Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )
+30
Sharon
selene
fiordiloto
dipkick
Sguisch
kikkadori
Jessica
Tikeau
cinciarello
LucyintheSky
betty
Marti
ladyLisa
June
ettav
Zara
Eowyn
Parsley
sea
luisav
mulan
Elisina
Julie
nike
Silvia Mimosa
sere
manu
goldie
Jillian
selvynina
34 partecipanti
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Rientro tra voi! (...e non è una minaccia *_^ )
Ci sei mancata, tanto. Tanto vi ho pensato e tanto ho pregato per te e i tuoi angioletti, non devi scusarti di niente, qui si condivide tutto! Ora sei tornata forte come sai fare, ti abbraccio!
luisav- Numero di messaggi : 2574
Selvy cara, ti abbraccio tantissimo, ti ringrazio tanto di essere tornata. Ti sento tanto vicina, anche io sto vivendo una gravidanza ad alto rischio e sto versando un mare di lacrime pensando al mio piccolino.Non ti devi scusare, purtroppo come scrivi tu la vita è imprevedibile...tante volte ingiusta e crudele. Non bisogna per forza parlare di cose belle.
Noi siamo qui, parlaci di quello che ti senti.
Sono felice che sei riuscita a rialzarti, sono felice che questa per te non sarà l'ultima parola, e sono d'accordo con te che la vita con voi ha il conto da saldare.
Bentornata con tutto il cuore
Noi siamo qui, parlaci di quello che ti senti.
Sono felice che sei riuscita a rialzarti, sono felice che questa per te non sarà l'ultima parola, e sono d'accordo con te che la vita con voi ha il conto da saldare.
Bentornata con tutto il cuore
sea- Numero di messaggi : 5056
Tesoro, sono felice di leggerti di nuovo qui mi hai tanto commossa e non posso che quotare le altre parola per parola. Non devi affatto scusarti e le tue piccoline hanno il loro posto nel tuo cuore e nel tempo, comunque siano andate le cose.
Bentornata!!
Bentornata!!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Selvy, bentornata, di cuore! Ti ho pensata spesso, e ora che ho letto ho le lacrime agli occhi... Non so che dire, solo che ci sei mancata tanto tanto! e che sei fortissima...
Eowyn- Numero di messaggi : 3470
Selvy, sono felice che tu sia tornata. Ho sempre pensato che tu fossi una Donna forte, di carattere e questa ne è un'ulteriore riprova. La tua esperienza, quando vorrai condividerla, sarà preziosa. Vi ho pensate spesso, in questi mesi. Un abbraccio forte e bentornata!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Un abbraccio!
ettav- Numero di messaggi : 1672
Selvy ti ho pensato tanto, a e alle tue piccole. Grazie di essere tornata e grazie della tua scorza dura, della tua capacità di vivere, della tua energia! Un abbraccio fortissino.
June- Numero di messaggi : 1982
Io non ti conosco, ma ho seguito la tua triste vicenda. Non so dirti altro che questo:"sei una grande donna" !
In bocca al lupo, che la Vita possa restituirti ciò che ti ha tolto!
In bocca al lupo, che la Vita possa restituirti ciò che ti ha tolto!
ladyLisa- Numero di messaggi : 253
Un abbraccio forte e bentornata!!!
Marti- Numero di messaggi : 591
Selvy mancavi davvero, Il tuo spirito e le Tue parole sono sempre un toccasana....grazie di essere tornata e ci vediamo in giro! e minaccia pure
betty- Numero di messaggi : 1694
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Forum Ladyfertility® :: I METODI NATURALI PER LA FERTILITA' CONSAPEVOLE :: Benvenuta nel mondo della fertilità consapevole!
Pagina 2 di 4