A volte ritornano... non so fino a quando...
+7
Artemide
Jessica
cinciarello
fiordiloto
goldie
MissPat
Isis
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
A volte ritornano... non so fino a quando...
Beh... mi sono resa conto che era davvero un bel pezzo che non mi connettevo più, e mi sembrava il minimo scusarmi, non voglio passare per quella che, appreso quello che le interessava (appreso per modo di dire, perchè mi sento ancora ben lungi dall'essere un esperta), fa baracca e burattini andandosene e non facendosi più vedere.
non sono mai stata attivissima nel forum, venivo tutti i giorni, leggevo, cercavo di apprendere, ma la mia timidezza mi impedisce ugualmente molto spesso di interagire, questo per dire che probabilmente buona parte delle gherls manco mi conosce
in ogni caso... vi chiedo scusa per essere completamente sparita da un bel pò... purtroppo i problemi sono davvero grandi... mi dicono tutti "vedrai, passerà, i brutti momenti sono per tutti", quà però non passa niente... i problemi ci sono, e non sono nemmeno da niente. il più delle volte non mi collego proprio al pc, se non quelle volte per aprire FB, perchè ormai la gente mica ti scrive più, ti contatta li v.v.
comunque... tutto sto papiro per dire che sono tornata... non so per quanto... casini permettendo (e ne capita uno ogni giorno), ciofeca di pc permettendo e umore permettendo.
Forse sto topic era persino inutile, ma ci tenevo a risalutarvi tutte
non sono mai stata attivissima nel forum, venivo tutti i giorni, leggevo, cercavo di apprendere, ma la mia timidezza mi impedisce ugualmente molto spesso di interagire, questo per dire che probabilmente buona parte delle gherls manco mi conosce
in ogni caso... vi chiedo scusa per essere completamente sparita da un bel pò... purtroppo i problemi sono davvero grandi... mi dicono tutti "vedrai, passerà, i brutti momenti sono per tutti", quà però non passa niente... i problemi ci sono, e non sono nemmeno da niente. il più delle volte non mi collego proprio al pc, se non quelle volte per aprire FB, perchè ormai la gente mica ti scrive più, ti contatta li v.v.
comunque... tutto sto papiro per dire che sono tornata... non so per quanto... casini permettendo (e ne capita uno ogni giorno), ciofeca di pc permettendo e umore permettendo.
Forse sto topic era persino inutile, ma ci tenevo a risalutarvi tutte
Isis- Numero di messaggi : 1901
Re: A volte ritornano... non so fino a quando...
Isis! Ciao! Non devi scusarti mica, noi ci siamo quando vuoi. Anzi, se ti va, sfogati un pochino
Un abbraccione
Un abbraccione
MissPat- Numero di messaggi : 5617
ciao! io mi ricordo di te
quoto miss, noi siamo sempre qua!
quoto miss, noi siamo sempre qua!
goldie- Numero di messaggi : 1240
Ciao Isis, è bello risentirti
fiordiloto- Numero di messaggi : 1662
Isis...anch'io da un bel po' scrivo poco e male...siamo compagne di ciofeca ti mando un abbraccio...
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ciao Isis! Mi fa piacere risentirti un po' meno sapere che non te la stai passando bene...se ti va aggiornaci nei topic, magari possiamo darti una mano!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Isis! certo che mi ricordo di te mi dispiace tantissimo che non stai passando un bel periodo...siamo anche compagne di malattia quindi ti capisco fin troppo bene...un abbraccio di cuore
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Isis, certo che ci ricordiamo di te! Bentornata!
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Isis, bentornata!
Zara- Numero di messaggi : 3785
oddio oddio odddio... scusate... è da ottobre che non tornavo...
scusate ma oltre i casini, ho il pc fuoriuso, a volte riesco ad accalappiarne uno di straforo (come ora), ma molto raramente, e col cell che ho riesco a fare davvero poche cose. sono più le volte che crasha che quelle che funziona per questo sono latitante perenne.
la situazione non è migliorata, purtroppo, niente lavoro, niente soldi, niente guarigione dalla SVV, mancanza di mio padre ad oltranza, dismorfofobia galoppante, depressione che va e viene... insomma sono una chiavica da ogni punto di vista
spero di riuscire a fregare un pc in prestito un pò più spesso :P
grazie a tutte
scusate ma oltre i casini, ho il pc fuoriuso, a volte riesco ad accalappiarne uno di straforo (come ora), ma molto raramente, e col cell che ho riesco a fare davvero poche cose. sono più le volte che crasha che quelle che funziona per questo sono latitante perenne.
la situazione non è migliorata, purtroppo, niente lavoro, niente soldi, niente guarigione dalla SVV, mancanza di mio padre ad oltranza, dismorfofobia galoppante, depressione che va e viene... insomma sono una chiavica da ogni punto di vista
spero di riuscire a fregare un pc in prestito un pò più spesso :P
grazie a tutte
Isis- Numero di messaggi : 1901
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Toc toc!! A volte ritornano...
» a volte ritornano...
» A volte ritornano!
» A volte ritornano ...
» A volte ritornano!
» a volte ritornano...
» A volte ritornano!
» A volte ritornano ...
» A volte ritornano!
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2