Il Club delle LadyPancine
+67
naturElly
linda
Tikeau
fatina
Sguisch
Ogiggia
formichina
LadySpank
ladyLisa
mononoke
Emanuela
mimi
Pat
Luna nuova
Sefy
Pantofolina
atam
albapiccola
donnasummer
betty
selene
Kokotte
goldie
sefora
kikkadori
simpleMary
martymcfly
saradavidemic
Valy
June
sere
Cinzia
Eowyn
fiordiloto
Silvia Mimosa
Luthien
nicolecom
marimari
Mirtillina
tomoe
Licine
Lulity
viva
Jessica
dipkick
MissPat
Makoda
cinciarello
LucyintheSky
nike
ArdathLilith
Jillian
Blue
Sharon
Stellina
Julie
ettav
selvynina
mulan
ensoph
luisav
Parsley
Zara
Elisina
taiyou
daneb
sea
71 partecipanti
Pagina 70 di 100
Pagina 70 di 100 • 1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 85 ... 100
Re: Il Club delle LadyPancine
Eli le hai fatto vedere come accendevi e spegnevi la luce della stanza? Questo vuol dire La gente non ha proprio filtri...
Parsley- Numero di messaggi : 8318
Elisa Chissà che facce avrete fatto tu, tuo marito e Diego!!!
Zara- Numero di messaggi : 3785
Per me l'argomento era chiuso, o meglio non c'era nulla da discutere, ma mia cognata e mia suocera ogni giorno ne hanno una nuova
Comunque non è che me ne freghi molto della loro opinione, è che non capisco cosa possa cambiare a loro il nome di nostra figlia?
Qui inizio a sentirmi veramente incinta: fiatone se faccio le scale, fatica ad alzarmi da chinino, mancanza di respiro se mi sdraio a pancia in su e il tutto viene ripagato da lei che risponde alle nostre carezze e alle nostre chiacchiere con lei.
In compenso Lele dice che non la vuole una sorellina e che dobbiamo darla indietro. Sono contenta che esprima la sua rabbia/gelosia/inquietudine ma a volte non so proprio cosa rispondergli.
Comunque non è che me ne freghi molto della loro opinione, è che non capisco cosa possa cambiare a loro il nome di nostra figlia?
Qui inizio a sentirmi veramente incinta: fiatone se faccio le scale, fatica ad alzarmi da chinino, mancanza di respiro se mi sdraio a pancia in su e il tutto viene ripagato da lei che risponde alle nostre carezze e alle nostre chiacchiere con lei.
In compenso Lele dice che non la vuole una sorellina e che dobbiamo darla indietro. Sono contenta che esprima la sua rabbia/gelosia/inquietudine ma a volte non so proprio cosa rispondergli.
Julie- Numero di messaggi : 1252
Ovviamente a loro non cambia nulla, ma quando sei incinta tutti pensano che sei diventata una minorata mentale e si sentono in dovere di dire la propria opinione e di dare consigli (raramente richiesti) su tutto. Logicamente, questo non dipende dal numero di figli che hai già, anche se per il primo le cose possono essere più accentuate. Non per altro, al secondo sei più preparata e li mandi a stendere senza tanti problemiJulie ha scritto:
Zara
E' proprio vero!!! Poi sembra che tutti abbiano una laurea in tuttologia tranne me, perchè loro possono esprimere un'opinione per tutto, ma io evidentemente non ne ho le facoltà mentali.
E' proprio vero!!! Poi sembra che tutti abbiano una laurea in tuttologia tranne me, perchè loro possono esprimere un'opinione per tutto, ma io evidentemente non ne ho le facoltà mentali.
Julie- Numero di messaggi : 1252
Julie, non ti curar di loro, ma guarda e passa. Davvero, a volte anche io ci rimango un po' così su certe uscite, poi mi dico che loro, i figli, li hanno fatti e li hanno cresciuti o li stanno crescendo secondo il loro sentire, quindi non vedo perchè io non dovrei farlo secondo il mio (che guarda caso è lontano anni luce dal loro, ma sono dettagli, ovviamente )
A me sembra che tu stia facendo un bellissimo percorso insieme ad Anna Chiara e alla tua famiglia
A me sembra che tu stia facendo un bellissimo percorso insieme ad Anna Chiara e alla tua famiglia
Per non parlare di chi (nel mio caso mamma e sorella) ti dice che devi ASSOLUTAMENTE andare a partorire in quell'ospedale perché è il migliore. Come se loro avessero scelto a loro tempo. Invece sono andate li perché la loro ginecologa lavorava li e non nell'altro grande ospedale di Bologna. E per la cronaca non hanno idea del fatto che esistono tante altre alternative.
donnasummer- Numero di messaggi : 1015
ma qualche nuova foto delle pancine?
qualcuna non si è ancora fatta vedere
qualcuna non si è ancora fatta vedere
Jillian- Numero di messaggi : 4598
Ma brava! Io ho dato, ora voglio vedere le altre!
Mentre sono qui ne approfitto per salutare il secondo trimestre, che si chiude oggi!
Non vi faccio un bilancio perché risulterei molto più mielosa di quanto io per prima tolleri in genere negli altri
Però sono felice con ogni cellula del mio corpo, pure quelle dell'acido che mi sale ogni sera Non riesco a dire che è il periodo più bello della mia vita perché non riesco ad evitare di proiettarmi già al momento del primo sguardo, ma me la sto godendo tutta questa gravidanza tanto aspettata
Mentre sono qui ne approfitto per salutare il secondo trimestre, che si chiude oggi!
Non vi faccio un bilancio perché risulterei molto più mielosa di quanto io per prima tolleri in genere negli altri
Però sono felice con ogni cellula del mio corpo, pure quelle dell'acido che mi sale ogni sera Non riesco a dire che è il periodo più bello della mia vita perché non riesco ad evitare di proiettarmi già al momento del primo sguardo, ma me la sto godendo tutta questa gravidanza tanto aspettata
LucyintheSky- Numero di messaggi : 7561
Oh Lucina, che bello sentirti così!
Elisina- Numero di messaggi : 7414
Pagina 70 di 100 • 1 ... 36 ... 69, 70, 71 ... 85 ... 100
Argomenti simili
» Il Club delle LadyPancine!
» Il Club delle LadyPancine
» Il Club delle LadyPancine!