Rientro in tempo per la fine dell'anno :-)
+7
ettav
Jessica
cinciarello
Silvia Mimosa
Jillian
Artemide
Emanuela
11 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Rientro in tempo per la fine dell'anno :-)
Ciao ragazze!
E' una vita che non passo e non scrivo.
Mi mancate un sacco. Ogni tanto sono rientrata di sfuggita e sono stata sopraffatta dalle novità
Mi ero ripromessa di tornare solo quando sarei riuscita a rimanere più o meno "stabilmente", e spero proprio di farcela questa volta
E' stato un anno assurdo, ho lavorato un sacco e proprio per questo non mi devo lamentare :-)
Dal fare tutto il tempo su e giù per l'Italia mi sono ritrovata a farlo anche in giro per il mondo (Cina, Giappone, Russia, Bulgaria, Romania....) e tutto questo viaggiare, anche se mi piace un sacco, ha un pò destabilizzato me e anche i miei cicli
Ho visto con estremo piacere che siamo sempre di più.
Non smetterò mai di ringraziare PQ per tutto il lavoro che ha fatto e che sta facendo. Credo che sia di fondamentale importanza e anche per questo non vedo l'ora di tornare e partecipare di nuovo a questo fantastico forum.
Ora vi devo salutare che devo finire un lavoro, però volevo farvi tantissimi auguri per un'ottima fine e per un inizio ancora migliore.
Un abbraccio a tutte, a chi conosco e a chi ancora non ho conosciuto
E' una vita che non passo e non scrivo.
Mi mancate un sacco. Ogni tanto sono rientrata di sfuggita e sono stata sopraffatta dalle novità
Mi ero ripromessa di tornare solo quando sarei riuscita a rimanere più o meno "stabilmente", e spero proprio di farcela questa volta
E' stato un anno assurdo, ho lavorato un sacco e proprio per questo non mi devo lamentare :-)
Dal fare tutto il tempo su e giù per l'Italia mi sono ritrovata a farlo anche in giro per il mondo (Cina, Giappone, Russia, Bulgaria, Romania....) e tutto questo viaggiare, anche se mi piace un sacco, ha un pò destabilizzato me e anche i miei cicli
Ho visto con estremo piacere che siamo sempre di più.
Non smetterò mai di ringraziare PQ per tutto il lavoro che ha fatto e che sta facendo. Credo che sia di fondamentale importanza e anche per questo non vedo l'ora di tornare e partecipare di nuovo a questo fantastico forum.
Ora vi devo salutare che devo finire un lavoro, però volevo farvi tantissimi auguri per un'ottima fine e per un inizio ancora migliore.
Un abbraccio a tutte, a chi conosco e a chi ancora non ho conosciuto
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Re: Rientro in tempo per la fine dell'anno :-)
Ciao e bentornata Mi sa che rientro tra quelle nuove che non conosci Hai viaggiato davvero tanto Al posto tuo non sarei nemmeno riuscita a misurare con tutti i fusi orari ed il cambio di abitudini quindi complimenti
Artemide- Numero di messaggi : 2343
Ciao Emanuela! Bentornata!!
Wow, ci devi raccontare un po' delle tue avventure! Capisco anche la voglia di un po' di stabilità...continuerai i viaggi o ora per un po' starai tranquilla?
Tanti auguri di buone feste e di un ottimo 2015!
Wow, ci devi raccontare un po' delle tue avventure! Capisco anche la voglia di un po' di stabilità...continuerai i viaggi o ora per un po' starai tranquilla?
Tanti auguri di buone feste e di un ottimo 2015!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Bentornata...
Silvia Mimosa- Numero di messaggi : 1350
mi sei mancata tantissimo!!!!!!
volevo scriverti in privato e non l'ho fatto, ma eccoti qui!!!! sono proprio contenta!!!
volevo scriverti in privato e non l'ho fatto, ma eccoti qui!!!! sono proprio contenta!!!
cinciarello- Numero di messaggi : 5681
Ehilàààà!!! mi sei venuta in mente più volte!! Sono contenta che tu sia passata per un saluto!
E ancora meglio se resti un po' con noi!
Congratulazioni per il nuovo lavoro
Un abbraccio, buon anno nuovo!
E ancora meglio se resti un po' con noi!
Congratulazioni per il nuovo lavoro
Un abbraccio, buon anno nuovo!
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ciao Ema, che piacere leggerti e complimenti!!!
Augurissimi e a presto!!!
Augurissimi e a presto!!!
ettav- Numero di messaggi : 1672
Oggi sono di nuovo di partenza...ma per vacanza vado a farmi un giretto in Portogallo ed in Andalusia!!! Continuerò a viaggiare anche per lavoro, devo solo trovare un senso di stabilità in tutto questo vai e torna! A presto ragazze
Emanuela- Numero di messaggi : 2472
Ciao Ema! Buon anno!!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Bentornata, Emanuela! E buona partenza per le vacanze!!
mimi- Numero di messaggi : 2677
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )
» parto per le vacanze.... rientro allucinante!!!
» Alla fine
» Capoparto
» Che fine ha fatto PJ ? - Deliri di una laureanda.
» parto per le vacanze.... rientro allucinante!!!
» Alla fine
» Capoparto
» Che fine ha fatto PJ ? - Deliri di una laureanda.
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 1 di 2