Dimagrimento ingiustificato
+7
Elisina
Jessica
mulan
chiaretta
linda
Onigiriyum
Rossana
11 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Dimagrimento ingiustificato
Ragazze, ieri mi sono pesata... 46,6kg per 1,58.m. Non peso così poco da quando avevo 15 anni Alcune tabelle non mi danno sottopeso, ma io vedo le costole sia sul petto che sulla schiena, una vera schifezza Il viso è tutto zigomi, mi vedo veramente brutta Eppure non mangio molte schifezze, solo ogni tanto un po di nocciolata, mai tutti i giorni, per il resto penso di avere una dieta varia. Non compro cose confezionate e se lo faccio controllo scrupolosamente gli ingredienti, non sono vegetariana.
Ho iniziato a perdere perso dopo il parto e come Mono l'ho perso gradualmente. Prima della gravidanza pesavo 52kg circa, avevo un po' di pancetta, ma mi piacevo molto di più. Così mi sono comparse mille rughe. In compenso dovreste vedere che bicipiti che ho, sembrano quelli di una culturista
Ho iniziato a perdere perso dopo il parto e come Mono l'ho perso gradualmente. Prima della gravidanza pesavo 52kg circa, avevo un po' di pancetta, ma mi piacevo molto di più. Così mi sono comparse mille rughe. In compenso dovreste vedere che bicipiti che ho, sembrano quelli di una culturista
Zara- Numero di messaggi : 3785
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3