaggio Da MissPat Ven Mag 15, 2015 7:13 am

MissPat
MissPat

Numero di messaggi : 5617

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato