Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

+37
Coppoletta
mononoke
daneb
Celi
bystarlight
svenneuandaz
Julmax
Keira
nike
LucyintheSky
Luthien
gutsygibbon
uffa
ladyLisa
linda
JuliaK
chiaretta
Zueg
AbbyOtto
Artemide
dianaluna
fatina
Licine
Stelladelmattino
cinciarello
dipkick
sea
Silvia Mimosa
mulan
Zara
MissPat
acquarietta
Jillian
Parsley
fiordiloto
manu
Sharon
41 partecipanti

Pagina 26 di 27 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27  Successivo

Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Eowyn Mer Ago 29, 2018 6:57 am

Jul, mi sembri me qualche mese fa! I love you
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Keira Gio Set 06, 2018 9:07 am

Ciao Jul, io sono in una fase simile...(siamo sempre di pari passo I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 220582 ), però al momento via libera manco x sogno I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 460372 Nel senso che vorrei ma vedo Eva ancora tanto piccola e bisognosa di me e vorrei godermela appieno. In più ho da finire sto cacchio di dottorato, quest'anno sarà tanto impegnativo dal punto di vista lavorativo. Ultimo dettaglio (non tanto ultimo) anche io ancora in attesa del capoparto. Mi piace pensare che non mi arrivano proprio perché probabilmente non è ancora il momento I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 936791
Keira
Keira

Numero di messaggi : 583
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.15

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Julmax Gio Set 06, 2018 10:14 am

Anche io penso che se non ho avuto il capoparto ancora è perché non siamo pronti come famiglia, che Elio ha ancora tanto bisogno della sua mamma tutta per sé I love you però non prendiamo precauzioni ecco I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 98660
Julmax
Julmax

Numero di messaggi : 1071
Età : 29
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Jessica Gio Set 06, 2018 10:53 am

Mi inserisco perché mi viene proprio da dire, che belle queste mamme consapevoli che leggono i segnali del loro corpo e li traducono in saggezza!! I love you com'è differente (e più serena!!) l'esperienza rispetto ad altre mamme che nella stessa attesa del capoparto entrano in ansia e magari si rifugiano dal ginecologo in cerca di "soluzioni"...

Il post-partum è davvero un momento delicato e prezioso! I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 412261

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33287
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da mimi Sab Lug 08, 2023 2:18 pm

Chi bazzica sul forum da qualche anno sa che scrivere qui per me sarebbe stata un'utopia fino a qualche mese fa; e invece eccomi ad affidarvi un segreto che felicemente custodisco da un po'.
Io e Mr. P abbiamo deciso che, a partire da dopo il viaggio di agosto, potrebbe iniziare la nostra ricerca; non sappiamo come avverrà, se sarà una ricerca mirata o se semplicemente smetteremo di prevenire, ma spero di poter scrivere che in qualche modo avverrà.
Vi giuro che mettere nero su bianco questi pensieri mi sembra surreale; ad ogni parola mi fermo e cancello, poi la riscrivo, perché voglio crederci, poi ci penso e spero non sia un'illusione, poi, però, ci credo e basta.

Invio o non invio? Se invio, poi queste mie parole rimarranno nell'etere per sempre, se non invio mi precludo la gioia di poter condividere con delle amiche...
INVIO.
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

A Zara piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Eowyn Dom Ago 06, 2023 2:59 pm

Ciao mimi, mi era sfuggito questo tuo messaggio!
Com'è andata che si sia convinto? I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 936791 raccontaci di più... io ero rimasta all'anno scorso quando vi eravate dati la fine dell'anno per capire...
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da mimi Dom Ago 06, 2023 4:13 pm

Alla fine dell'anno, infatti, la sua risposta è arrivata, e non è stata quella che speravo. Nell'istante in cui me lo ha detto mi sono resa conto che se avessi continuato a stare qui, non sarei riuscita ad accettarlo veramente; credevo di amarlo più di quanto amassi un* figli* non ancora nat*, e invece no... Quindi ho deciso che sarei andata via; il mio ovviamente non era un ricatto, ma un semplice amarmi.
Dopo qualche giorno, con una sincerità immensa, mi ha pregata di rimanere: "Insieme a te ce la posso fare". Non potete immaginare la mia titubanza: che l'avesse detto solo per trattenermi ancora, che poi al momento decisivo si sarebbe di nuovo tirato indietro...
E invece siamo qui, pronti a partire per il nostro viaggio all'estero, con la consapevolezza che al nostro ritorno qualcosa succederà. I love you
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Jessica Lun Ago 07, 2023 2:24 pm

Anche io mi ero persa il messaggio!! Mannaggia al forum che non mi "illumina" più tutte le notifiche I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 680442

Sono felice Mimi che tu abbia scelto di cliccare Invio I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 412261
ti auguro che la gioia di questo momento possa solo crescere!

_________________
Dott.ssa Jessica Borgogni
www.jessicaborgogni.it

Psicologa dell'area clinica e perinatale
Educatrice del Metodo Ladyfertility®️

I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Jessica
Jessica
Admin

Numero di messaggi : 33287
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.04.08

http://www.jessicaborgogni.it

A mimi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Eowyn Lun Ago 07, 2023 7:23 pm

mimi ha scritto:credevo di amarlo più di quanto amassi un* figli* non ancora nat*, e invece no...
I love you questa frase mi ha risuonato molto, perchè quando sono nati i miei figli ho pensato proprio che l'amore che provavo per loro non poteva essere minimamente paragonabile all'amore per mio marito o all'amore che avrei potuto provare per qualsiasi uomo... è un amore talmente forte, puro, profondo, che nulla secondo me può eguagliarlo...

mimi ha scritto:Dopo qualche giorno, con una sincerità immensa, mi ha pregata di rimanere: "Insieme a te ce la posso fare". Non potete immaginare la mia titubanza: che l'avesse detto solo per trattenermi ancora, che poi al momento decisivo si sarebbe di nuovo tirato indietro...
E invece siamo qui, pronti a partire per il nostro viaggio all'estero, con la consapevolezza che al nostro ritorno qualcosa succederà. I love you
Trovo che lui sia stato molto dolce e autentico... e credo che quando questo bambino arriverà si scioglierà pure lui di quell'amore che dicevo sopra I love you
Cos'è che gli faceva paura di avere un figlio? cioè, quella che insieme a te può affrontare...che paura è?
Eowyn
Eowyn

Numero di messaggi : 3448
Età : 36
Località : Trento
Data d'iscrizione : 05.12.10

A mimi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da mimi Ven Ago 11, 2023 5:10 pm

Ragazze, grazie 🤍 Sono all'estero in questi giorni, vi ho lette e prometto che appena tornerò vi risponderò come meritate.
mimi
mimi

Numero di messaggi : 2657
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare) - Pagina 26 Empty Re: I primi pensieri sulla ricerca di gravidanza (o smettere la contraccezione per lasciarla capitare)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 27 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.