Il Club delle LadyPancine
+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti
Pagina 69 di 100
Pagina 69 di 100 • 1 ... 36 ... 68, 69, 70 ... 84 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Selvy cara mi giunge nuova questa delle calze da 120 denari: sono molto confusa
La ginecologa che mi ha imposto l'induzione alla fine della settimana 34 e poi il cesareo perché due teste non ci passano è entrata nella stanza quella mattina dicendo "i miei gemelli alla settimana 31 erano già nati"
Non ti dico la mia risposta
Io ti auguro in primis di non avere problemi (riposo assoluto perché ci sono problemi? Se non ci sono riposo normale sei una donna incinta come le altre)
E sono dalla tua parte. Se tornassi indietro lotterei come una pazza per avere un parto naturale!
Vai selvy!
La ginecologa che mi ha imposto l'induzione alla fine della settimana 34 e poi il cesareo perché due teste non ci passano è entrata nella stanza quella mattina dicendo "i miei gemelli alla settimana 31 erano già nati"
Non ti dico la mia risposta
Io ti auguro in primis di non avere problemi (riposo assoluto perché ci sono problemi? Se non ci sono riposo normale sei una donna incinta come le altre)
E sono dalla tua parte. Se tornassi indietro lotterei come una pazza per avere un parto naturale!
Vai selvy!
ettav- Numero di messaggi : 1672
reduce da una translucenza lunghissima...è andata! Evvai! Il birbante stava a testa in giu,metteva le manine in faccia di continuo..insomma un'impresa misurare la plica!! Comunque è fatta,i paramentri sono buonissimi quindi non faremo ulteriori indagini. Adesso che so che sta bene,mi sento tranquilla! E poi...l'ecografista si è sbilanciato sul sesso... Ha detto che è presto e di prendere con le pinze le sue parole. Ma poi ha detto "scommetto un caffè che è..." ...ve lo dico in toto sesso!
nicolecom- Numero di messaggi : 2792
Son contenta che la TN sia andata bene. Che forte il vostro piccolino, già a testa in giù!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Bene Nicole, sono contenta per voi!
Abbiamo annunciato il nome alle famiglie e da parte della mia non c'è stato un gran entusiasmo sul momento e poi mi hanno detto che suona bene. Da parte dell'altra invece c'è un atteggiamento che mi infastidisce, del tipo "Avete ancora tempo per pensarci" "E' molto bello anche .... (altro nome che piace a loro)", "Ma siete sicuri?", ecc.
Mio marito ha dato una bella risposta al "Avete ancora tempo per pensarci" ovvero "Sì, avete tutto il tempo che volete per abituarvi al nome, perchè tanto è questo"
Oggi sono tornati alla carica su come sarà scritto e "Povera bambina, ci metterà un sacco a scrivere il suo nome" e poi "Non si può mettere un nome diviso, perchè poi nel codice fiscale non si possono mettere due nomi".
Ma a loro che cavole gliene frega????
Abbiamo annunciato il nome alle famiglie e da parte della mia non c'è stato un gran entusiasmo sul momento e poi mi hanno detto che suona bene. Da parte dell'altra invece c'è un atteggiamento che mi infastidisce, del tipo "Avete ancora tempo per pensarci" "E' molto bello anche .... (altro nome che piace a loro)", "Ma siete sicuri?", ecc.
Mio marito ha dato una bella risposta al "Avete ancora tempo per pensarci" ovvero "Sì, avete tutto il tempo che volete per abituarvi al nome, perchè tanto è questo"
Oggi sono tornati alla carica su come sarà scritto e "Povera bambina, ci metterà un sacco a scrivere il suo nome" e poi "Non si può mettere un nome diviso, perchè poi nel codice fiscale non si possono mettere due nomi".
Ma a loro che cavole gliene frega????
Julie- Numero di messaggi : 1252
Julie tuo marito è una grande!! ha tutta la mia stima
E' l'unica risposta da dare quando gli altri si impicciano!
E' l'unica risposta da dare quando gli altri si impicciano!
Jillian- Numero di messaggi : 4598
julie ma che vi importa....sapessi a me quante ne hanno dette per i nomi lunghi
daneb- Numero di messaggi : 3830
Non ti dico a noi per i nostri due... Soprattutto Dante. Ma che ci frega, a noi piacciono molto!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Ah ma allora non sono solo i miei parenti che si impicciano sui nomi criticando e mettendo il becco! Che pesanti che sono! Anche se devo dire che noi non ci sentiamo in dovere di accontentare nessuno. Se formica ha scelto di venire proprio da noi allora gli andrà bene anche il nome che decideremo di dargli/le. Che poi voglio dire, Guglielmo e Aurora non mi sembrano così terribili!
Zara, a me Dante piace molto molto. Patriottico, non storpiabile e poco diffuso. Abbiamo un amico di famiglia che si chiama così, altrimenti sarebbe stato di certo nella rosa dei possibili nomi.
Zara, a me Dante piace molto molto. Patriottico, non storpiabile e poco diffuso. Abbiamo un amico di famiglia che si chiama così, altrimenti sarebbe stato di certo nella rosa dei possibili nomi.
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
Beni Nic, sono contenta! già a testa in giù... Ottimo!
Julie, lascia stare, intanto qualunque scelta uno faccia nella vita sarà sempre criticato... l'atteggiamento di tuo marito è quello giusto!
Julie, lascia stare, intanto qualunque scelta uno faccia nella vita sarà sempre criticato... l'atteggiamento di tuo marito è quello giusto!
Valy- Numero di messaggi : 472
A me ieri la zia di mio marito (che vediamo tipo 1 volta ogni 3 anni) ha chiesto: "come si chiama?" - Luce - " che vorrebbe dire?"
Fregatene Julie!
Fregatene Julie!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pagina 69 di 100 • 1 ... 36 ... 68, 69, 70 ... 84 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!