Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )
+30
Sharon
selene
fiordiloto
dipkick
Sguisch
kikkadori
Jessica
Tikeau
cinciarello
LucyintheSky
betty
Marti
ladyLisa
June
ettav
Zara
Eowyn
Parsley
sea
luisav
mulan
Elisina
Julie
nike
Silvia Mimosa
sere
manu
goldie
Jillian
selvynina
34 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )
Non ti conosco di persona Selvy, ma da quello che ho potuto scoprire almeno qui sul forum sei una donna con una forza straordinaria!
Bentornata tra noi !
Bentornata tra noi !
selene- Numero di messaggi : 541
oh Selvy tesoro... ci sei mancata tantissimo e siamo tutte felicissime di riaverti tra noi... se una persona speciale
Sharon- Numero di messaggi : 3597
Bentornata donna stupenda, mi inchino a te ed alla tua immensa saggezza Davvero non ci sono parole per descriverti Selvy, sei eccezionale
linda- Numero di messaggi : 2595
Isis- Numero di messaggi : 1901
Selvy bentornata tra noi, mi sei mancata tanto
saradavidemic- Numero di messaggi : 515
Cara Selvy, quanto si è sentita la tua mancanza ... l'ho sentita davvero molto, e ti ho pensata con tutto il cuore.
Sapevo però che saresti tornata, ed ero certa che l'avresti fatto così. Sei una grande donna Selvy, sei un esempio per tutte noi.
Questa esperienza che ti porterai dentro per tutta la tua vita è vero non si può cambiare, e ora puoi solo guardare al futuro come tu sai fare,con la tua grinta, la tua forza. Sei circondata dall'amore e vedrai quanto ancora te ne arriverà
Noi siamo sempre qui per te e con te, sono felice di riaverti qui!!
Sapevo però che saresti tornata, ed ero certa che l'avresti fatto così. Sei una grande donna Selvy, sei un esempio per tutte noi.
Questa esperienza che ti porterai dentro per tutta la tua vita è vero non si può cambiare, e ora puoi solo guardare al futuro come tu sai fare,con la tua grinta, la tua forza. Sei circondata dall'amore e vedrai quanto ancora te ne arriverà
Noi siamo sempre qui per te e con te, sono felice di riaverti qui!!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 4 di 4