Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
+61
uffa
cinciarello
gutsygibbon
dianaluna
Rossana
Jillian
Artemide
Eowyn
donnasummer
acquarietta
lady_chiara
Sharon
Stelladelmattino
cinziettina
nike
ArdathLilith
goldie
kikkadori
Hythien
fatina
daneb
ladyLisa
Julie
MissPat
Zara
luisav
Blue
Luthien
formichina
Leila
selvynina
sweethome
June
taiyou
c&c
Parsley
moonriver
Farfallina
Marti
mononoke
LadySpank
mermaid
lellaa
bluce
greenhope
jolie
valinav
clax
LucyintheSky
Camilla
elysa
raffina
sea
Elisina
ranavalentina
chiarettaa
Ellyy
coccinella
Elisabetta
tenny
Jessica
65 partecipanti
Pagina 17 di 29
Pagina 17 di 29 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 29
Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
Hai letto il foglietto illustrativo? Così ti togli tutti i dubbi
In ogni caso, nel terzo trimestre il rischio di creare danni con sostanze esterne è molto inferiore rispetto in particolare al primo, che è di formazione.
In ogni caso, nel terzo trimestre il rischio di creare danni con sostanze esterne è molto inferiore rispetto in particolare al primo, che è di formazione.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Re: Sicurezza di farmaci e integratori in gravidanza, allattamento e ricerca di concepimento
veramente dice di chiedere al medico o farmacista, e che è sconsigliato in gravidanza o allattamento perchè non si hanno sufficienti studi che dimostrino la nocività sul bambino..
uffa ma i bugiardini sono sempre inutili in questo frangente!
uffa ma i bugiardini sono sempre inutili in questo frangente!
taiyou- Numero di messaggi : 519
Per ogni dubbio si può chiamare il Centro Antiveleni degli Ospedali Riuniti di Bergamo. Il servizio è gratuito e questo è il numero verde 800883300.
Zara- Numero di messaggi : 3785
ragazze che dite lo sospendo il cucchiaino di magnesio che prendo ogni mattina?
ieri ho chiesto all'ostetrica che dice che di certo nn può rallentare o rotardare le contrazioni e quindi il parto..ma a me è rimasto un pò il dubbio (e la gine la vedo solo lunedì)
ieri ho chiesto all'ostetrica che dice che di certo nn può rallentare o rotardare le contrazioni e quindi il parto..ma a me è rimasto un pò il dubbio (e la gine la vedo solo lunedì)
taiyou- Numero di messaggi : 519
In seguito a una slogatura mi hanno prescritto il Tylenol, dicendo che in gravidanza si può prendere. Per il momento non lo prendo, se ho dolore insopportabile prendo una tachipirina.
Ma il Voltaren pomata posso metterla? Il foglietto dice che in gravidanza meglio di no, ma su internet ho letto che una o due applicazioni locali nonsono nocive. Che dite, posso metterne un pò?
Ma il Voltaren pomata posso metterla? Il foglietto dice che in gravidanza meglio di no, ma su internet ho letto che una o due applicazioni locali nonsono nocive. Che dite, posso metterne un pò?
MissPat- Numero di messaggi : 5617
Tylenol e tachipirina sono la stessa identica cosa, paracetamolo
Il Voltaren non è garantito essere sicuro in gravidanza e quindi un ginecologo in linea di massima te lo sconsiglierà. Di fatto ci sono tante donne che lo usano, spesso in maniera accidentale.
In ogni caso, puoi attenerti alla ghiaccio-terapia, che fa sempre miracoli.
Il Voltaren non è garantito essere sicuro in gravidanza e quindi un ginecologo in linea di massima te lo sconsiglierà. Di fatto ci sono tante donne che lo usano, spesso in maniera accidentale.
In ogni caso, puoi attenerti alla ghiaccio-terapia, che fa sempre miracoli.
Educatrice del Metodo Ladyfertility
I miei grafici: https://www.fertilityfriend.com/home/1db1de
Ah ecco! Avevo il dubbio che qui ci fosse un altro medicinale che in Italia non conosciamo
Grazie deI consigli
Grazie deI consigli
non sos e ti puó essere utile, ,ma qui c'é anche un estratto liquido tutto a base vegetale che si usa per gonfiori e distorsioni. io l'ho usato per mastiti e ingorghi mammari e fa bene. si chiama Retterspitz, magari trovi qualcosa di simile...
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Ma è qualcosa che si beve o si applica cone una pomata? Non saprei dove cercarlo, non ho visto nulla di omeopatico o naturale nelle farmacie
no é un liquido. si bagna una pezza e si applica sopra, meglio ancora se lo si tiene in frigo (dopo 8 settomane dall'apertura si butta). ho cercato su internet. guarda qui:
http://www.retterspitz.de/eng/html/heilmitt_e.html#ausserlich
http://www.retterspitz.de/eng/html/heilmitt_e.html#ausserlich
LadySpank- Numero di messaggi : 2105
Contenuto sponsorizzato
Pagina 17 di 29 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 23 ... 29
Argomenti simili
» L'uso di farmaci durante la ricerca di gravidanza
» Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete?
» Iniziare la ricerca di gravidanza
» Club Ricerca di Gravidanza
» Vitamine e integratori in gravidanza: quali assumete?
» Iniziare la ricerca di gravidanza
Pagina 17 di 29