Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
+61
uffa
cinciarello
gutsygibbon
dianaluna
Rossana
Jillian
Artemide
Eowyn
donnasummer
acquarietta
lady_chiara
Sharon
Stelladelmattino
cinziettina
nike
ArdathLilith
goldie
kikkadori
Hythien
fatina
daneb
ladyLisa
Julie
MissPat
Zara
luisav
Blue
Luthien
formichina
Leila
selvynina
sweethome
June
taiyou
c&c
Parsley
moonriver
Farfallina
Marti
mononoke
LadySpank
mermaid
lellaa
bluce
greenhope
jolie
valinav
clax
LucyintheSky
Camilla
elysa
raffina
sea
Elisina
ranavalentina
chiarettaa
Ellyy
coccinella
Elisabetta
tenny
Jessica
65 partecipanti
Pagina 10 di 29
Pagina 10 di 29 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 29
Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
E' radioattivo esatto.
moonriver- Numero di messaggi : 5435
Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
si green, è radioattivo, per questo raccomandano di non stare a contatto con queste categorie di persone
Farfallina- Numero di messaggi : 1594
Lo so che é radioattivo ma mi sembrava difficile che potesse avere effetto su persone che stsnno vicine a chi ha fatto l'esame...
greenhope- Numero di messaggi : 2070
Le sostanze radioattive sono potenti, un'amica fa la iodioterapia tutti gli anni, è insegnante superiore e deve prendersi un mese di malattia ogni volta perché, pur non avendo effetti collaterali così a lungo, non può stare a contatto con minorenni, mi pare Per le donne incinte credo proprio che la precauzione in questi casi sia ancora maggiore!
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Green dopo la PET (anche li c'e' liquido di contrasto) chi si e' sottoposto all'esame viene fatto uscire addirittura da un'altra parte...
moonriver- Numero di messaggi : 5435
si in effetti green sembra paradossale che addirittura per chi sta vicino possa essere pericoloso (quindi meglio non pensare a chi ci si deve sottoporre ), però penso proprio che sia dovuto alla potenza di queste "radiazioni", tale da poter raggiungere addirittura altri organismi
la mia domanda forse era anche troppo precauzionale, diciamo, perchè nel caso io fossi incinta, se va bene si sarebbe magari appena impiantato, quindi una fase iperprecoce di gravidanza, però il dubbio l'avevo ugualmente.. cmq i due gg sono passati e stasera vedrò la suocera
la mia domanda forse era anche troppo precauzionale, diciamo, perchè nel caso io fossi incinta, se va bene si sarebbe magari appena impiantato, quindi una fase iperprecoce di gravidanza, però il dubbio l'avevo ugualmente.. cmq i due gg sono passati e stasera vedrò la suocera
curiosità per il futuro... tanto non ce la faccio a starmene buona buona e aspettare, devo sapere subito!!!!
allora, periodicamente sono solita assumere echinacea in pastiglie, che prendo in erboristeria, per rafforzare le difese immunitarie... posso continuare a prenderla??
n. 2 sempre per il medesimo motivo, posso prendere i fermenti lattici?
n.3 posso prendere un integratore, che anch'esso assumo periodicamente, per i capelli contenente fieno greco, lievito di birra e non ricordo cos'altro? so che si chiama Akgel, anche lui lo compro in erboristeria
bene, ne avevo un pò di curiosità
allora, periodicamente sono solita assumere echinacea in pastiglie, che prendo in erboristeria, per rafforzare le difese immunitarie... posso continuare a prenderla??
n. 2 sempre per il medesimo motivo, posso prendere i fermenti lattici?
n.3 posso prendere un integratore, che anch'esso assumo periodicamente, per i capelli contenente fieno greco, lievito di birra e non ricordo cos'altro? so che si chiama Akgel, anche lui lo compro in erboristeria
bene, ne avevo un pò di curiosità
Secondo me si ai soli fermenti lattici.
Gli altri, pur essendo prodotti fitoterapici/naturali, possono avere comunque qualche effetto collaterale, specie se l'assunzione è protratta nel tempo.
Pensa che in gravidanza non è nemmeno consigliata l'assunzione di propoli...
Un pò di tempo fa assistevo ad una conferenza di una docente di fitoterapia che diceva che la propoli, se assunta per periodi lunghi, può causare affaticamento per il fegato.
Gli altri, pur essendo prodotti fitoterapici/naturali, possono avere comunque qualche effetto collaterale, specie se l'assunzione è protratta nel tempo.
Pensa che in gravidanza non è nemmeno consigliata l'assunzione di propoli...
Un pò di tempo fa assistevo ad una conferenza di una docente di fitoterapia che diceva che la propoli, se assunta per periodi lunghi, può causare affaticamento per il fegato.
c&c- Numero di messaggi : 31
L'echinacea credo di no. La mia erborista me l'ha sconsigliata quando le ho detto che ci stavamo solo provando
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
infatti. Echinacea no, in fitoterapico, ma fermenti assolutamente si, anzi, ti fanno benissimo.
E sono sicura che l'integratore per i capelli non avrai più bisogno di prenderlo, il migliore integratore cel'hai già nella pancia i capelli in gravidanza sono spettacolari!
E sono sicura che l'integratore per i capelli non avrai più bisogno di prenderlo, il migliore integratore cel'hai già nella pancia i capelli in gravidanza sono spettacolari!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Contenuto sponsorizzato
Pagina 10 di 29 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 29
Argomenti simili
» L'uso di farmaci durante la ricerca di gravidanza
» Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete?
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Club Ricerca di Gravidanza
» Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete?
» Iniziare la ricerca di gravidanza
Pagina 10 di 29