Mi presento
+3
Artemide
MissPat
serys
7 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Mi presento
Ciao a tutte,
sono Serena ed ho 27 anni.
Ho scoperto questo forum solo ora perchè da pochissimo ho cominciato a prendere in considerazione l'ipotesi di utilizzare Pearly ma non ne so ancora molto. Dalle informazioni reperite in rete sono sempre più convinta, il mio ragazzo lo è di meno, è piuttosto scettico a riguardo e non nego che lo ero anche io fino a che non ho capito meglio di cosa si trattasse, ed è anche per questo volevo informarmi sempre di più sull'argomento.
sono Serena ed ho 27 anni.
Ho scoperto questo forum solo ora perchè da pochissimo ho cominciato a prendere in considerazione l'ipotesi di utilizzare Pearly ma non ne so ancora molto. Dalle informazioni reperite in rete sono sempre più convinta, il mio ragazzo lo è di meno, è piuttosto scettico a riguardo e non nego che lo ero anche io fino a che non ho capito meglio di cosa si trattasse, ed è anche per questo volevo informarmi sempre di più sull'argomento.
serys- Numero di messaggi : 6
Re: Mi presento
Ciao e benvenuta!
Ricorda di confermare l'avatar nella galleria
Ricorda di confermare l'avatar nella galleria
MissPat- Numero di messaggi : 5617
benvenuta! ci sono topic dedicati praticamente ad ogni dubbio possibile e se hai bisogno di un aiuto più specifico nell'utilizzo puoi aprire un tuo topic [Primi Passi] nel Vivaio
Per quanto riguarda il tuo lui, vedrai che si convincerà quando gli spiegherai bene il funzionamento:;):
Per quanto riguarda il tuo lui, vedrai che si convincerà quando gli spiegherai bene il funzionamento:;):
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Grazie mille ad entrambe.
Scusatemi per l'avatar, lo confermo subito!
Scusatemi per l'avatar, lo confermo subito!
serys- Numero di messaggi : 6
Benvenuta, Serys!
Buona lettura, il forum è una fonte infinita di ottime informazioni!
Buona lettura, il forum è una fonte infinita di ottime informazioni!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Benvenuta Serys, e buona lettura
AbbyOtto- Numero di messaggi : 244
Benvenuta Serena!
Trottolina- Numero di messaggi : 283
Benvenuta!
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2