Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

+37
Coppoletta
mononoke
daneb
Celi
bystarlight
svenneuandaz
Julmax
Keira
nike
LucyintheSky
Luthien
gutsygibbon
uffa
ladyLisa
linda
JuliaK
chiaretta
Zueg
AbbyOtto
Artemide
dianaluna
fatina
Licine
Stelladelmattino
cinciarello
dipkick
sea
Silvia Mimosa
mulan
Zara
MissPat
acquarietta
Jillian
Parsley
fiordiloto
manu
Sharon
41 partecipanti

Pagina 27 di 27 Precedente  1 ... 15 ... 25, 26, 27

Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 27 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da mimi Gio Ago 24, 2023 10:25 am

Eccomi qui, siamo tornati, scusate la latitanza.

La paura di cui mi ha sempre parlato,oltre a quelle che reputo paure "sane" (la stabilità economica, lo spazio in casa...), è sempre stata rivolta a se stesso e si può riassumere con un: Non sono adeguato come padre. I perché che lui si dava sono tanti, profondamente radicati nel suo inconscio e secondo me anche derivanti dalla figura paterna con cui è cresciuto.
Personalmente ho sempre cercato di fargli vedere oggettivamente che tipo di uomo fosse, il suo altruismo, l'amore che è capace di donare... Credo che il suo percorso di consapevolezza avesse solo bisogno di tempo; sicuramente di molto più tempo di quanto immaginassi, ma sono felice di aver resistito. Sono felice di averlo amato ogni giorno di più.

Anche perché... vi scrivo con l'emozione freschissima di un rosso saltato a piè pari senza esitazione e con piena consapevolezza da parte sua. Tremo, non ci sto credendo! Il suo viso così calmo che mi dice: " Ho solo fatto ciò che mi sentivo di fare"
Io così 😍 mi gira un po' la testa...
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

A Jessica piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 27 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Jessica Sab Ago 26, 2023 11:19 am

Che emozione! I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 27 677225 congratulazioni per questo nuovo capitolo delle vostre vite! I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 27 1f60a

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33289
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 27 Precedente  1 ... 15 ... 25, 26, 27

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.