Forum Ladyfertility®
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Club delle LadyPancine

+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti

Pagina 70 di 100 Precedente  1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 85 ... 100  Successivo

Andare in basso

Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 Empty Re: Il Club delle LadyPancine

Messaggio Da Parsley Mar Ott 08, 2013 7:24 am

Eli le hai fatto vedere come accendevi e spegnevi la luce della stanza? Questo vuol dire Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 98660 La gente non ha proprio filtri...
Parsley
Parsley

Numero di messaggi : 8318

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Zara Mar Ott 08, 2013 11:58 am

Elisa Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 220582 Chissà che facce avrete fatto tu, tuo marito e Diego!!! Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 220582 
Zara
Zara

Numero di messaggi : 3785

Messaggio Da Julie Mar Ott 08, 2013 3:34 pm

Per me l'argomento era chiuso, o meglio non c'era nulla da discutere, ma mia cognata e mia suocera ogni giorno ne hanno una nuova Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 294699 
Comunque non è che me ne freghi molto della loro opinione, è che non capisco cosa possa cambiare a loro il nome di nostra figlia?confused 

Qui inizio a sentirmi veramente incinta: fiatone se faccio le scale, fatica ad alzarmi da chinino, mancanza di respiro se mi sdraio a pancia in su e il tutto viene ripagato da lei che risponde alle nostre carezze e alle nostre chiacchiere con lei.
In compenso Lele dice che non la vuole una sorellina e che dobbiamo darla indietro. Sono contenta che esprima la sua rabbia/gelosia/inquietudine ma a volte non so proprio cosa rispondergli.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252

Messaggio Da Zara Mar Ott 08, 2013 7:33 pm

Julie ha scritto:
Comunque non è che me ne freghi molto della loro opinione, è che non capisco cosa possa cambiare a loro il nome di nostra figlia?confused 
Ovviamente a loro non cambia nulla, ma quando sei incinta tutti pensano che sei diventata una minorata mentale e si sentono in dovere di dire la propria opinione e di dare consigli (raramente richiesti) su tutto. Logicamente, questo non dipende dal numero di figli che hai già, anche se per il primo le cose possono essere più accentuate. Non per altro, al secondo sei più preparata e li mandi a stendere senza tanti problemi Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 98660
Zara
Zara

Messaggio Da Julie Mer Ott 09, 2013 8:43 am

Zara Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 220582 Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 556149 Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 556149 
E' proprio vero!!! Poi sembra che tutti abbiano una laurea in tuttologia tranne me, perchè loro possono esprimere un'opinione per tutto, ma io evidentemente non ne ho le facoltà mentali.
Julie
Julie

Numero di messaggi : 1252

Messaggio Da Zara Mer Ott 09, 2013 12:19 pm

Julie, non ti curar di loro, ma guarda e passa. Davvero, a volte anche io ci rimango un po' così su certe uscite, poi mi dico che loro, i figli, li hanno fatti e li hanno cresciuti o li stanno crescendo secondo il loro sentire, quindi non vedo perchè io non dovrei farlo secondo il mio (che guarda caso è lontano anni luce dal loro, ma sono dettagli, ovviamente Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 654381 )
A me sembra che tu stia facendo un bellissimo percorso insieme ad Anna Chiara e alla tua famiglia I love you
Zara
Zara

Messaggio Da donnasummer Mer Ott 09, 2013 2:33 pm

Per non parlare di chi (nel mio caso mamma e sorella) ti dice che devi ASSOLUTAMENTE andare a partorire in quell'ospedale perché è il migliore. Come se loro avessero scelto a loro tempo. Invece sono andate li perché la loro ginecologa lavorava li e non nell'altro grande ospedale di Bologna. E per la cronaca non hanno idea del fatto che esistono tante altre alternative.
donnasummer
donnasummer

Numero di messaggi : 1015

Messaggio Da Jillian Gio Ott 10, 2013 9:18 am

ma qualche nuova foto delle pancine? Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 582699
qualcuna non si è ancora fatta vedere Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 332790 
Jillian
Jillian

Numero di messaggi : 4598

Messaggio Da LucyintheSky Gio Ott 10, 2013 9:52 am

Ma brava! Io ho dato, ora voglio vedere le altre! Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 75035 

Mentre sono qui ne approfitto per salutare il secondo trimestre, che si chiude oggi!
Non vi faccio un bilancio perché risulterei molto più mielosa di quanto io per prima tolleri in genere negli altri  Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 654381
Però sono felice con ogni cellula del mio corpo, pure quelle dell'acido che mi sale ogni sera Il Club delle LadyPancine - Pagina 70 98660 Non riesco a dire che è il periodo più bello della mia vita perché non riesco ad evitare di proiettarmi già al momento del primo sguardo, ma me la sto godendo tutta questa gravidanza tanto aspettata I love you
LucyintheSky
LucyintheSky

Numero di messaggi : 7561

Messaggio Da Elisina Gio Ott 10, 2013 10:10 am

Oh Lucina, che bello sentirti così! I love you 
Elisina
Elisina

Numero di messaggi : 7414